Ma
Nella realtà si accade anche ma i giocatori però non stanno fermi nella loro zolla del campo finché non schiacci la loro zolla per potersi muovere.
La cosa è concepita male.
Se ci fai cado nel video postato, io non solo vado a modificare l'altezza difesa, ma anche la zolla del campo che i giocatori devono calpestare.
Nel video si vede proprio che con Nico Gonzalez o cambiaso ora non ricordo taglio l'area palla al piede e i difensori rimangono su quella zolla perché nella parte tattica devono stare li.
Vai al minuto 8.50 così si vede meglio quello che intendo.
Ma in realtà questo problema delle difese basse c'era anche lo scorso anno...Monza, udinese, difendevano sempre in questo modo.Mah in realtà io sulle sliders sono a posto da 10 anni, utilizzo praticamente sempre le stesse e mi trovo bene. Vado a modificare giusto qualche parametro a seconda delle minchiate che fa Ea di anno in anno.
Credo che @scenographer però lamentasse il fatto che alcune squadre piccole difendano molto basse (ed è vero), praticamente in area e dunque l'utente non ha problemi ad avanzare fino al limite dell'area. Non mi piace molto ma in realtà non è sbagliata come idea. E' realistico. E denota che Ea quest'anno ha personalizzato differenziato bene le squadre.
Se dovessi cambiare però non andrei a modificare la linea difensiva di ogni squadra (non ho più voglia di fare gli sbattimenti che facevo un tempo) ma alzerei il parametro altezza difesa. In realtà non alzi il pressing, quello lo modifichi nei cursori cpu da quest'anno e una volta (fino a Fifa 18) nelle tattiche personalizzate di ogni squadra trovavi la voce pressing oltre ad aggressività e altre cose che hanno reintrodotto quest'anno.
Se alzi la difesa dalle sliders e non dalle tattiche tutte e tre le linee si alzeranno e dunque hai la sensazione che pressino di più ma in realtà cominciano a venirti incontro più in alto proprio perché hai detto alla cpu di alzare tutti i reparti.
Nella realtà si accade anche ma i giocatori però non stanno fermi nella loro zolla del campo finché non schiacci la loro zolla per potersi muovere.
La cosa è concepita male.
Se ci fai cado nel video postato, io non solo vado a modificare l'altezza difesa, ma anche la zolla del campo che i giocatori devono calpestare.
Ma anche se si gioca con le slide simulative si ha questo problema.Quanto usi di aggressività e velocità cpu?
Perché sì difendono basse ma quando poi arrivo al limite dell'area comunque mi azzannano le caviglie.
Sì sì è giusto quello che hai fatto, ci sarà sicuramente qualche squadra impostata meno bene di altre, questo è sempre successo. Un tempo mi modificavo gli schemi e le tattiche anche di 50/60 squadre, ora non ho più tempo e voglia e mi affido alla Ea (e devo dire che fino ad ora ho incontrato squadre molto varie come impostazione ma anche coerenti, insomma fatte bene però non ho giocato moltissime partite). Certo si potesse importare tattiche e istruzioni fatte dagli altri utenti in un modo più smart che quello dei codici sarebbe tanto di guadagnato.
Nel video si vede proprio che con Nico Gonzalez o cambiaso ora non ricordo taglio l'area palla al piede e i difensori rimangono su quella zolla perché nella parte tattica devono stare li.
Vai al minuto 8.50 così si vede meglio quello che intendo.