Shoppi o giochi solo free?E pure io fin'ora mi son tenuto khan preso con I punti efootball ma con tutti sti 105 davanti adesso fa fatica lo sto notando già da un po
Shoppi o giochi solo free?E pure io fin'ora mi son tenuto khan preso con I punti efootball ma con tutti sti 105 davanti adesso fa fatica lo sto notando già da un po
Poco il giusto diciamo, 100 euro l'annoShoppi o giochi solo free?
Burn.Questo giro i mirati fanno pena, devo usarne uno a 5 stelle in scadenza, qualche consiglio?
Il Totti migliore è quello dell 'ITALIABuona sera ragazzi, ho avuto modo di inserire a totti l'ultima build di un noto youtube, niente da fare non riesco a farlo girare ne come sp ne come trq xke a mio modo di vedere non è ne carne ne pesce, forse ho sbagliato io a pensare che avessero lo stesso impatto che hanno avuto thuram in primis ma anche viera, cmq resta un giocatore che terrò in rosa indubbiamente.
Stoichkow invece spero che molti di voi lo troveranno xke lui si che è un ottimo giocatore secondo il mio modo di giocare, ovviamente non lho messo p centrale perché anche se ha dominio palle alte ecc difensori alti avranno la meglio, quindi è messo a destra per rientrare col sinistro visto il fatto che ha il tiro a giro da distante ecc ecc

Beckenbauer a destra?Secondo me adams è più forte di bakenbawe, io al momento ho lui a sinistra dc a destra adams dc
Bak puoi spostarlo a destra come td
EsattoBeckenbauer a destra?
Ma fa anche TD?
È spostarlo a destra ma come DC?
TS-DC-DC-DC
Costacurta-Adams-Rijkaard Beckenbauer

Assolutamente si. D'accordo anche con le tre abilità da dargli assolutamente.Burn contratto mirato.
Allenato da DC, in campo con allenatore Xabi Alonso ov88, +1 accelerazione.
Visualizza allegato 317528
Abilità fondamentali da aggiungere:
Muro
Spirito combattivo
Scivolata
Altre abilità:
Passaggio filtrante
Passaggio di prima
Per la stanza che ha, per me può essere un buon contratto mirato per una squadra free to play. Messo come DC centrale ma forse anche come terzo DC in una difesa a 4.
Un colosso di due metri con ottima velocità, non male, unica pecca il controllo corpo. Personalmente tra i contratti mirati 5 stelle è il migliore.
Burn contratto mirato.
Allenato da DC, in campo con allenatore Xabi Alonso ov88, +1 accelerazione.
Visualizza allegato 317528
Abilità fondamentali da aggiungere:
Muro
Spirito combattivo
Scivolata
Altre abilità:
Passaggio filtrante
Passaggio di prima
Per la stanza che ha, per me può essere un buon contratto mirato per una squadra free to play. Messo come DC centrale ma forse anche come terzo DC in una difesa a 4.
Un colosso di due metri con ottima velocità, non male, unica pecca il controllo corpo. Personalmente tra i contratti mirati 5 stelle è il migliore.
Non l'ho provato, ma credo che il valore basso in Salto sia molto penalizzante, pur avendo molto Colpo di testa. Se qualcuno lo prova e smentisce questo mio timore lo scriva subitoAssolutamente si. D'accordo anche con le tre abilità da dargli assolutamente.
L'unica differenza con il mio è che io gli ho dato qualcosa in meno sulla difesa e qualcosa in più come velocità.
Il salto a 70 è in buona parte compensato dai 202 cm di altezza.Non l'ho provato, ma credo che il valore basso in Salto sia molto penalizzante, pur avendo molto Colpo di testa. Se qualcuno lo prova e smentisce questo mio timore lo scriva subito![]()
ti è uscito Gullit ? Dopo quanti giri ?Ho fatto una partita prima di andare a lavoro, gullit fa i movimenti giusti messo trq con tattica offensivo ma si inserisce che una meraviglia
L'unica pecca che lo trovate in tutto il campo è al 70 è scarico, dato bost casuale mi è uscito istinto di attaccante
Quando torno a casa devo aumentare la resistenza, cmq tra viera totti thuram ecc lui è quello che mi ha colpito di più a livello di movimenti senza palla, a più tardi
Azz che culo, ma tenti anche gli tri o ti fermi?Al secondo