eFootball - Discussioni Gameplay Offline

@Lucawe11, @Lele74 ,@Nasifricio, @ramses

Sesto Bari - Juve Stabia.
Io ormai ci rido sopra. E gioco ad altro.

A parte che io a tale CANDELLONE gli spezzerei le gambe.
Pero a questo punto visto che ormai sono un player Full Manual e visto che ormai gioco pure con squadracce, stanotte mi concentro e mi faccio un Bari-Juve Stabia Full Manual 15min per provare. Ovviamente prendo spunto dalla visione di tutti i video che hai messo e ad es CANDELLONE arrivera max al 30esimo del primo tempo.
Giochi a livello SS?
Pero forse la Juve Stabia andrebbe affrontata a liv Campione … boh …

A parte che io a tale CANDELLONE gli spezzerei le gambe.
Pero a questo punto visto che ormai sono un player Full Manual e visto che ormai gioco pure con squadracce, stanotte mi concentro e mi faccio un Bari-Juve Stabia Full Manual 15min per provare. Ovviamente prendo spunto dalla visione di tutti i video che hai messo e ad es CANDELLONE arrivera max al 30esimo del primo tempo.
Giochi a livello SS?
Pero forse la Juve Stabia andrebbe affrontata a liv Campione … boh …
Superstar.

Però mi sembra impossibile che continui a non capire il punto.
Perchè il punto non è vincere o perdere, il punto è che per sei volte di seguito ero in vantaggio ad un quarto d'ora dal termine e per sei volte la cpu ha pareggiato.
E non facendo 10 tiri in un quarto d'ora.
Fa un'azione e fa gol.
In quest'ultima partita, due azione e due gol.
Ci sono anche le statistiche alla fine.
Cpu 6 tiri in totale.
Due nell'azione del primo gol.
Uno, da fuori ribattuto e non presente negli highlights, a inizio secondo tempo.
Uno quella discreta occasione sul 2-1.
E poi gli altri due gol.

Perchè dovrei giocare a campione, se a supestar faccio 16 tiri, 3 gol, un palo clamoroso, altre 4 o 5 occasioni?
Solo perchè scatta l'algoritmo che la cpu deve segnare comunque?

@the elder ho provato al volo il match.
Devo essere onesto: stessa tua sensazione.
CANDELLONE 4 tiri 2 gol … fine primo tempo 6 tiri 1 gol io e 5 tiri e 2 gol la cpu.
Andamento come il tuo: ho dominato ma la cpu primo tiro gol (CANDELLONE), quarto tiro gol (CANDELLONE).
E stato per un match test liv SS, giocato senza accorgimenti particolari e senza mordere le caviglie come sono solito fare e come penso sia realistico fare.
La sensazione a caldo però è che a livello SS i team deboli siano eccessivamente forti quindi che in effetti ci sia SCRIPT.
Il mio gol comunque l ho fatto di testa.
Stasera gioco “seriamente”.
Ps: a meta primo tempo ho dovuto interrompere

• Mi piace
Reazioni: ramses e the elder
@Lele74 tutto non è sempre frutto del caso ….. dai un occhiata … non fai 2 gol di testa liv SS con Van Hoijdonk a caso … io avendo tempo essendo ancora in ferie ho dedicato parecchio tempo all analisi del DB dei team che ho affrontato in Scottish e ho scoperto che molti aspetti del gioco sono strettamente legati al DB … detto cio guarda qua sotto

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Io intanto sono al settimo tentativo.
Primo tempo avanti 1-0 ma un paio di occasioni per il raddoppio sciupate che temo pagherò...

@ramses eccezionale!!!!!!

Uscita KILLER!!!!

comunque quel portiere deve avere qualcosa perché nel primo tempo del match test ho segnato un gol di testa ma ha fatto una gatta clamorosa. Gli è scivolata la palla tra le mani, poi gli ha colpito la nuca ed è entrata!!!
Roba da Gialappa's ...

In merito a CANDELLONE, è evidente che nella Juve Stabia sia un player offensivo che fa la differenza e probabilmente affrontato con squadracce tipo Bari o similari risulti ostico.

Appurato ciò, se ha messo in difficoltà:

@the elder
@Lucawe11
@ramses
E sicuramente stanotte
@Nasifricio

bisogna immaginare che CANDELLONE debba avere un trattamento particolare, marcatura stretta, marcatura complessiva di squadra, un incontrista sul suo lato, un mediano a supporto, etc ovviamente all occorrenza una bella entrata killer

Io stasera gli riserverò un trattamento su misura.

Ultima modifica:
Minuto 63 raddoppio di Sibilli.
Di testa. E non ha abilità specifiche per i colpi di testa.
Quanto è finita?
2-0 con FINALMENTE 5 falli :p
Secondo me non è un caso ... sbaglierò ...
È andata bene .che ADORANTE non abbia segnato dopo quel triangolo "anomalo".... se no avresti spento :rotfl:

Io però ho un altra teoria .... hai giocato 7 volte lo stesso match ... per 6 volte sei uscito con la voglia di bruciare il PAD, alla settima, dopo averne discusso insieme con me, @Nasifricio, @Lele74, @ramses hai vinto ...

Secondo me giocare inutili amichevoli fini a se stesse non ti fa giocare con l attenzione e la dedizione che ad es hai messo in questo match motivato dalla discussione comune

Io prenderei in seria considerazione l app esterna per crearti un campionato e giocare sequenzialmente tanti match contro squadre diverse

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ramses
Io ne ho fatto 2.
Una vinta 3-0 e l'altra 1-0.
Ho registrato solo quella vinta 1-0 ma, come vedrete dal video, mi sono mangiato (oltre ad aver preso un palo) più gol di Lautaro contro l'Atalanta :D
Candellone non ne ha presa prezza. Forse ha fatto solo un tiro "della disperazione" verso la fine del match.
Sicuramente la velocità è un fattore determinante. Giudicare il gioco a 0, -1 o -2 è totalmente diverso.
Il mio Bari sembrava quello di Zeman ahah

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox