[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Buongiorno mi piace modificare gli scarpini dei calciatori su alcuni tipo thuram yldiz mo dice che i giocatori sono stati aggiunti tramite aggiornamento live...cosa succede se modifico i scarpini??

Buonasera e grazie a tutti coloro che alimentano la nostra passione con il loro lavoro.
Per quanto riguarda le nazionali noto molte maglie assenti.
Cito, fra gli altri:
Senegal
Marocco
3’ e 4’ maglia di Portogallo e Spagna..
Ecc…
Sbaglio io nell’’applicare i TED o gli spazi erano limitati?
Grazie mille
Buongiorno.Dal momento che anche io ho notato questo ho fatto una prova.Sono andato in importa/esporta immagini e ho caricato Bolivia H.Poi sono andato in modifica squadre ho selezionato la Bolivia poi la prima divisa e fatto incolla immagine prendendo quella precedentemente caricata.Adesso la Bolivia ha la maglia inserita nel pack delle Nazionali anche se non so quanto fedele perchè non ho idea se servivano anche le gradazioni dei colori per fare le cose giuste.
Non ho nessuna esperienza di editing per cui non ho idea se ho sballato qualcosa nel FO.A prima vista non sembra ma
chiedo la grande cortesia agli esperti se posso andare avanti e completare.
Grazie

Buongiorno.Dal momento che anche io ho notato questo ho fatto una prova.Sono andato in importa/esporta immagini e ho caricato Bolivia H.Poi sono andato in modifica squadre ho selezionato la Bolivia poi la prima divisa e fatto incolla immagine prendendo quella precedentemente caricata.Adesso la Bolivia ha la maglia inserita nel pack delle Nazionali anche se non so quanto fedele perchè non ho idea se servivano anche le gradazioni dei colori per fare le cose giuste.
Non ho nessuna esperienza di editing per cui non ho idea se ho sballato qualcosa nel FO.A prima vista non sembra ma
chiedo la grande cortesia agli esperti se posso andare avanti e completare.
Grazie
Si non sballa nulla, ricordati solo che ci sono slot limitati, quando le carichi le maglie ti dice quanti slot ancora hai liberi, non credo ci stiano tutte.

• Mi piace
Reazioni: Spezianelcuore

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn