EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Questo è una scelta proprio di EA. La difesa è totalmente in mano all utente, anche in assistito.
Per questo si ha difficoltà a difendere e invece risulta facile ad attaccare.
Su questo ho dei dubbi.
A meno che non esistano settaggi non conosciuti a più che facciano fare il “salto di qualità”.
Me ne accorgo quando gioco online e vedo che l’avversario rimane fermo col suo cursore sull’attaccante o centrocampista piu o meno a centrocampo ma il suo reparto difensivo continua a stare sul pezzo seguendo l’azione molto meglio chiudendo i miei attacchi con relativa facilità.

Ciao @scenographer .
Mi rispieghi la procedura che hai utilizzato per cambiare maglia ad Inter e Milan e per inserire la modifica in Serie A?
Grazie
Turchia
Gaziantep rosso nera (Milan) anche se non è proprio perfetta ma è l' unica che ho trovato decente.

Malmo (Lazio) la Lazio o latium di vera regola si può anche lasciare quella che sta ma almeno per me la tonalità di celeste non mi piace.

Svezia Sirius atalanta

Germania FC Ingolstadt 04 (Milan ) anche questa non mi convince tanto.

Australia Aukland Inter.

Allora prima vai da impostazioni e poi modifica squadre e poi su trasferimenti.

Da lì io inverto i giocatori cioè passo Per es quello del Milan sulla squadra turca e i giocatori turchi sul Milan.

Una volta che fai questo quando inizi una carriera prima di scegliere la squadra con il triangolo puoi mettere questa squadra farlocche nella serie a.
Una volta spostate ti scegli la squadra da utilizzare.

• Mi piace
Reazioni: Furiola e Ciompix
Turchia
Gaziantep rosso nera (Milan) anche se non è proprio perfetta ma è l' unica che ho trovato decente.

Malmo (Lazio) la Lazio o latium di vera regola si può anche lasciare quella che sta ma almeno per me la tonalità di celeste non mi piace.

Svezia Sirius atalanta

Germania FC Ingolstadt 04 (Milan ) anche questa non mi convince tanto.

Australia Aukland Inter.

Allora prima vai da impostazioni e poi modifica squadre e poi su trasferimenti.

Da lì io inverto i giocatori cioè passo Per es quello del Milan sulla squadra turca e i giocatori turchi sul Milan.

Una volta che fai questo quando inizi una carriera prima di scegliere la squadra con il triangolo puoi mettere questa squadra farlocche nella serie a.
Una volta spostate ti scegli la squadra da utilizzare.
Ok grazie.Ci provo oggi.

• Mi piace
Reazioni: scenographer
Cosa inutile o quasi (magari qualcuno se lo stava invece chiedendo) ma ieri sera ho scoperto per caso che premendo R3+L3 si cambia la traccia audio. Sono su PS5. Lo scorso anno bastava premere il tasto touch al centro per farlo.

Io non vorrei parlare troppo presto.

Ho approfondito la questione IQ e devo ammettere che, per la prima volta in un gioco di questa tipologia, le tattiche pre e durante la partita hanno un impatto tangibile sul gameplay ONLINE e sul corso del match.

WOW

Forse l'interfaccia non è delle migliori e poteva esser fatta meglio, ma spendendoci un pò a capirla mi stanno venendo fuori delle partite davvero appaganti contro avversari umani (in stagioni)...

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
Scusate non seguo tanto il forum ultimamente... Ma l'input lag presente in quasi tutti i menù, è una cosa che capita soltanto a me???

E anche quest'anno come ogni anno le coppe europee sono scriptate da morire. Potrebbero comunque rendere lo script un pelo meno palese

• Mi piace
Reazioni: Ciompix

Forte questo video.
La grafica mi sembra anche più bella non so se ha modificato qualcosa.
Nella comparazione con la realtà si notano ancora di più i movimenti epilettici dei granchietti

E meno male che ho comprato una ps5, convinto mi avesse regalato realismo , magari non da subito ma dopo 4 anni sicuramente, invece sta a prendere polvere accanto alla TV da mesi e mesi

La console(o la generazione) dei cloni e dei remake

RIP

Ma anche no..i passaggi manuali sono tutto fuorché manuali dai...sono sempre calamitati da qualcosa o vanno dove non la stai indirizzando tu.
Metti l'errore passaggi a 1 o a 5 e noterai una bella differenza da quando la lasci a 50. E cioè che il pallone,in situazione ottimale(inclinazione corpo del giocatore e bravura di quest'ultimo) la palla andrà dove volevi metterla tu (la differenza tra uno del City ed uno del Derby County rimane e si sente pesantemente).
Se lasci errore a 50 il più delle volte la palla va' chissà perché dove non volevi metterla tu...poi oh,sono sensazioni mie date da 7 anni di full-manual di Pes.

Scusami eh,però se ci pensi bene,perché dovresti lasciare errore 50 se usi i comandi manuali???
Gli errori nelle slide sono pensati per chi usa assistenze a mio avviso,appunto per abbassare il livello di aiuto.
In manuale,aiuti non ne hai e ti devi basare solamente sull'abilità del giocatore e la tua con i comandi.
A 50 mai avuto questa sensazione onestamente,tutti i giocatori mi davano la stessa sensazione di poter fare le cose ed a volte di non farle per forze sconosciute che mandavano la palla sempre sistematicamente sui piedi avversari.
A 1 finalmente vedo e sento le differenza tra fare un'azione con l'Arsenal ed una con il Reading,come è giusto che sia.Riesco a mettere la palla dove voglio io, capacità del giocatore permettendo sempre
Ma errore passaggi 1 significa che non sbagliano praticamente mai, ti stai confondendo mi sa, intendi 99?

Comunque una cosa che nessuno ha detto, e che è evidente.
EA mettendo le slide simulazione ha inconsciamente ammesso che il gioco con le slide di default a 50, è improntato ad un gameplay arcade.
Cosa logica perché deve ricoprire un bacino di utenza che va dai 3 anni in su.

• Mi piace
Reazioni: Nike89
Ma errore passaggi 1 significa che non sbagliano praticamente mai, ti stai confondendo mi sa, intendi 99?
No,significa che tutto è in mano mia perché gioco in manuale.
Se lascio a 50 mi dà errori..se metto a 99 ciao,sbagliano sempre
A 1 non ho interferenze della CPU cosi

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Comunque una cosa che nessuno ha detto, e che è evidente.
EA mettendo le slide simulazione ha inconsciamente ammesso che il gioco con le slide di default a 50, è improntato ad un gameplay arcade.
Cosa logica perché deve ricoprire un bacino di utenza che va dai 3 anni in su.
Nessuno?:oops:
Secondo te chi lo ha già scritto? ;) :p
Poi magari anche altri.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ho capito e invece se lo vogliamo far salire noi, player 1 basta impostare offensivo? O c'è ancora qualche altro passaggio?
Non lo so, non mi sono mai posto il problema di portare in area il portiere sinceramente. Se veniva su lui con la ultra offensiva bene altrimenti amen.

E comunque nessuno in venti anni ha mai scoperto perché mattina e pomeriggio il gioco va più piano?
Quest' anno che non c'è neanche la velocità di gioco da scegliere tra lenta, predefinita e veloce, che si fa?
Mah...
Io prima delle 21 non riesco a giocarci da quanto è lento, ogni volta ci provo ma a fine primo tempo spengo :rotfl:
Ridiamoci su và...

Nessuno?:oops:
Secondo te chi lo ha già scritto? ;) :p
Poi magari anche altri.
Si ma almeno EA fa lo sforzo di variare il gameplay in base alle esigenze dell utente.
@the elder hai spulciato un po' la parte tattica? Hai visto che per ogni ruolo hai dalle 4 alle 6 varianti individuali da dare al giocatore?
Es x il CDC hai 3 ruoli di comportamento e 3 di posizione.
Molto meglio del 24.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,897
Ultimo utente registrato
9betsbingo