[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Ragazzi scusate ho scaricato le nazionali ma non ho controllato le divise...quali mancherebbero?

Ciao Kimi, grazie tante per il tempo che dedichi a ciò. Davvero complimenti!
Detto questo, ci aggiorni sui prossimi passaggi?
Ci saranno ancora dei campionati aggiornati?

Infine, ne approfitto per condividere con voi alcuni dei miei lavori.
Sulla base dell’aggiornamento 2024/2025 ho iniziato a creare alcune delle squadre di Serie C. Per chi volesse vedere ecco il link:
Nei prossimi giorni aggiungerò gli altri team da me ultimati.

Farò uscire la versione invernale(non so dirvi quando, e quali campionati verranno aggiornati).

Sicuramente campionati Sudamericani e Asiatici non verranno aggiornati al momento...

Grazie a @sergkind per l'immenso lavoro fatto 🧡, e grazie a @racaco con cui stiam cercando di mandare avanti l'aggiornamento rose.

Farò uscire la versione invernale(non so dirvi quando, e quali campionati verranno aggiornati).

Sicuramente campionati Sudamericani e Asiatici non verranno aggiornati al momento...

Grazie a @sergkind per l'immenso lavoro fatto 🧡, e grazie a @racaco con cui stiam cercando di mandare avanti l'aggiornamento rose.
Ciao posso chiederti perché su PS4 non e possibile modificare i volti grazie..

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
Perchè non e' possibile importare i file creati tramite Blender e altri programmi che si utilizzano per crearli, a meno che non si abbia una PS4 jailbreak
Eventualmente dopo con la ps4 jailbreak che versione di pes 2021 bisognerebbe usare? Quella di PS4 o quella pc?

Sto giocando ful manual livello superstar ho scoperto un bug fastidioso praticamente se do palla dal fondo ad un mio difensore gli avversari non fanno nulla ..io rimango fermo palla al piede e la cpu rimane immobile senza pressare...

Sto giocando ful manual livello superstar ho scoperto un bug fastidioso praticamente se do palla dal fondo ad un mio difensore gli avversari non fanno nulla ..io rimango fermo palla al piede e la cpu rimane immobile senza pressare...
Ciao purtroppo questo è un difetto che nessuno ha mai saputo risolvere
La cosa migliore sarebbe quella di poter giocare online tramite un server ma ad oggi non esiste

Ciao purtroppo questo è un difetto che nessuno ha mai saputo risolvere
La cosa migliore sarebbe quella di poter giocare online tramite un server ma ad oggi non esiste
Io gioco solo offline vado matto per le master e le carriere.. comunque resta sempre un gran gioco nonostante sia datato 2021 niente a ché vedere con quelli attuali realismo allo stato puro

• Adoro
Reazioni: robejkl
Ragazzi per i più esperti.. posso caricare i file da cellulare a ps4? Se si mi spieghereste come? Grazie

L'aggiornamento delle rose sta andando avanti 😊

Grazie a @racaco per il suo immenso lavoro 😊

Stiamo cercando di riutilizzare più giocatori possibili dal Database 😊

Al momento campionato belga in lavorazione 😊

Purtroppo non potrò darvi una data precisa dell'uscita della V2 post mercato invernale, ma siamo sul pezzo :)

Dovevano essere completati con la V2 con le nazionali e la Saudi League però ora è rimasto solo Kimi e non so se in futuro verranno completate
Grazie mille. Infatti ero rimasto a questo....mi spiace che il buon Kimi sia di nuovo "solo". Io a volte provo a fare gli aggiornamenti da me ed è un lavoraccio...ore ed ore per aggiornare e cercare le info e soprattutto renderli realistici e ponderare i valori dei giocatori non è facile. Comunque molte nazionali si possono aggiornare semplicemente facendo le convocazioni, visto che nella V1 ci sono squadre con tanti giocatori inseriti.

Grazie mille. Infatti ero rimasto a questo....mi spiace che il buon Kimi sia di nuovo "solo". Io a volte provo a fare gli aggiornamenti da me ed è un lavoraccio...ore ed ore per aggiornare e cercare le info e soprattutto renderli realistici e ponderare i valori dei giocatori non è facile. Comunque molte nazionali si possono aggiornare semplicemente facendo le convocazioni, visto che nella V1 ci sono squadre con tanti giocatori inseriti.
Le nazionali sono già tutte aggiornate, le ha aggiornate Kimi 1settimana fa con relativo link con i vari file ted.

• Mi piace
Reazioni: nicaru

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social