Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Buongiorno ragazzi, da quanto ho capito ci sarà un sondaggio alla fine di questi eventi in smart assist che determinerà la possibilità di abolire o meno tale funzione negli eventi PVP. Come siete orientati a votare? Vi dico solo che giocando esclusivamente Low level (massimo 2 stelle) è frustrante caricare il bombone da fuori area con potenza di tiro 90 e veder partire un tiro a giro ciofeca (con curl a 60..) che finisce nelle mani del portiere. Un conto è avere i 104 in campo e fa poca differenza se tira a giro o di potenza ma low level è insostenibile...secondo me va proprio abolita come funzione...
posso essere sincero?
per me gli sviluppatori che hanno partorito questa modalità dovrebbero dovrebbero prenderla ed infilarsela bene bene su per il..

ecco

Buongiorno ragazzi, da quanto ho capito ci sarà un sondaggio alla fine di questi eventi in smart assist che determinerà la possibilità di abolire o meno tale funzione negli eventi PVP. Come siete orientati a votare? Vi dico solo che giocando esclusivamente Low level (massimo 2 stelle) è frustrante caricare il bombone da fuori area con potenza di tiro 90 e veder partire un tiro a giro ciofeca (con curl a 60..) che finisce nelle mani del portiere. Un conto è avere i 104 in campo e fa poca differenza se tira a giro o di potenza ma low level è insostenibile...secondo me va proprio abolita come funzione...
Credo che le teste di cane e gli struzzi di pes6 siano più realistici di quel che ho visto ieri...

Se proprio vuoi inventarti delle cose più easy fai come fifa con modalità senza falli... senza fuorigioco ecc.... ma almeno chi comanda il joypad decide cosa fare..

Non so quanto l'opzione smart possa aiutare chi gioca in condizioni di difficoltà. Se in attacco c'è l'aiuto,in difesa no,quasi nullo. Al massimo spazza il pallone. Se una persona con difficoltà manuali col pad riceve aiuto in precisione ed efficacia di tiri e soluzioni offensive,dovevi anche automatizzargli i movimenti e le chiusure difensive. Ieri ho provato l'evento,inutile dire le corse a vuoto col tasto pressing fatte dagli avversari,bastava un movimento di LS per evitarlo. Troppo manuale la difesa,troppo difficile contrastare gli 1-2,si aprivano varchi. Hanno fatto,come al solito,il lavoro a metà.

Premetto che già per me l'assistenza a livello 1 è una roba ai limiti del ridicolo, soprattutto per chi sa giocare un minimo.
Ma più che difficoltà fisiche, a me sembra una modalità fatta apposta per avvicinare facilmente al gioco bambini sempre più piccoli.
Fin quando rimane confinata negli eventi contro CPU o in eventi dedicati contro umani come quello attuale, la sua esistenza mi lascia del tutto indifferente.

Premetto che già per me l'assistenza a livello 1 è una roba ai limiti del ridicolo, soprattutto per chi sa giocare un minimo.
Ma più che difficoltà fisiche, a me sembra una modalità fatta apposta per avvicinare facilmente al gioco bambini sempre più piccoli.
Fin quando rimane confinata negli eventi contro CPU o in eventi dedicati contro umani come quello attuale, la sua esistenza mi lascia del tutto indifferente.
Ma infatti la paura è quella...

Tu fai EVENTI per qualcosa in cui credi e vuoi promuovere....

Ci saranno due eventi così e pure una WEEKEND LEAGUE....

Mai visti eventi con classifica in manuale o assistenza 3.... mai visti per la co op... mai visti per squadre autentiche...

Cosa vuol dire ?
Che se il pubblico risponde bene loro ci puntano tanto...

• Mi piace
Reazioni: LowIsTheWay
Secondo me invece serve per attrarre sempre più giocatori di Fifa.... anzi sempre più ragazzini che magari con la carta del papi strisciano che è un piacere.Detto questo ho voluto provare una partita, modalità senza senso ma purtroppo pubblicizzata, che schifo!!!

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Secondo me invece serve per attrarre sempre più giocatori di Fifa.... anzi sempre più ragazzini che magari con la carta del papi strisciano che è un piacere.Detto questo ho voluto provare una partita, modalità senza senso ma purtroppo pubblicizzata, che schifo!!!
Solo a me è andato bene l'evento SMART ASSIST ...!?!

Ieri negli eventi beccato un arabo.
Zero a zero si va ai supplementari.
Nel secondo tempo segno io e stacca ma guarda un po....
Partita nulla...
È la seconda volta in un mese, per me hanno qualche programma....

Allegati

• 20240916_224635.jpg
    20240916_224635.jpg
    53.9 KB · Visualizzazioni: 8
  • 20240916_224618.jpg
    20240916_224618.jpg
    42.2 KB · Visualizzazioni: 8
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
secondo me questa modalità serve solo per bilanciare il crossplay con il mobile
Per quale motivo?
Hai mai giocato sul Mobile?

Ci sono mille combinazioni e puoi fare quello che fai sulla play...

Mica chi gioca dal cellulare non decide se fare Tiro a giro o sensazionale o se fare filtrante alto o basso?

Ma bene cosa... scusami, quindi per te va bene se miri a destra e la palla va a sinistra? Se carichi una bomba ed esce un pallonetto? Che non puoi uscire fuori dal campo col pallone? O che invece di fare un passaggio rasoterra ti fa un cross....se per te va bene buon per te, per me non ha senso ma detto questo mi completerò l'evento, come ho sempre fatto.

Ma bene cosa... scusami, quindi per te va bene se miri a destra e la palla va a sinistra? Se carichi una bomba ed esce un pallonetto? Che non puoi uscire fuori dal campo col pallone? O che invece di fare un passaggio rasoterra ti fa un cross....se per te va bene buon per te, per me non ha senso ma detto questo mi completerò l'evento, come ho sempre fatto.
per non è invasiva la cpu....se ti fa schifo,vai su FIFA........

Bene in che senso?
Anche a me è andato "bene", nel senso che mi sono limitato semplicemente a raccogliere i premi e che 100 monete mi fanno comodo
.
Prima partita vinta per abbandono prima del calcio d'inizio
Seconda partita ho segnato il gol vittoria con un filtrante bellissimo che manco volevo fare e poi arrivato davanti la porta miro da una parte e il tiro va dall'altra e segno.
Terza partita, provo il tiro da fuori, inizialmente volevo fare un sensazionale, ma il mio cervello in quell'istante mi ha detto che non avrei avuto lo spazio e il tempo di eseguirlo per via dell'animazione e quindi ho optato per il tiro normale. Però il cervello artificiale ha calcolato che che invece per una frazione di secondo si poteva fare e quindi ha deciso di farlo ed è uscito fuori uno dei più bei tiri da fuori che si possono mai desiderare.

Per un bambino che premendo un tasto a caso e vede uscire una sciabolata alla Pirlo che ti manda da solo davanti la porta o un tiro sensazionale che sfonda la porta all'incrocio sicuramente può essere divertente.
Per me una roba adatta per chi non sa vincere una partita contro CPU a livello principiante

per non è invasiva la cpu....se ti fa schifo,vai su FIFA........
no dai amico, questa modalità assistita è veramente imbarazzante, a questo punto si potrebbero provare le partite human vs human ma con i giocatori controllati dalla cpu lasciando alle persone la sola possibilità di skippare replay ed intro varie, non è che siamo così distanti ahaha 🤣
coma ha scritto sopra @riccardinofuffolo mi sembra una modalità pensata per avvicinare i ragazzini più piccoli ma non credo, e spero, verrà mai introdotta come obbligatoria nelle partite online.

Si.....qualcosa di diverso....
ma si certo, qualcosa di diverso ci sta sempre, 100 monete fanno comodo, nessuno lo mette in dubbio.
possibile però che non riescono a fornirci qualcosa di diverso ed allo stesso tempo interessante?
ma dai… questi hanno speso tempo e soldi per introdurre questa funzione che oggettivamente è terribile, ma cos'hanno nella testa?

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Carlo III

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site

Utenti online