Ti dedico questo video, anzi questa vittoria @Ciompix , battere lo script è possibile non demordere!
Per la cronaca... annunciata entro il 25 l'uscita del nuovo football life... almeno faremo un pò di calcio![]()
Ragazzi, non è questo il thread adatto per parlare di FL.è uscito ieri, qualcuno l'ha provato?
Ciao
Volevo chiederti una cosa, ma solo a me i portieri risultano catastrofici? Sui due primi gol mi sembra proprio gol scriptati che i portieri potrebbero tranquillamente muoversi e bloccare palla
Sul terzomeglio
ma sul quarto di nuovo il portiere è un birillo…
A me ste cose fanno impazzire da anni, come la vedi tu ?
Semplicemente provo ad apprezzare quel che esce nel 2024 potendo poi usufruire una console next gen ma non ce la faccio e cerco di capire il perché
Quindi a te non sembra che il portiere potesse semplicemente rimanere in piedi e bloccare sto normalissimo colpo di testa ?
Non è per fare polemica ma solo per capire eh
La lunghezza sarebbe la compattezza tra i reparti,quindi potresti ovviare in parte alla cosaE io le modifiche le farei anche nelle tattiche ma poi in carriera mi ritrovo sempre quelle di default.
Ora stamattina stavo provando una partita contro l'everton, che ha quel problema della difesa bassa.
Mi sembra di aver capito e visto (giocando con una camera tipo la EA can) che l'altezza della difesa nelle slide non sta nell' "altezza difesa" ma sta nella "lunghezza" .
Infatti alzando anche tipo a 70 e anche oltre la "lunghezza " , la difesa dell' everton giocava più alta e non stava racchiusa in area.
Se è come ho scritto, questo problema in parte viene risolto.
Senza l'obiettivo di fare game war, perchè personalmente lo trovo senza senso siccome apprezzo entrambi i calcistici per motivi diversi, analizziamo un attimo questo confronto.Semplicemente provo ad apprezzare quel che esce nel 2024 potendo poi usufruire una console next gen ma non ce la faccio e cerco di capire il perché
Quindi a te non sembra che il portiere potesse semplicemente rimanere in piedi e bloccare sto normalissimo colpo di testa ?
Non è per fare polemica ma solo per capire eh
Sei stato grandeTi dedico questo video, anzi questa vittoria @Ciompix , battere lo script è possibile non demordere!
Hai abboccato...I portieri vanno benissimo, l’azione del gol cpu di testa è credibilissima così come tutto il contesto del match… gioco che mi da’ vibes da Fifa 10-11… te secondo me ti fossilizzi troppo sui particolari e non riesci ad apprezzare niente… e non capisco nemmeno il motivo dato che hai trovato la tua pace dei sensi su Football Life…. Così dici….![]()
Una volta inseriti nelle varie squadre vai in Salva Rose e dagli un nome tipo non so Brasilerao. Poi prima di iniziare a giocare per sicurezza vai in Carica Rose e seleziona Brasilerao. Così dovrebbe funzionare.Ciao ragazzi, volevo un consiglio. Sto creando i giocatori reali delle squadre brasiliane da inserire al posto di quelli fake. Non riesco, però, a far sì che, una volta inseriti, le rose restino salvate con i giocatori reali. Ogni volta che riaccendo mi trovo di nuovo le rose delle squadre con i giocatori fake titolari e quelli reali tra le riserve. Come si può ovviare al problema? Grazie a chi vorrà rispondere
Grazie milleUna volta inseriti nelle varie squadre vai in Salva Rose e dagli un nome tipo non so Brasilerao. Poi prima di iniziare a giocare per sicurezza vai in Carica Rose e seleziona Brasilerao. Così dovrebbe funzionare.
Ha ragione su tuttoRecensione che mi sento di quotare.
Tutto assolutamente condivisibile.Recensione che mi sento di quotare.
PES 2021 in cosa sarebbe superiore ad FC 25?
È innegabile però che il miglioramento nel gameplay rispetto all'anno scorso è molto evidente.
Sul primo punto sono d'accordo con te.La difesa.
In PES21 selezioni un giocatore e punti un altro giocatore. Gli vai proprio addosso fisicamente. Come nella realtà.
In PES21 non assisti mai, sia offline che (quando si poteva) online, al balletto dello schiaccianoci con difensore che va avanti ed indietro ed attaccante che gira attorno a se stesso decine di volte.
In PES21 non assisti mai all'attaccante che passa in mezzo a tutta la tua squadra schierata (che non riesce a fermarlo).
Già questo mi basta.
Pure a tuo figlio che al primo quadrimestre ha portato a casa il 3 in matematica ed ha chiuso l'anno col 4 puoi dire che c'è stato un innegabile miglioramento![]()