[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Ho spento il gioco a partita in corso e ho perso tutte le divise e loghi ; come è stato possibile e soprattutto per non perdere le modifiche che ho fatto sulle valutazioni dei giocatori cosa devo fare?

Se il file modifica si è danneggiate non c’è altra soluzione, tranne se lo hai salvato anche sul cloud PlayStation
In realtà è stranissimo la situazione; perché riesco a giocare e mi ha preso le modifiche dei trasferimenti e qualche statistica dei giocatori; ma mi sono tornate le divise e i loghi come se non avessi mai scaricato il file opzioni, file che ho scaricato mesi fa.
Quindi riscarico tutto da capo? Posso scaricare il file mentendo le modifiche. Grazie

Quando vado su modifica mi viene fuori questa immagine, come se il gioco non avesse nessun file

Allegati

• IMG20250124200523.jpg
    IMG20250124200523.jpg
    32.5 KB · Visualizzazioni: 23
Ragazzi leggevo nelle pagine precedenti del forum un utente diceva che le sostituzioni sono 5 con questo fo ma a .me ne fa fare solo 3 forse bisogna modificare in qualche impostazione?

Ragazzi buongiorno volevo fare una considerazione sul fatto che secondo me il numero dei kit premier, Championship, liga 1 e liga 2 sono troppi, per me basterebbero solo home e away così da avere più slot immagine da inserire che ne so per altri campionati nel 4 kit e mettere la home attuale.

• Mi piace
Reazioni: totti88

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22