Buongiorno mi piace modificare gli scarpini dei calciatori su alcuni tipo thuram yldiz mo dice che i giocatori sono stati aggiunti tramite aggiornamento live...cosa succede se modifico i scarpini??
NienteBuongiorno mi piace modificare gli scarpini dei calciatori su alcuni tipo thuram yldiz mo dice che i giocatori sono stati aggiunti tramite aggiornamento live...cosa succede se modifico i scarpini??
Te l'ho chiesto perché in un Pes di qualche anno fa cambiai gli scarpini a kean e il suo volto diventò generico e non più reale ....mi usciva la stessa scritta prima dì modificarlo giocatore aggiunto con aggiornamenti live e i suoi dati non saranno reimpostati..Niente
saranno stati scarpini OGMTe l'ho chiesto perché in un Pes di qualche anno fa cambiai gli scarpini a kean e il suo volto diventò generico e non più reale ....mi usciva la stessa scritta prima dì modificarlo giocatore aggiunto con aggiornamenti live e i suoi dati non saranno reimpostati..
scherzo broChe vuoi dire?
quando vado a casa ti dico la mia su plasma 50 polliciMi consigliate una visuale realistica..
Niente puoi cambiarliBuongiorno mi piace modificare gli scarpini dei calciatori su alcuni tipo thuram yldiz mo dice che i giocatori sono stati aggiunti tramite aggiornamento live...cosa succede se modifico i scarpini??
Io gioco a stadio soprattutto se hai uno schermo grande. Anche televisiva è molto realisticaMi consigliate una visuale realistica..
Io parto o da media distanza con zoom 3, altezza 0 e angolo 10, oppure da lontana con zoom 4, altezza 0 e angolo 10 che sono praticamente molto simili.Mi consigliate una visuale realistica..
Grazie mi piace visuale stadio ma non riesco a trovare le giuste modifiche...gioco in fullmanualIo parto o da media distanza con zoom 3, altezza 0 e angolo 10, oppure da lontana con zoom 4, altezza 0 e angolo 10 che sono praticamente molto simili.
Buongiorno.Dal momento che anche io ho notato questo ho fatto una prova.Sono andato in importa/esporta immagini e ho caricato Bolivia H.Poi sono andato in modifica squadre ho selezionato la Bolivia poi la prima divisa e fatto incolla immagine prendendo quella precedentemente caricata.Adesso la Bolivia ha la maglia inserita nel pack delle Nazionali anche se non so quanto fedele perchè non ho idea se servivano anche le gradazioni dei colori per fare le cose giuste.Buonasera e grazie a tutti coloro che alimentano la nostra passione con il loro lavoro.
Per quanto riguarda le nazionali noto molte maglie assenti.
Cito, fra gli altri:
Senegal
Marocco
3’ e 4’ maglia di Portogallo e Spagna..
Ecc…
Sbaglio io nell’’applicare i TED o gli spazi erano limitati?
Grazie mille
Si non sballa nulla, ricordati solo che ci sono slot limitati, quando le carichi le maglie ti dice quanti slot ancora hai liberi, non credo ci stiano tutte.Buongiorno.Dal momento che anche io ho notato questo ho fatto una prova.Sono andato in importa/esporta immagini e ho caricato Bolivia H.Poi sono andato in modifica squadre ho selezionato la Bolivia poi la prima divisa e fatto incolla immagine prendendo quella precedentemente caricata.Adesso la Bolivia ha la maglia inserita nel pack delle Nazionali anche se non so quanto fedele perchè non ho idea se servivano anche le gradazioni dei colori per fare le cose giuste.
Non ho nessuna esperienza di editing per cui non ho idea se ho sballato qualcosa nel FO.A prima vista non sembra ma
chiedo la grande cortesia agli esperti se posso andare avanti e completare.
Grazie
Notiziona fantasticaSi ricomincia... grazie a @XGondowan per aver reso editabili i file bin e EDT su FL25
Cosa significa questo che continuerete il progetto anche con i campionati sud americani e la mls?Si ricomincia... grazie a @XGondowan per aver reso editabili i file bin e EDT su FL25
Significa completare l'intero FO , dateci pero' il tempo di farlo...senza frettaCosa significa questo che continuerete il progetto anche con i campionati sud americani e la mls?
Si ricomincia... grazie a @XGondowan per aver reso editabili i file bin e EDT su FL25
Si ricomincia... grazie a @XGondowan per aver reso editabili i file bin e E
Notizia straordinariaSignifica completare l'intero FO , dateci pero' il tempo di farlo...senza fretta