eFootball - Notizie, immagini e video

A me invece fa piangere😢
Non c'è più neanche lo spirito di appartenenza. Viene tutto catalizzato in un unico calderone e dato in pasto ai "maiali.
Anche l’evento con le nazionali asiatiche vs cpu è ridicolo...scelgo il Giappone e chi mi trovo contro? il Giappone.
Un bel Giappone vs Giappone.

Ultima modifica:
Anche l’evento con le nazionali asiatiche vs cpu è ridicolo...scelgo il Giappone e chi mi trovo contro? il Giappone.
Un bel Giappone vs Giappone.
Mah. Questi vogliono farsi odiare per forza non c'è altra spiegazione.

Neanche quando si organizzava tornei in Pes con la Ps1 tra amici succedeva di adoperare lo stesso team. Si sorteggiavano le squadre e poi una volta terminato il torneo si roteavano i team.
Niente di più semplice.

Vorrei capire chi è quel genio che escogita queste idee, le collauda e soprattuto guardare in faccia chi poi le approva.
Questo si sarebbe interessante.

• Mi piace
Reazioni: ceks e Lucawe11
Pagherei di tasca mia per sapere quanti utenti compileranno il sondaggio di oggi e la percentuale delle varie risposte.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ma veramente avete risposto a questo questionario?
Non c'è 1 sola domanda riferita all' offline, non capisco poi a cosa gli serve sapere se gioco in soggiorno o sul wc.
Ma non c'è lo spazio x fargli una domanda?
Volevo chiedere se insieme al DLC a 40 euro potevano regalare una confezione di Doraiaki.
Senza parole.

Non c'è 1 sola domanda riferita all' offline, non capisco poi a cosa gli serve sapere se gioco in soggiorno o sul wc.
Volevo chiedere se insieme al DLC a 40 euro potevano regalare una confezione di Doraiaki.
Senza parole.
Ma infatti, se alcuni di quelli precedenti potevano lasciare qualche minima speranza, questo può interessare solo a chi sta già giocando il DT.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Senza parole.
Efootball è nato per l'online 1vs1 gratuito,carte a parte,per chi vuole spendere. La master era fumo negli occhi,non è un gioco in cui si possono riprodurre stagioni reali,e mai lo sarà. Hanno trovato la gallina dalle uova d'oro,riciclano carte uscite aggiungendo o togliendo punti statistiche ed inserendo uno o due booster. Per me,ripeto da un pezzo,chi vuole giocare con team e competizioni reali deve rivolgersi altrove.
Per chi giocava principalmente,o solamente,al Myclub invece è oro colato,gran gameplay,che premia comunque le abilità pad alla mano più che le spese per le carte. Non mi sembra un pay to win,almeno per l'esperienza fatta in questi due anni.

Si ma ragazzi non so se si sta scherzando o sono fuori io dalla realtà.
Ma cavolo c'entra sapere se uso Facebook o whatsapp? Cosa c'entra col gioco se ho la ps5 in soggiorno o camera?
Cosa c'entra sapere se gioco tra una lezione e l altra o nella pausa caffè?
Ma questi sono fuori da ogni minimo schema vitale di questo mondo.
Venirmi addirittura a chiedermi se gioco al ristorante.
Ho fatto due volte il questionario una seria, la prima per vedere le domande.
La seconda insieme ad amici qui da me a casa dove ci siamo sbizzarriti su ogni.
Almeno ci siamo fatte 2 risate.
Ecco cosa serve Konami oggi.

Si ma ragazzi non so se si sta scherzando o sono fuori io dalla realtà.
Ma cavolo c'entra sapere se uso Facebook o whatsapp? Cosa c'entra col gioco se ho la ps5 in soggiorno o camera?
Cosa c'entra sapere se gioco tra una lezione e l altra o nella pausa caffè?
Ma questi sono fuori da ogni minimo schema vitale di questo mondo.
Venirmi addirittura a chiedermi se gioco al ristorante.
Ho fatto due volte il questionario una seria, la prima per vedere le domande.
La seconda insieme ad amici qui da me a casa dove ci siamo sbizzarriti su ogni.
Almeno ci siamo fatte 2 risate.
Ecco cosa serve Konami oggi.
In Asia ci sarà chi gioca sull'autobus,sul treno o in metro o chissà dove.

Ma infatti non rispondete alle domande, molto meglio potersi continuare a lamentare.
Tra l'altro, da quello che leggo, nessuno di quelli che ha scritto ha letto tutte le domande del sondaggio.

Meglio così in fondo, a decidere una parte dello sviluppo futuro è giusto che siano utenti che ci giocano e che hanno voglia di dire la loro.

Ma infatti non rispondete alle domande, molto meglio potersi continuare a lamentare.
Tra l'altro, da quello che leggo, nessuno di quelli che ha scritto ha letto tutte le domande del sondaggio.

Meglio così in fondo, a decidere una parte dello sviluppo futuro è giusto che siano utenti che ci giocano e che hanno voglia di dire la loro.
Si quindi se rispondi tu siamo in buone mani.
Solo online e DT.
Grazie di esistere

• Mi piace
Reazioni: Nam e marcicella
Facebook e WhatsApp possono sembrare domande idiote o senza senso, ma in realtà hanno una loro importanza lato marketing e promozione. Di recente su WhatsApp hanno aggiunto i canali ufficiali, io ad esempio seguo quello della Roma. Funziona sostanzialmente come un nuovo social network.

Quindi se c'è abbastanza gente che lo usa (e credo proprio di sì visto che è l'app di messaggistica più usata, purtroppo) possono aprire un canale, ammesso che non lo abbiano già. I canali poi vengono suggeriti agli utenti, quindi qualcuno che non conosce eFootball può trovarselo tra i suggeriti, darci un'occhiata e magari scarica il gioco visto che è gratis

• Mi piace
Reazioni: the elder e Lele74
In realtà ci sono domande che pososno essere legate al gioco offline, o comunque che potrebbereo indirizzare alcune scelte verso quelle modalità.

In realtà ci sono domande che pososno essere legate al gioco offline, o comunque che potrebbereo indirizzare alcune scelte verso quelle modalità.
Sì ma sono pochissime e quindi relegate all'angolo del loro interesse.
Mi duole dirlo, R.I.P. calcio konami offline, a meno di restare su PES

A me pare che la componente offline fosse un minimo più presente in altri sondaggi.
L'editor può andare bene anche a chi gioca il DT per crearsi maglie e loghi di fantasia, e quell'unico accenno ai campionati secondo me è riferito ad un qualcosa online e DT.

Se altri sondaggi mi davano una remota sensazione che volessero chiedere qualcosa sull'offline, quest'ultimo proprio no.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu