[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Io posso dire che questo bellingham show time onnipresente è veramente forte.
Il miglior cc mai usato.
Vinicius invece esa oppure eda lo devo ancora capire.
Strano perché avevo una versione da 99 attachers che girava bene.

Mi regala 100 monete mi dico dai ci provo a scalare Savona
Giro parte l animazione ed è proprio lui un giocatore sconosciuto mai sentito prima che non mi ricordo neanche dove gioca Giuliano Simeone!!!!

Buona sera ragazzi, ho avuto modo di inserire a totti l'ultima build di un noto youtube, niente da fare non riesco a farlo girare ne come sp ne come trq xke a mio modo di vedere non è ne carne ne pesce, forse ho sbagliato io a pensare che avessero lo stesso impatto che hanno avuto thuram in primis ma anche viera, cmq resta un giocatore che terrò in rosa indubbiamente.
Stoichkow invece spero che molti di voi lo troveranno xke lui si che è un ottimo giocatore secondo il mio modo di giocare, ovviamente non lho messo p centrale perché anche se ha dominio palle alte ecc difensori alti avranno la meglio, quindi è messo a destra per rientrare col sinistro visto il fatto che ha il tiro a giro da distante ecc ecc
Il Totti migliore è quello dell 'ITALIA

Questa è l'attuale formazione prima degli eventuali olandesi...
1000015873.jpg
Gullit lo inserirei SP al posto di Neymar, Van Basten P al posto di Torres. Rijkaard al posto di Adams DC e Touchameni (pass 1000) al posto di Rodri.

Qualche giudizio?
È ben bilanciata?

PS. Bellingham è giocatore chiave, quella versione.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Secondo me adams è più forte di bakenbawe, io al momento ho lui a sinistra dc a destra adams dc
Bak puoi spostarlo a destra come td

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Burn contratto mirato.
Allenato da DC, in campo con allenatore Xabi Alonso ov88, +1 accelerazione.

1000009230.jpg

Abilità fondamentali da aggiungere:
Muro
Spirito combattivo
Scivolata

Altre abilità:
Passaggio filtrante
Passaggio di prima

Per la stanza che ha, per me può essere un buon contratto mirato per una squadra free to play. Messo come DC centrale ma forse anche come terzo DC in una difesa a 4.
Un colosso di due metri con ottima velocità, non male, unica pecca il controllo corpo. Personalmente tra i contratti mirati 5 stelle è il migliore.

Burn contratto mirato.

Visualizza allegato 317528

Muro
Spirito combattivo
Scivolata

Altre abilità:
Passaggio filtrante
Passaggio di prima

Per la stanza che ha, per me può essere un buon contratto mirato per una squadra free to play. Messo come DC centrale ma forse anche come terzo DC in una difesa a 4.
Un colosso di due metri con ottima velocità, non male, unica pecca il controllo corpo. Personalmente tra i contratti mirati 5 stelle è il migliore.
Assolutamente si. D'accordo anche con le tre abilità da dargli assolutamente.

L'unica differenza con il mio è che io gli ho dato qualcosa in meno sulla difesa e qualcosa in più come velocità.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe e Gkp81
Burn contratto mirato.

Visualizza allegato 317528

Muro
Spirito combattivo
Scivolata

Altre abilità:
Passaggio filtrante
Passaggio di prima

Assolutamente si. D'accordo anche con le tre abilità da dargli assolutamente.

L'unica differenza con il mio è che io gli ho dato qualcosa in meno sulla difesa e qualcosa in più come velocità.
Non l'ho provato, ma credo che il valore basso in Salto sia molto penalizzante, pur avendo molto Colpo di testa. Se qualcuno lo prova e smentisce questo mio timore lo scriva subito ;):)

Non l'ho provato, ma credo che il valore basso in Salto sia molto penalizzante, pur avendo molto Colpo di testa. Se qualcuno lo prova e smentisce questo mio timore lo scriva subito ;):)
Il salto a 70 è in buona parte compensato dai 202 cm di altezza.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ho fatto una partita prima di andare a lavoro, gullit fa i movimenti giusti messo trq con tattica offensivo ma si inserisce che una meraviglia
L'unica pecca che lo trovate in tutto il campo è al 70 è scarico, dato bost casuale mi è uscito istinto di attaccante
Quando torno a casa devo aumentare la resistenza, cmq tra viera totti thuram ecc lui è quello che mi ha colpito di più a livello di movimenti senza palla, a più tardi

Ho fatto una partita prima di andare a lavoro, gullit fa i movimenti giusti messo trq con tattica offensivo ma si inserisce che una meraviglia
L'unica pecca che lo trovate in tutto il campo è al 70 è scarico, dato bost casuale mi è uscito istinto di attaccante
Quando torno a casa devo aumentare la resistenza, cmq tra viera totti thuram ecc lui è quello che mi ha colpito di più a livello di movimenti senza palla, a più tardi
ti è uscito Gullit ? Dopo quanti giri ?

Io questo Gullit giocatore chiave lo farei così, schierabile da SP o anche da Trq.

Come secondo booster istinto da attaccante. Vale 104, ma come sempre gli overall contano il giusto.

Quello che conta sarà, come sempre, il suo body-type assolutamente senza senso.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online