Se vuoi ti faccio vedere il video dell'azione che la Juve Stabia mi ha fatto poco fa al minuto 90+2.E anche i famosi “gol” che la cpu “deve fare” giocandoci, rigiocandoci e giocandoci ancora si limitano davvero tanto … per altro ho notato che se alla cpu si chiudono gli spazi dei filtranti devastanti prova ad affondare in mille modi diversi: 1 vs 1, torna indietro, crossa, cerca l uno due, tira da fuori etc etc.
Poi ci saranno sicuramente i match o le occasioni scriptate ma debbo dire, per lo meno nella mia esperienza con l Aberdeen, per ora son venuti fuori match davvero di gran pregio
Ovviamente poi segnando.
Poi potresti spiegarmi come mai, fra ieri e oggi, ho giocato 5 volte Bari - Juve Stabia.
5 pareggi, tre volte 3-3, una volta 2-2 e una volta 1-1.
Tutte e cinque le volte ero in vantaggio a meno di un quarto d'ora dal termine.
Tutte e cinque le volte ero con la tacca azzurra.
Due di queste cinque volte avevo anche usato le poche opzioni tattiche disponibili per far stare i giocatori più difensivi.
Una volta ho anche cambiato i CC in MED.
Più di così non so fare, non farò mai fallo volontario senza motivo a centrocampo solo perchè posso immaginare che la cpu in un modo o nell'altro, magari con un assist di prima di tacco in area di rigore (visto anche quello in queste cinque partite) in un modo o nell'altro segnerà.
Che poi, in pratica lo dici anche tu nel post.
Se gli si chiudono gli spazi "soliti", in un modo o nell'altro si inventa qualcosa di diverso.
Peccato che qualcosa di diverso dovrebbe inventarselo sempre, non solo quando deve segnare a tutti i costi.