Si, se faceva gol in quell'azione spegnevo.Quanto è finita?
2-0 con FINALMENTE 5 falli
Secondo me non è un caso ... sbaglierò ...
È andata bene .che ADORANTE non abbia segnato dopo quel triangolo "anomalo".... se no avresti spento
Io però ho un altra teoria .... hai giocato 7 volte lo stesso match ... per 6 volte sei uscito con la voglia di bruciare il PAD, alla settima, dopo averne discusso insieme con me, @Nasifricio, @Lele74, @ramses hai vinto ...
Secondo me giocare inutili amichevoli fini a se stesse non ti fa giocare con l attenzione e la dedizione che ad es hai messo in questo match motivato dalla discussione comune
Io prenderei in seria considerazione l app esterna per crearti un campionato e giocare sequenzialmente tanti match contro squadre diverse
E comunque qualche fallo l'ho fatto ma sono falli normali, quando ho provato un paio di volte a fermare certe serie di passaggi non sono riuscito a prenderli.
Indubbiamente giocare amichevoli fini a se stesse non stimola, è anche vero che quando gioco più partite lo faccio perchè ne ho voglia e quindi mi impegno abbastanza.
E' che purtroppo certe esagerazioni la cpu le fa, a tutti i livelli e a tutte le velocità.
A livelli inferiori o a velocità ridotte si riescono a contrastare di più, ma non sempre.
Ma il punto rimane sempre lo stesso. La cpu non ha segnato in quella partita, ma ha anche fatto due soli tiri.
E quei due tiri sono classiche situazioni con le quali spesso segna.
P.S. Luca, sono anni che io ho un paio di app scaricate, a volte ho anche iniziato qualche campionato.
Ma se vedo assurdità che falsano tutto, non riesco proprio ad andare avanti.