Snake "PES" Plissken
Prima squadra
- 19 Agosto 2015
- 6,221
- 5,214
- 113
- PSN ID
- Lloyd_the_Barman
- Xbox Gamertag
- Lordran Lord
Anche l’evento con le nazionali asiatiche vs cpu è ridicolo...scelgo il Giappone e chi mi trovo contro? il Giappone.A me invece fa piangere
Non c'è più neanche lo spirito di appartenenza. Viene tutto catalizzato in un unico calderone e dato in pasto ai "maiali.
E' una citazione a Japan Youth vs Real Japan 7 di Captain TsubasaAnche l’evento con le nazionali asiatiche vs cpu è ridicolo...scelgo il Giappone e chi mi trovo contro? il Giappone.
Un bel Giappone vs Giappone.
Mah. Questi vogliono farsi odiare per forza non c'è altra spiegazione.Anche l’evento con le nazionali asiatiche vs cpu è ridicolo...scelgo il Giappone e chi mi trovo contro? il Giappone.
Un bel Giappone vs Giappone.
Dov'è questo sondaggio?Pagherei di tasca mia per sapere quanti utenti compileranno il sondaggio di oggi e la percentuale delle varie risposte.
Basta accedere al gioco ed esce la possibilità di farlo.Dov'è questo sondaggio?
Cioè una SH grossa come konami in base ai sondaggi decide l'evolversi di un suo prodotto???Basta accedere al gioco ed esce la possibilità di farlo.
Questo è davvero completo e credo che deciderà parecchio la direzione di sviluppo dei prox 12 mesi.
Ma infatti, se alcuni di quelli precedenti potevano lasciare qualche minima speranza, questo può interessare solo a chi sta già giocando il DT.Ma veramente avete risposto a questo questionario?
Non c'è 1 sola domanda riferita all' offline, non capisco poi a cosa gli serve sapere se gioco in soggiorno o sul wc.
Ma non c'è lo spazio x fargli una domanda?
Volevo chiedere se insieme al DLC a 40 euro potevano regalare una confezione di Doraiaki.
Senza parole.
Efootball è nato per l'online 1vs1 gratuito,carte a parte,per chi vuole spendere. La master era fumo negli occhi,non è un gioco in cui si possono riprodurre stagioni reali,e mai lo sarà. Hanno trovato la gallina dalle uova d'oro,riciclano carte uscite aggiungendo o togliendo punti statistiche ed inserendo uno o due booster. Per me,ripeto da un pezzo,chi vuole giocare con team e competizioni reali deve rivolgersi altrove.Ma veramente avete risposto a questo questionario?
Non c'è 1 sola domanda riferita all' offline, non capisco poi a cosa gli serve sapere se gioco in soggiorno o sul wc.
Ma non c'è lo spazio x fargli una domanda?
Volevo chiedere se insieme al DLC a 40 euro potevano regalare una confezione di Doraiaki.
Senza parole.
In Asia ci sarà chi gioca sull'autobus,sul treno o in metro o chissà dove.Si ma ragazzi non so se si sta scherzando o sono fuori io dalla realtà.
Ma cavolo c'entra sapere se uso Facebook o whatsapp? Cosa c'entra col gioco se ho la ps5 in soggiorno o camera?
Cosa c'entra sapere se gioco tra una lezione e l altra o nella pausa caffè?
Ma questi sono fuori da ogni minimo schema vitale di questo mondo.
Venirmi addirittura a chiedermi se gioco al ristorante.
Ho fatto due volte il questionario una seria, la prima per vedere le domande.
La seconda insieme ad amici qui da me a casa dove ci siamo sbizzarriti su ogni.
Almeno ci siamo fatte 2 risate.
Ecco cosa serve Konami oggi.
Si quindi se rispondi tu siamo in buone mani.Ma infatti non rispondete alle domande, molto meglio potersi continuare a lamentare.
Tra l'altro, da quello che leggo, nessuno di quelli che ha scritto ha letto tutte le domande del sondaggio.
Meglio così in fondo, a decidere una parte dello sviluppo futuro è giusto che siano utenti che ci giocano e che hanno voglia di dire la loro.
Sì ma sono pochissime e quindi relegate all'angolo del loro interesse.In realtà ci sono domande che pososno essere legate al gioco offline, o comunque che potrebbereo indirizzare alcune scelte verso quelle modalità.
A me pare che la componente offline fosse un minimo più presente in altri sondaggi.In realtà ci sono domande che pososno essere legate al gioco offline, o comunque che potrebbereo indirizzare alcune scelte verso quelle modalità.