EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

“Ultraoffensivo” era per dire che il portiere sale quando la squadra deve recuperare lo svantaggio e le indicazioni dai suggerimenti sono impostate in modo che la squadra attacchi il più possibile: pressing,offensivo ecc ecc
Non penso che la CPU sia così avanti da impostare offensivo ecc ecc
In sostanza su questo aspetto il gioco ha fatto un passo indietro, prima lo faceva senza che avesse l'intelligenza di far impostare al cpu queste indicazioni...

“Ultraoffensivo” era per dire che il portiere sale quando la squadra deve recuperare lo svantaggio e le indicazioni dai suggerimenti sono impostate in modo che la squadra attacchi il più possibile: pressing,offensivo ecc ecc
Non penso che la CPU sia così avanti da impostare offensivo ecc ecc
Buongiorno. Ben ritrovato. :rotfl:
Sì la cpu quando è sotto passa in offensivo e negli ultimi minuti in ultra offensivo.
Lo fa da almeno da 10 anni.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Daniele90c
E alla fine il problema è dell’utente che ogni partita vorrebbe fosse modellata a suo piacimento…. E passa più tempo a testare che giocare

Eh ma in questa ho subito troppo

Eh ma in questa non hanno crossato

In questa non hanno calciato da fuori area

Qua invece ho vinto facile

In questa ci sono pochi falli

Il set di EA era già buonissimo , divertitevi e giocatelo per quello che è 😂😂
Son sicuro che se un domani arriverà l'IA e simulerà in maniera quasi identica gli stili di gioco delle squadre, ci sarà sempre qualcuno che dirà: "Squadra x, domenica scorsa ha giocato meglio di così". 😂

Comunque ovviamente ci sono tanti margini di miglioramento ma certe cose neanche le sliders le possono modificare.

Quest'anno comunque è stato fatto un grande lavoro sulla fisicità e sui fisici dei giocatori sia in termini di movenze che di differenziazione.

Per cambio di atteggiamento si intende solo da predefinito ad offensivo o anche le tattiche?
Intendo quello che una volta erano gli atteggiamenti, equilibrato, offensivo/ultra offensivo e difensivo/ultra difensivo che potevi richiamare dalle freccette del pad.
Ora non c'è più ma la cpu lo fa di default perché ho proprio notato un cambio di atteggiamento chiaramente offensivo quando sono passato in vantaggio e ultra difensivo quando mancavano 5 mnuti.
Sul portiere che sale non saprei perché non ho preso corner contro negli ultimi minuti.

• Mi piace
Intendo quello che una volta erano gli atteggiamenti, equilibrato, offensivo/ultra offensivo e difensivo/ultra difensivo che potevi richiamare dalle freccette del pad.
Ora non c'è più ma la cpu lo fa di default perché ho proprio notato un cambio di atteggiamento chiaramente offensivo quando sono passato in vantaggio e ultra difensivo quando mancavano 5 mnuti.
Sul portiere che sale non saprei perché non ho preso corner contro negli ultimi minuti.
Ho capito e invece se lo vogliamo far salire noi, player 1 basta impostare offensivo? O c'è ancora qualche altro passaggio?

Ma è normale che non sento l'arbitro fischiare durante la partita (sento solo calcio d'inizio e fine partita)..ho notato però che se metto in pausa fischia🤦🏼🤣

Altra cosa,vorrei provare a giocare con lo schermo più pulito possibile e tenere solamente il risultato...il radar me lo fa' togliere,le barre del nome sotto pure,ma mi vincola ad avere almeno nome e barra potenza sopra la testa...ma non si può tenere solo il cursore e basta?

Stasera un paio di partite a stagioni online parecchio carine...

In particolare ho visto parecchia rispondenza tra ciò che settato nelle tattiche e ciò che ho visto in campo... bello...

E alla fine il problema è dell’utente che ogni partita vorrebbe fosse modellata a suo piacimento…. E passa più tempo a testare che giocare

Eh ma in questa ho subito troppo

Eh ma in questa non hanno crossato

In questa non hanno calciato da fuori area

Qua invece ho vinto facile

In questa ci sono pochi falli

Il set di EA era già buonissimo , divertitevi e giocatelo per quello che è 😂😂
Io quest'anno per la prima volta non sto toccando le slide, pure i cursori CPU li ho lasciati su Tattico e cambiano ad ogni partita.
Forse l'unica cosa che mancano sono i falli, vedo che provano a fare i falli tattici, ma sembrano non riuscire a colpirmi ogni volta che ci provano :rotfl:

Ma è normale che non sento l'arbitro fischiare durante la partita (sento solo calcio d'inizio e fine partita)..ho notato però che se metto in pausa fischia🤦🏼🤣

Altra cosa,vorrei provare a giocare con lo schermo più pulito possibile e tenere solamente il risultato...il radar me lo fa' togliere,le barre del nome sotto pure,ma mi vincola ad avere almeno nome e barra potenza sopra la testa...ma non si può tenere solo il cursore e basta?
Anche io non sto sentendo il fischio dell’arbitro hahahaha

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
In sostanza su questo aspetto il gioco ha fatto un passo indietro, prima lo faceva senza che avesse l'intelligenza di far impostare al cpu queste indicazioni...
Questo non lo so, non è certo quello che t’ho detto,non è testato :D Ricordo in una delle mie partite che dovevo recuperare e Curtois me l’ho trovato in attacco su un calcio d’angolo.
Ti stai fissando troppo sulle combinazioni e sulle probabilità,troppo sul “se sono sotto di 1,se sono sotto di 2,la CPU lo fa in automatico ecc ecc”

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,554
Ultimo utente registrato
23Win68org1