EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Addirittura veloce a simulazione ?!? E di default a quanto vanno ?!? Io ancora il gioco non ce l’ho ma ho letto dagli altri che con le sliders simulazione il ritmo è perfetto. Vediamo se ci sono altri pareri.
Sempre per sentito dire, c'è chi dice che sembrano due giochi diversi, parlando di chi usa una configurazione classica per il FUT e la configurazione simulativa per la carriera!
Vediamo

Al gioco sto dando la consueta possibilità che di ogni anno e devo dire che si tratta di un ottimo prodotto, creato da gente che ama il calcio e si vede..
Devo però segnalare una velocità eccessiva, che quest'anno non sono ancora riuscito a mitigare causa eliminazione del selettore di velocità !
Che voi sappiate...è possibile intervenire attraverso le slide ? anche se mi piacerebbe non toccare il preset simulazione sviluppato da EA..
Grazie
Ti quoto ma faccio una domanda a chi ha provato più di me il gioco...
Scusate, ma se la modalità "simulazione" non è altro che un preset delle sliders decisa da EA, non è sufficiente replicare quelle sliders e poi andare diminuire o aumentare a proprio piacimento questo o quell'aspetto che con la "simulazione" ci pare troppo o troppo poco marcato?

Ti quoto ma faccio una domanda a chi ha provato più di me il gioco...
Scusate, ma se la modalità "simulazione" non è altro che un preset delle sliders decisa da EA, non è sufficiente replicare quelle sliders e poi andare diminuire o aumentare a proprio piacimento questo o quell'aspetto che con la "simulazione" ci pare troppo o troppo poco marcato?
Pensato anche io, credo si possa fare di più...

• Mi piace
Reazioni: the elder
La riproduzione dei giocatori è da sempre il fiore all'occhiello di Konami ..la loro firma genetico/ digitale che fa da paradigma...e non si passa !
EA ci prova a migliorare e devo dire che quest'anno per la prima volta si vede la differenza nella postura , nella corsa ed anche nella semplice andatura palla al piede.
Al gioco sto dando la consueta possibilità che di ogni anno e devo dire che si tratta di un ottimo prodotto, creato da gente che ama il calcio e si vede..
Devo però segnalare una velocità eccessiva, che quest'anno non sono ancora riuscito a mitigare causa eliminazione del selettore di velocità !
Che voi sappiate...è possibile intervenire attraverso le slide ? anche se mi piacerebbe non toccare il preset simulazione sviluppato da EA..
Grazie

strano il ritmo è molto blando in alcune partite addirittura
io ho abbassato la velocità a 30 e la velocità passaggi a 20. prova cosi come inizio anche perchè appunto è meglio toccare il meno possibile quest'anno

Addirittura veloce a simulazione ?!? E di default a quanto vanno ?!? Io ancora il gioco non ce l’ho ma ho letto dagli altri che con le sliders simulazione il ritmo è perfetto. Vediamo se ci sono altri pareri.
Tieni comunque presente che anche con Pes, con gli stessi settaggi, c'era chi giocava a velocità 0 e chi a -2.

Per me la velocità di EaFc con il setting simulativo va bene, ma ci sono altri fattori.

La rapidità dei movimenti, stop, controlli, passaggi, e così via influisce tantissimo sul ritmo del gioco. Noi possiamo rallentare, ma se poi la cpu fa tutte queste cose a mille all'ora....
Su questo aspetto la situazione mi sembra migliorata, forse con le slides si può fare ancora qualcosa, ma certe caratteristiche del gioco rimangono.
E' un discorso che si può fare anche per EFootball, intendiamoci. Posso giocare ragionato finchè vuoi, ma se poi il St, Mirren infila otto passaggi di prima perfetti con controlli altrettanto perfetti ecco che tutto va a farsi benedire.

E poi, lo vedo in EFootball e lo intuisco in Ea Fc, sono giochi "costruiti" per andare avanti e indietro.
Perchè la massa vuole vedere occasioni e tiri.
Si può limitare questo aspetto, ma non eliminarlo completamente.

Prendo a esempio EFootball perchè lo conosco meglio.
Certe squadre ti pressano in maniera feroce anche in bagno, difendere la palla con il nuovo modo mi sembra peggio di prima, finisce che spesso butti via il pallone per non perderlo. Lo prende la cpu, lo riconquisti anche velocemente, riparti in superiorità numerica, la cpu ti recupera con otto uomini, e così via.
Oppure la cpu ti lascia spazio fino alla tre quarti, non segue nemmeno con attaccanti esterni e alcuni centrocampisti, ad un certo punto trovi un muro di assatanati, perdi il pallone e la cpu riparte in superiorità perchè alcuni giocatori non erano tornati, riesci a recuperare, a questo punto parti tu in superiorità per lo stesso motivo, a centrocampo sei 3 contro 2, arrivi al limite dell'area (se un tuo compagno non ti ha chiuso con un movimento sbagliato) che sei 3 contro 8.
Perdi il pallone e così via.

strano il ritmo è molto blando in alcune partite addirittura
io ho abbassato la velocità a 30 e la velocità passaggi a 20. prova cosi come inizio anche perchè appunto è meglio toccare il meno possibile quest'anno
Lo so ma come detto vorrei restare con il preset EA simulazione... e non replicare le loro slide facendo modifiche.
Questa cosa mi sta limitando tantissimo nel decidere se prendere il gioco o no...

Concordo...parli con uno che non riesce a giocare due "giochi calcio" contemporaneamente.
Ho giocato per anni a Pes full manual, pubblicando anche decine di carriere, e credimi che dopo qualche mese di Fifa non riuscivo a finire un tempo a Pes, perche comandi, ritmo, gameplay erano ormai completamente assimilati.
Quest' anno stavo seriamente pensando di riprendere Pes 21 con patch aggiornata, ma se penso a quei regolamenti, preferisco continuare con FC 25, al netto delle novità che in teoria dovrebbero alzare un minimo l'asticella...
Guarda ieri mi è venuta un' idea per fondere la modalità carriera di fc25 con pes21 😂.

So che molti mi prenderanno per pazzo o folle...

Però visto che il gioco ormai l'ho comprato e visto che Pes21 lo sto aggiornando da Dio...stavo pensando di giocare le partite in modalità amichevole in Pes a livello leggenda o Superstar con la Juventus (così non ho neanche la tanta odiata tacca rossa delle coppe) e poi riportare i risultati nella carriera di Fc25 così gioco anche la nuova Champions League.
I risultati li riporterei giocando partite in fc25 in carriera a livello più semplice al minutaggio minimo facendo segnare gli stessi marcatori nelle partite di Pes.
Lo stesso farei il mercato su Fc25 e poi mi metto il giocatore acquistato in Pes, lo stesso vale anche per le squadre che andrò ad affrontare se noto che hanno fatto qualche acquisto.

Così mi godo tutti e due i giochi finché non rientro nella modalità EA.

Ragazzi, per l'argomento sliders utilizziamo il thread dedicato, così resta tutto più "pulito".

Grazie!

Guarda ieri mi è venuta un' idea per fondere la modalità carriera di fc25 con pes21 😂.

So che molti mi prenderanno per pazzo o folle...

Però visto che il gioco ormai l'ho comprato e visto che Pes21 lo sto aggiornando da Dio...stavo pensando di giocare le partite in modalità amichevole in Pes a livello leggenda o Superstar con la Juventus (così non ho neanche la tanta odiata tacca rossa delle coppe) e poi riportare i risultati nella carriera di Fc25 così gioco anche la nuova Champions League.
I risultati li riporterei giocando partite in fc25 in carriera a livello più semplice al minutaggio minimo facendo segnare gli stessi marcatori nelle partite di Pes.
Lo stesso farei il mercato su Fc25 e poi mi metto il giocatore acquistato in Pes, lo stesso vale anche per le squadre che andrò ad affrontare se noto che hanno fatto qualche acquisto.

Così mi godo tutti e due i giochi finché non rientro nella modalità EA.
Faresti prima a esportare il gameplay di PES 2021 e appicciarlo su FC 25, io te lo compro subito!

La riproduzione dei giocatori è da sempre il fiore all'occhiello di Konami ..la loro firma genetico/ digitale che fa da paradigma...e non si passa !
EA ci prova a migliorare e devo dire che quest'anno per la prima volta si vede la differenza nella postura , nella corsa ed anche nella semplice andatura palla al piede.
Grazie
Ama il calcio e il suo ambiente..

Mi sono fatto un porto - benfica e quando sento il tipo col megafono a cantare "portoooooo portooooo" mi sale l imprecazione del "ma perché non mi piace??"....

Ci provo praticamente ogni anno... alcuni anni sono arrivato a novembre inoltrato.... ma è inutile... non è il mio gioco.... non mi mette voglia di impararlo .... anzi... più imparavo e più capivo che quello che era redditizio a pes (e nel calcio) qua non devo assolutamente farlo....

È più facile magari sbagliare un passaggio semplice che dribblarne tre di fila....

Poi magari con la cpu le cose un po cambiano.... ma l ideologia come dicevo prima è quella.... come il 99% dei gol che vedo ...

Sui fisici dei giocatori hanno fatto passi avanti.... ma per dire.... io che gioco col dream team ed ho giocato a fut...

Drogba a efootball è drogba... lo senti... sai cosa devi farci... sai che è un cavallo grezzo...

Con i canadesi hai la faccia di drogba appiccicata su un manichino... o almeno... quella è la mia sensazione...

Detto questo... chapeau alla Ea per la completezza del prodotto.... ma do troppa importanza al campo.

Ieri sera ho riprovato una partita di carriera ed è tornato l’incubo della velocità variabile. Sembrava velocissimo o quantomeno molto diverso dalle prima partite dopo l’installazione. Oggi pomeriggio tornato molto lento. C’è sempre questa idiozia che se giochi di sera è veloce? Mah

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Dopo 3 giorni il gioco è ancora piacevole ma complice qualche bug di sicuro il 27 smollano il primo update. Quella sarà la prova del 9. Se anche dopo gli update sarà come adesso o se tornerà ad essere (Dio ce ne scampi) fc24 con le maglie di quest'anno

La magia sta continuando. Altre 2 partite dopo pranzo sempre a simulazione. Un brighton newcastle 1 1 e un atletico psg 2 2. Entrambe partite meravigliose

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online