ieri ripartivo dalla prigione del dolente. ho esplorato tutta la zona ed ho trovato un ippopotamo che però ho battuto da vile da sopra una pigna di lapidi dove lui non poteva raggiungermi, poi scendendo non mi son accorto che era notte (per una volta c'era luce in sta regione) e casualmente ho beccato un uccellaccio della morte. a cavallo, con jolan ed anna di supporto è stato facile. quasi più complicata la gestione degli uccelli piccolini (che di solito ammazzo sempre stealth) che hanno iniziato a sputare morte a tutto spiano : )
a quel punto son tornato alla rocca delle ombre per quella leva che avevo trovato che però non andava...
era questa
peccato che non avessi fatto minimamente la zona esterna che mi ha portato ad una leva che ha tolto tutta l'acqua dal bacino.
Vedo che c'è una grazia sotto e qualche gamberone (che con tre colpi di scintipietra tiro giù) e scendo.
Salta fuori subito un drago terrestre. che da mago son stati veramente una delusione in sto dlc.
Sia il primo, che il secondo che salta fuori a tradimento poco più avanti, son in punti che ho potuto colpire stando riparato senza che lui mi raggiungesse.
comunque ho girato tutta l'area lì sotto fino a che non entro in una stanza gigante con delle scale con un oggetto sopra. sotto c'erano 8000 scritte che mi han suggerito che ci fosse un passaggio segreto.
preso e dopo una piattaforma son arrivato penso ad una nuova area segreta.
però ero in fissa sulla "zona 2" che non riesco a raggiungere...
ho rifatto un giro da tutte le parti confinanti a quell'area che magari mi ero perso qualcosa ma niente.
non ci si passa.
sembrava dalla cartina uno spiazzo perfetto per un bel nemico gigante.
per togliermi ogni dubbio vado a controllare una mappa online e vedo che in effetti dentro non c'è un bel tubo.
a quel punto già che c'ero ho fatto un check di tutte le grazie scoperte fino a dove son arrivato.
mi dò un otto in pagella che, a parte nelle zone dove devo proseguire, ho mancato giusto due grazie
quella della caverna sulla foce del fiume (c'ero passato che avevo risalito il fiume ma non l'avevo proprio vista) e quella delle rovine della forgia dell'antico meteorite (questa proprio da babbo non averla sgamata che in quella zona ci son passato tante volte).
tutte le altre le avevo sgamate da solo!
Quindi mi faccio un reminder per me. Mi mancano:
- caverna sulla foce del fiume
- rovine dell'antico meteorite
- la zona che ho scoperto ieri sotto la rocca delle ombre
- drago bayle
- comandante gaudius
- la parte finale della zona a nord ovest
- tutti i golem di fuoco
poi dovrei aver fatto tutto : )
Ah no... Mi manca questa porta
Visualizza allegato 314110
Sapete come si apre o da dove raggiungo l'altro lato?