Tante cose diverse ho preferito non testarle ahahhahaSi.....qualcosa di diverso....
E avrei fatto bene anche con questa... ma mi sono venduto alle 100 monete
Tante cose diverse ho preferito non testarle ahahhahaSi.....qualcosa di diverso....
Un tempo c'erano le competizioni SIM ed era esattamente questo, sarebbe un ritorno al passato in veritàno dai amico, questa modalità assistita è veramente imbarazzante, a questo punto si potrebbero provare le partite human vs human ma con i giocatori controllati dalla cpu lasciando alle persone la sola possibilità di skippare replay ed intro varie, non è che siamo così distanti ahaha
coma ha scritto sopra @riccardinofuffolo mi sembra una modalità pensata per avvicinare i ragazzini più piccoli ma non credo, e spero, verrà mai introdotta come obbligatoria nelle partite online.
Le competizioni sim erano bellissime io coi miei bronzetti sono arrivato in top 10Un tempo c'erano le competizioni SIM ed era esattamente questo, sarebbe un ritorno al passato in verità![]()
Io vinsi una competizione del sabato su Pes 16 schierando solamente palloni bianchi (andavano giocate di mattina altrimenti il rischio di beccare i Cheater che ti facevano perdere a tavolino aumentava esponenzialmente) sono arrivato spesso in finale e semifinale ma ovviamente il Cheater di turno ti buttava fuori dal server...Le competizioni sim erano bellissime io coi miei bronzetti sono arrivato in top 10
Se stanno iniziando a buggarle anche su ps5 oltre che su PC siamo messi male...PS io ho la 5
penso che bilateralmente ci sia la necessità di semplificare e creare un protocollo "smart" appunto per far comunicare le due sistemi diversi, se così non fosse perché non era già stato introdotto in passato? Si parla di crossplay e casualmente viene fuori questa modalità con premi anche ricchi per invogliare... Io la vedo così.Per quale motivo?
Hai mai giocato sul Mobile?
Ci sono mille combinazioni e puoi fare quello che fai sulla play...
Mica chi gioca dal cellulare non decide se fare Tiro a giro o sensazionale o se fare filtrante alto o basso?
scherzavo ovviamente... Costacurta è da prendere gratis senza investirci su..tra i giocatori regalati il migliore insieme a Beckenbauer.Non ne ho nessuna intenzione
Per puntiAppena perso una partita assurda dove per 5,6 volte ho lasciato il jpad per lo sconforto.
Avversario shoppone con una squadretta da 500 euro circa, 130 passaggi suoi durante la partita che partivano fulminei, forse un paio di decimi di secondo mentre i miei riflettevano sul senso della vita.
Il tempo di prendere palla e avevo subito uno dei suoi sopra a togliermi palla mentre il motore di gioco doveva far addomesticare ancora il pallone. Contrasto, mio giocatore tra palla e avversario, avversario che prende la palla in aria a 2 metri di distanza.
Suo Roberto Baggio che su colpo di testa fa volare il mio Dembelè a terra a 3 metri di stanza, mio Kostic con 89 velocità rimontato in 30 metri da Cafu che stava a circa 6,7 metri di distanza.
Speri sempre di trovare una partita non condizionata, ad armi pari ed invece esce tutto questo.
Disgustoso.
capitavano anche lo scorso anno cose così.Se stanno iniziando a buggarle anche su ps5 oltre che su PC siamo messi male...
Per punti: vedendo Baggio, Cafu, Scholes e un'altra leggenda solo tra i titolari, senza conoscere panchina e giocatori fuori, minimo 500 li ha spesi.Per punti
1. In base a cosa valuti squadra da 500 euro
2.sai che connessione aveva
3.kostic rimontato da Cafu....sai quanto aveva in velocità e accellerazione il suo Cafu?
4. Baggio colpo di testa....
Sai che abilità ha dato al suo Baggio elevazione colpo di testa sai quanto aveva in contatto fisico il suo Baggio il tuo dembele quanto ha?
Partita non condizionata de che sei juventino giusto Juventus Verona sulla carta squadra da 500 euro come la chiami tu la Juventus Verona invece free no Money come è finita 3 a 0 per la Juve c'è qualcosa di condizionato ? No squadra più forte giocatori più forti vincono ....poi ci sono si squadrette no Money ma usate da gente veramente brava che vincono anche contro squadre da 500 euro...
Di tutte le tue lamentele solo una ne puoi fare ed avresti veramente ragione il fatto che non ci siano filtri forza squadra quello si almeno te la giocheresti con giocatori di pari forza squadra a meno che becchi il furbone con la panchina a una stella...
Io ho una Juve che non posso utilizzare in divisioni perché ha 1800 di forza squadra e non sarei competitivo a quanto vorrei quei filtri
In quel caso scontenterebbero chiunque... chi gioca sul Mobile (che ha un gp simile alla play) e chi su console...penso che bilateralmente ci sia la necessità di semplificare e creare un protocollo "smart" appunto per far comunicare le due sistemi diversi, se così non fosse perché non era già stato introdotto in passato? Si parla di crossplay e casualmente viene fuori questa modalità con premi anche ricchi per invogliare... Io la vedo così.
Vero anch'io entrambi gratis è in squadrascherzavo ovviamente... Costacurta è da prendere gratis senza investirci su..tra i giocatori regalati il migliore insieme a Beckenbauer.
Non so perché succede. Partita liscia, finita 1-1,strette di mano ecc,poi salta e mi da' partita vinta. Fossi stato nel mio avversario avrei pensato a qualche sorta di cheat da parte mia.Ieri negli eventi beccato un arabo.
Zero a zero si va ai supplementari.
Nel secondo tempo segno io e stacca ma guarda un po....
Partita nulla...
È la seconda volta in un mese, per me hanno qualche programma....
Questa è la sempre esistita modalità "smart game" di konamiAppena perso una partita assurda dove per 5,6 volte ho lasciato il jpad per lo sconforto.
Avversario shoppone con una squadretta da 500 euro circa, 130 passaggi suoi durante la partita che partivano fulminei, forse un paio di decimi di secondo mentre i miei riflettevano sul senso della vita.
Il tempo di prendere palla e avevo subito uno dei suoi sopra a togliermi palla mentre il motore di gioco doveva far addomesticare ancora il pallone. Contrasto, mio giocatore tra palla e avversario, avversario che prende la palla in aria a 2 metri di distanza.
Suo Roberto Baggio che su colpo di testa fa volare il mio Dembelè a terra a 3 metri di stanza, mio Kostic con 89 velocità rimontato in 30 metri da Cafu che stava a circa 6,7 metri di distanza.
Speri sempre di trovare una partita non condizionata, ad armi pari ed invece esce tutto questo.
Disgustoso.
Si ma vinta o persa per me è normale.Non so perché succede. Partita liscia, finita 1-1,strette di mano ecc,poi salta e mi da' partita vinta. Fossi stato nel mio avversario avrei pensato a qualche sorta di cheat da parte mia.