Si, ma io cerco molto il contatto, i dribbling, faccio molti falli … ecco su questo ultimo punto vorrei poi dire una cosa … le mie recenti brutte prestazioni vs cpu (eccetto Celtic) dipendono molto dal fatto che ho fatto meno falli perche è inutile rammentarlo ma il gioco falloso è un importante strumento difensivo … ricordo che una volta @Matprogress
Mi fece un complimento pazzesco via telegram per un fallo fatto volutamente a 1cm dalla linea dell area di rigore mentre l avversario caricava io tiro
Il tema dei falli quando giochi contro altri player è insito nel tema più grande di cosa voglia dire “simulare” un match reale. Nella realtà è pacifico per esempio che una squadra in vantaggio faccia un fallo da giallo nella metà campo su un contropiede avversario, oppure che per difendere il vantaggio un difensore si faccia cacciare da ultimo uomo. Viceversa nel giocare con player che prediligono il GP Arcade fatto di azioni di attacco/difesa in sequenza (stile Ping pong) non si prende quasi mai in considerazione l’opzione di un fallo da giallo a centrocampo. Per questo se uno mi falcia da ultimo uomo solitamente prima impreco e poi applaudo, perché è una giocata che reputo realistica e mi dice che d’altro lato c’è uno che mastica calcio vero.