diciamo che la cpu aveva un atteggiamento zemaniano ahahAppena fatto, non era un filtrante ma un lancio con il cerchio e, come ho scritto, vista la situazione della partita, in realtà è stata una vaccata senza senso della cpu. Ed ero a superstar.
diciamo che la cpu aveva un atteggiamento zemaniano ahahAppena fatto, non era un filtrante ma un lancio con il cerchio e, come ho scritto, vista la situazione della partita, in realtà è stata una vaccata senza senso della cpu. Ed ero a superstar.
No no assolutamente, peggio la trasmissione diretta che però ha un quid d immersione fra manto erboso, giocatori e stadio che pare un match in tv@Lucawe11 ma con la stadio, non ti da fastidio l'angolo ?
Io non riesco a digerirlo ed uso la panoramica.
Prova anche a campione livello 0. Ovviamente con tutto manuale.io comunque concordo con @Non-Idoneo nel senso che il gioco alla fine è abbastanza piacevole.Ad oggi due pecche sono i rigori leggerini ,che anche lasciando contrato di spalla ho limitato utlizzando L2 ,e i colpi di testa in manual ,superstar e velocità 0(ma anche - 1 per me) che ad oggi mi sono riusciti(nel senso proprio di prenderla)raramente.
Proverò a giocare con il livello 3 e vedrò se miglioreranno queste cose.
Si però bisogna che troviamo un punto d incontro perché se una squadraccia o anche una squadra blasonata, per una volta o due o anche tre, gioca alta, lasciando ovviamente campo aperto e prende un gol in contropiede, non mi pare un difetto clamoroso.Appena fatto, non era un filtrante ma un lancio con il cerchio e, come ho scritto, vista la situazione della partita, in realtà è stata una vaccata senza senso della cpu. Ed ero a superstar.
proverò anche quello....in Un Inter Monza ebbi una bella sofferenza ma è anche vero che fu una delle prime partite dopo tanto tempo.Prova anche a campione livello 0. Ovviamente con tutto manuale.
Alla fine con squadre di pari livello e lasciando formazioni e moduli di default sono partite equilibrate.
E si riescono a fare i colpi di testa.![]()
stai proseguendo ancora con le amichevoli o sei passato a myLeague ?Secondo me, mai come ora, lo switch livello (SS, Campione per lo più), in funzione dell avversario, ha un senso.
Es. usando Juventus, giocherei vs Udinese, Milan, Inter etc a SS mentre Como, Verona, Monza etc a Campione
Però ... io sto "sistemando" l 11 cpu schierato da aggiornamento live e vedo delle robe da piangere ... titolarissimi fuori, ov mediocri dentro, giocatori con freccia azzurra top fuori, giocatori non in condizione dentro ...Prova anche a campione livello 0. Ovviamente con tutto manuale.
Alla fine con squadre di pari livello e lasciando formazioni e moduli di default sono partite equilibrate.
E si riescono a fare i colpi di testa.![]()
La difesa era oltre il centrocampoa avversario, in quella situazione l'attaccante può stare più avanti dei difensori, che il fuorigioco non scatta.Si però bisogna che troviamo un punto d incontro perché se una squadraccia o anche una squadra blasonata, per una volta o due o anche tre, gioca alta, lasciando ovviamente campo aperto e prende un gol in contropiede, non mi pare un difetto clamoroso.
Ma magari ogni tanto succedesse visto che di gol in campo aperto non se ne vedevano da due decenni con le difese sempre piazzate benissimo.
Che poi, se rivediamo bene il video, il tuo giocatore fa un bel movimento perché sembra proprio che aspetti il tuo lancio per scattare, parte dietro la linea e comunque i difensori ad inizio azione erano in linea correttamente ... per altro li hai bruciati sull allungo ... oh io di gran difetti non ne vedo ... poi siam sempre lì, se accade 100 volte ecco che concordo con te ... a che livello eri?
Ps: io spero mettano mano ai contatti/falli perché sono calati ... troppo ... secondo me devono ribilanciare quelli da protezione sfera e qualche tackle in più ... poi diamine sono 10 anni che non capiscono anche che i falli scaturiscono anche da collisioni aeree?? Per altro in questa 4.0 si assiste a collisioni aeree allucinanti e mai mezzo fallo
Amichevoli! DB AUTENTICO, a breve inizio Serie A con VCM secondo le regole che mi sono dato e che vedi nel topic dedicato ... MyLeague neanche provata perché mi stan venendo fuori match troppo belli lato gp con db autentico, 15 minuti e velocità -1 .. aggiungo cam trasmissione direttastai proseguendo ancora con le amichevoli o sei passato a myLeague ?
Purtoppo io ho poca pazienza ad usare VMC, di fatto carta e penna !
Si ok ma ci può stare ... appena il giocatore scatta arretrano subito ... non lo vedo come un difetto clamoroso, salvo non si ripeta altre 6 volte nello stesso match ... ti dirò quante volte mi capita in Serie A liv SS-Campione .. magari mi capitasse un po' di volte di segnare in contropiede, in campo aperto con uno scavetto sul portiere in uscita .. magariLa difesa era oltre il centrocampoa avversario, in quella situazione l'attaccante può stare più avanti dei difensori, che il fuorigioco non scatta.
Serve più consapevolezza della cpu in queste situazioni, perchè sennò era meglio in PES.
Su questo sono d'accordo conte, in linea di massima e nella maggior parte dei casi le difese sono anche troppo attente. Si commentava il caso specifico.Si ok ma ci può stare ... appena il giocatore scatta arretrano subito ... non lo vedo come un difetto clamoroso, salvo non si ripeta altre 6 volte nello stesso match ... ti dirò quante volte mi capita in Serie A liv SS-Campione .. magari mi capitasse un po' di volte di segnare in contropiede, in campo aperto con uno scavetto sul portiere in uscita .. magari
Luca, mi pare di essere stato chiaro.Si però bisogna che troviamo un punto d incontro perché se una squadraccia o anche una squadra blasonata, per una volta o due o anche tre, gioca alta, lasciando ovviamente campo aperto e prende un gol in contropiede, non mi pare un difetto clamoroso.
Ma magari ogni tanto succedesse visto che di gol in campo aperto non se ne vedevano da due decenni con le difese sempre piazzate benissimo.
Che poi, se rivediamo bene il video, il tuo giocatore fa un bel movimento perché sembra proprio che aspetti il tuo lancio per scattare, parte dietro la linea e comunque i difensori ad inizio azione erano in linea correttamente ... per altro li hai bruciati sull allungo ... oh io di gran difetti non ne vedo ... poi siam sempre lì, se accade 100 volte ecco che concordo con te ... a che livello eri?
Ps: io spero mettano mano ai contatti/falli perché sono calati ... troppo ... secondo me devono ribilanciare quelli da protezione sfera e qualche tackle in più ... poi diamine sono 10 anni che non capiscono anche che i falli scaturiscono anche da collisioni aeree?? Per altro in questa 4.0 si assiste a collisioni aeree allucinanti e mai mezzo fallo
Si, ma lo sappiamo.Però ... io sto "sistemando" l 11 cpu schierato da aggiornamento live e vedo delle robe da piangere ... titolarissimi fuori, ov mediocri dentro, giocatori con freccia azzurra top fuori, giocatori non in condizione dentro ...
La difesa era oltre il centrocampoa avversario, in quella situazione l'attaccante può stare più avanti dei difensori, che il fuorigioco non scatta.
Serve più consapevolezza della cpu in queste situazioni, perchè sennò era meglio in PES.
Ma infatti, lo portavo proprio ad esempio di un caso specifico.Su questo sono d'accordo conte, in linea di massima e nella maggior parte dei casi le difese sono anche troppo attente. Si commentava il caso specifico.
Dipende un po' da come vuoi giocare.proverò anche quello....in Un Inter Monza ebbi una bella sofferenza ma è anche vero che fu una delle prime partite dopo tanto tempo.
Ora magari proverò tra due big e vedo che succede
Io ormai gioco solo sfruttando il DB autentico e debbo dire che, giocando a -1 col cambio livello secondo logica spiegata nel mio topic di Serie A offline, sto trovando un buon equilibrio ma soprattutto una maggior diversificazione tra i team che affronto.Dipende un po' da come vuoi giocare.
Come detto, io lascio moduli e formazioni di default, quindi non faccio nemmeno quei pochissimi aggiustamenti tattici che si potrebbero fare.
Diciamo che a campione gioco un po' più rilassato, alla fine solo amichevoli che mi devono far passare una mezz'ora piacevole.
Ci sono alcuni aspetti che non mi piacciono troppo, ma probabilmente ce ne sono decisamente di più giocando a superstar.
Questo naturalmente se non si vuole lasciare il manuale.
E poi mantenendo la velocità 0 il grado di difficoltà aumenta comunque.
Questa mattina ho fatto giusto una partita da 20 minuti fra due olandesi di pari livello, un 2-2 piuttosto equilibrato e piacevole.
Ho solo il dubbio che tu fai partite abbastanza corte, devi provare.
E grazie, cambi il livello.Io ormai gioco solo sfruttando il DB autentico e debbo dire che, giocando a -1 col cambio livello secondo logica spiegata nel mio topic di Serie A offline, sto trovando un buon equilibrio ma soprattutto una maggior diversificazione tra i team che affronto.
Concordo al 100%. Ho appena rifatto una partita, miglioramenti ci sono, ma non riesco a sopperire alle mancanze.E grazie, cambi il livello.
Ci mancherebbe che non ci fosse un po' di differenza.
Una squadra che già è più scarsa nel database, anche se di troppo poco, la affronti al livello inferiore e viceversa.
Ma la diversificazione dovrebbe esserci a parità di condizioni, altrimenti tanto vale giocare a Subbuteo.
E' la solita storia.
Io faccio un discorso in generale, poi si può vedere come sopperire a certe mancanze.