eFootball - Notizie, immagini e video

A me pare che la componente offline fosse un minimo più presente in altri sondaggi.
L'editor può andare bene anche a chi gioca il DT per crearsi maglie e loghi di fantasia, e quell'unico accenno ai campionati secondo me è riferito ad un qualcosa online e DT.

Se altri sondaggi mi davano una remota sensazione che volessero chiedere qualcosa sull'offline, quest'ultimo proprio no.
La risposta a tutto è la domanda 17. Tra le opzioni non c'è la parte offline, non c'è la parola carriera, non si sono minimamente preoccupati di fare domande del tipo
Vi mancano le modalità offline?
Concordo al 100% con la tua sensazione @the elder.
E con questo chiudo la parentesi questionario, dato che non ci gioco, e secondo alcuni psicologi qui dentro non potrei dare un giudizio

Io come sempre ho fatto il sondaggio ed ho cercato di esprimere il mio dissenso verso il DT ed affini.
Alla fine se non diciamo la nostra quando ci viene data occasione, poi non dobbiamo lamentarci se non cambia nulla.
Quindi sempre meglio farlo.

• Mi piace
Reazioni: the fez
Ma infatti non rispondete alle domande, molto meglio potersi continuare a lamentare.
Sono d'accordo, lamentarsi non serve a nulla. Basta.
Meglio subire tutto, o girarsi e andare altrove. Perchè esprimere il proprio dissendo (in modo civile e non solo per iscritto) quando si può bellamente accettare o fare finta di niente?

Ultima modifica da un moderatore:
A me pare che la componente offline fosse un minimo più presente in altri sondaggi.
L'editor può andare bene anche a chi gioca il DT per crearsi maglie e loghi di fantasia, e quell'unico accenno ai campionati secondo me è riferito ad un qualcosa online e DT.

Se altri sondaggi mi davano una remota sensazione che volessero chiedere qualcosa sull'offline, quest'ultimo proprio no.
Infatti ho scritto "possono essere legate alla parte offline". Forse era meglio scrivere "potrebbero".

Ma anche la mia sensazione è pari alla tua.

Io come sempre ho fatto il sondaggio ed ho cercato di esprimere il mio dissenso verso il DT ed affini.
Alla fine se non diciamo la nostra quando ci viene data occasione, poi non dobbiamo lamentarci se non cambia nulla.
Quindi sempre meglio farlo.
È un pò come per andare a votare: serve, non serve, ci vado lostesso, chissà magari cambia qualcosa ecc ecc.
Pensa se tutti quei download (800,000,000) fossero tutti"giocatori e partecipassero a quel sondaggio e...:D
Sarei curioso di leggere le % reali di quel sondaggio.

• Mi piace
Reazioni: ramses e the fez
È un pò come per andare a votare: serve, non serve, ci vado lostesso, chissà magari cambia qualcosa ecc ecc.
Pensa se tutti quei download (800,000,000) fossero tutti"giocatori e partecipassero a quel sondaggio e...:D
Sarei curioso di leggere le % reali di quel sondaggio.
Ciao Lele ,se per questo io ho anche letto da qualche parte ( credo X) che se il sondaggio non viene fatto direttamente dal link disponibile negli avvisi del gioco, poi loro non lo conteggiano.
Quindi tecnicamente , se fatto da link esterno non ha alcuna valenza...

ragaaaa non litighiamo anche per un sondaggio!
che esistono da anni e non abbiam mai avuto certezza che poi ne tengano conto : )

quindi se qualcuno vuole lo faccia, se qualcuno non vuole passi oltre

a me son interessate ste due domande
questa per fare capire che non frega un cazzo di squadre inventate e voglio squadre reali
1.png
questa per i vostri campionati ed un editor
2.png

servirà? non servirà?
con konami lo scopriremo solo vivendo :D

che esistono da anni e non abbiam mai avuto certezza che poi ne tengano conto : )

questa per fare capire che non frega un cazzo di squadre inventate e voglio squadre reali
Visualizza allegato 314922
Visualizza allegato 314921

servirà? non servirà?
Cavolo sei medium? Le stesse che ho dato io anche se c'era anche un eventuale crocetta sulla modifica stadio.

• Mi piace
Reazioni: the fez
idem peccato si possa metterne solo 3.

Si infatti nella seconda avevo fatto screen quando avevo messo 4 opzioni e poi ho dovuto toglierne una!

Più che altro Nam è brutta la storia del sondaggio solo tramite link gioco. io li ho fatti solo da pc in tutti sti anni. vuol dire che il mio parere non è mai stato contato ?

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Si infatti nella seconda avevo fatto screen quando avevo messo 4 opzioni e poi ho dovuto toglierne una!

Più che altro Nam è brutta la storia del sondaggio solo tramite link gioco. io li ho fatti solo da pc in tutti sti anni. vuol dire che il mio parere non è mai stato contato ?
Eh lo so, la fonte è uno pseudo santone di X non saprei dirti...anche perche farlo via gioco con il dual sense è anche scomodo !!!

Ciao Lele ,se per questo io ho anche letto da qualche parte ( credo X) che se il sondaggio non viene fatto direttamente dal link disponibile negli avvisi del gioco, poi loro non lo conteggiano.
Quindi tecnicamente , se fatto da link esterno non ha alcuna valenza...
Già che ci sia poca chiarezza la dice lunga sulla veridicità di questo sondaggio, ma soprattutto quelli già effettuati in precedenza e quelli che faremo in futuro.
De @the fez ha ragione...

Aldilà di quali sondaggi siano conteggiati, se servano o meno a qualcosa e di quanti li fanno, personalmente penso che farlo non costi niente.
Certamente quest'ultimo, per chi spera nell'offline, lascia ancora meno spiragli del solito.
Non ci sono domande specifiche, c'è quella domanda in cui si possono dare alcune risposte che però non danno la certezza che siano riferite all'offline.
Per esempio, chiedono se vorremmo partite online con squadre reali (è formulata diversamente ma il senso è quello), ma quando accennano ai campionati non parlano di squadre reali ne tanto meno di offline (o vs IA).

Fermo restando che il mio giudizio sul gioco contro la cpu è ben esplicitato nel topic dedicato e quindi, a meno di cambiamenti evidenti, anche le modalità offline vere mi stuferebbero dopo tre partite.

P.S. per quanto ritenga sia meglio farlo, rispondere o meno a questo sondaggio non è proprio la stessa cosa che andare o non andare a votare...

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Aldilà di quali sondaggi siano conteggiati, se servano o meno a qualcosa e di quanti li fanno, personalmente penso che farlo non costi niente.
Certamente quest'ultimo, per chi spera nell'offline, lascia ancora meno spiragli del solito.
Non ci sono domande specifiche, c'è quella domanda in cui si possono dare alcune risposte che però non danno la certezza che siano riferite all'offline.
Per esempio, chiedono se vorremmo partite online con squadre reali (è formulata diversamente ma il senso è quello), ma quando accennano ai campionati non parlano di squadre reali ne tanto meno di offline (o vs IA).

Fermo restando che il mio giudizio sul gioco contro la cpu è ben esplicitato nel topic dedicato e quindi, a meno di cambiamenti evidenti, anche le modalità offline vere mi stuferebbero dopo tre partite.

P.S. per quanto ritenga sia meglio farlo, rispondere o meno a questo sondaggio non è proprio la stessa cosa che andare o non andare a votare...
Be secondo me un po' di astensionismo ci vuole. Così sembriamo un numero nutrito di asinelli col paraocchi che quando vedono il padrone con la carota iniziano a perdere gocce di saliva dal labbro inferiore.

Be secondo me un po' di astensionismo ci vuole. Così sembriamo un numero nutrito di asinelli col paraocchi che quando vedono il padrone con la carota iniziano a perdere gocce di saliva dal labbro inferiore.
Se parli di EFootball secondo te se anche 20 di noi non fanno il sondaggio cambia qualcosa a livello mondiale?

Se parli dell'altra cosa, ma evitiamo di andare OT, basta che chi si astiene poi non si lamenti di chi governa.

Se parli di EFootball secondo te se anche 20 di noi non fanno il sondaggio cambia qualcosa a livello mondiale?

Se parli dell'altra cosa, ma evitiamo di andare OT, basta che chi si astiene poi non si lamenti di chi governa.
Il mondo si cambia dal granello di sabbia, non dal tanto non cambia nulla.
Se hai un idea o uno scopo lotta per quella.
Di struzzi c'è ne già aiosa

• Mi piace
Reazioni: Rebati

Visualizza allegato 314922
Visualizza allegato 314921

servirà? non servirà?
stesse risposte mie...solo che purtroppo solo tre opzioni x domanda si possono flaggare

800ml non sono proprio 20 di noi.
Konami quei numeri li conteggia eh e lo fa con tanto di campagna al seguito.
Pensa se solo il 10% di quella cifra abnorme e cioè 80ml compilasse quel sondaggio in favore del l'editor, per il campionato offline e il rigetto di ogni modalità online..

Indipendentemente dal compilarlo o no, quanto potrebbe essere credibile?:p

• Mi piace
Reazioni: Rebati
800ml non sono proprio 20 di noi.
Konami quei numeri li conteggia eh e lo fa con tanto di campagna al seguito.
Pensa se solo il 10% di quella cifra abnorme e cioè 80ml compilasse quel sondaggio in favore del l'editor, per il campionato offline e il rigetto di ogni modalità online..

Indipendentemente dal compilarlo o no, quanto potrebbe essere credibile?:p
Ma 800 milioni di download non significano nulla.
Cioè, servono solo a Konami per farsi pubblicità.
Io stesso fra PS4, Pc e XBox S l'ho scaricato 7 o 8 volte.

Ed era venuto fuori, un paio di anni fa, che quel numero comprendesse anche i download di Pes Mobile.

E comunque trovameli 80 milioni di persone che chiedono l'editor e non vogliono le modalità online....🤣

Ma veramente avete risposto a questo questionario?
Non c'è 1 sola domanda riferita all' offline, non capisco poi a cosa gli serve sapere se gioco in soggiorno o sul wc.
Ma non c'è lo spazio x fargli una domanda?
Volevo chiedere se insieme al DLC a 40 euro potevano regalare una confezione di Doraiaki.
Senza parole.
Ma come no??????
Perché dire inesattezze.....

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online