Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

no dai amico, questa modalità assistita è veramente imbarazzante, a questo punto si potrebbero provare le partite human vs human ma con i giocatori controllati dalla cpu lasciando alle persone la sola possibilità di skippare replay ed intro varie, non è che siamo così distanti ahaha 🤣
coma ha scritto sopra @riccardinofuffolo mi sembra una modalità pensata per avvicinare i ragazzini più piccoli ma non credo, e spero, verrà mai introdotta come obbligatoria nelle partite online.
Un tempo c'erano le competizioni SIM ed era esattamente questo, sarebbe un ritorno al passato in verità 😜

Le competizioni sim erano bellissime io coi miei bronzetti sono arrivato in top 10
Io vinsi una competizione del sabato su Pes 16 schierando solamente palloni bianchi (andavano giocate di mattina altrimenti il rischio di beccare i Cheater che ti facevano perdere a tavolino aumentava esponenzialmente) sono arrivato spesso in finale e semifinale ma ovviamente il Cheater di turno ti buttava fuori dal server...

Una cosa si cui speravo e che avrei voluto con il nuovo aggiornamento, nonostante fossi pienamente consapevole che non sarebbe mai accaduta era di vedere i gagliardetti club anche sulle vecchie carte nazionali dei giocatori.

Sarebbe bastato poco, peccato. Ho delle belle carte nazionali che però sono un po' limitate.

Alcune più di altre, tipo Son punta nazionale Corea e Busquets, Rodri e Jordi Alba nazionale Spagna.

Appena perso una partita assurda dove per 5,6 volte ho lasciato il jpad per lo sconforto.
Avversario shoppone con una squadretta da 500 euro circa, 130 passaggi suoi durante la partita che partivano fulminei, forse un paio di decimi di secondo mentre i miei riflettevano sul senso della vita.
Il tempo di prendere palla e avevo subito uno dei suoi sopra a togliermi palla mentre il motore di gioco doveva far addomesticare ancora il pallone. Contrasto, mio giocatore tra palla e avversario, avversario che prende la palla in aria a 2 metri di distanza.
Suo Roberto Baggio che su colpo di testa fa volare il mio Dembelè a terra a 3 metri di stanza, mio Kostic con 89 velocità rimontato in 30 metri da Cafu che stava a circa 6,7 metri di distanza.

Speri sempre di trovare una partita non condizionata, ad armi pari ed invece esce tutto questo.
Disgustoso.

Per quale motivo?
Hai mai giocato sul Mobile?

Ci sono mille combinazioni e puoi fare quello che fai sulla play...

Mica chi gioca dal cellulare non decide se fare Tiro a giro o sensazionale o se fare filtrante alto o basso?
penso che bilateralmente ci sia la necessità di semplificare e creare un protocollo "smart" appunto per far comunicare le due sistemi diversi, se così non fosse perché non era già stato introdotto in passato? Si parla di crossplay e casualmente viene fuori questa modalità con premi anche ricchi per invogliare... Io la vedo così.

Appena perso una partita assurda dove per 5,6 volte ho lasciato il jpad per lo sconforto.
Avversario shoppone con una squadretta da 500 euro circa, 130 passaggi suoi durante la partita che partivano fulminei, forse un paio di decimi di secondo mentre i miei riflettevano sul senso della vita.
Il tempo di prendere palla e avevo subito uno dei suoi sopra a togliermi palla mentre il motore di gioco doveva far addomesticare ancora il pallone. Contrasto, mio giocatore tra palla e avversario, avversario che prende la palla in aria a 2 metri di distanza.
Suo Roberto Baggio che su colpo di testa fa volare il mio Dembelè a terra a 3 metri di stanza, mio Kostic con 89 velocità rimontato in 30 metri da Cafu che stava a circa 6,7 metri di distanza.

Speri sempre di trovare una partita non condizionata, ad armi pari ed invece esce tutto questo.
Disgustoso.
Per punti
1. In base a cosa valuti squadra da 500 euro
2.sai che connessione aveva
3.kostic rimontato da Cafu....sai quanto aveva in velocità e accellerazione il suo Cafu?
4. Baggio colpo di testa....
Sai che abilità ha dato al suo Baggio elevazione colpo di testa sai quanto aveva in contatto fisico il suo Baggio il tuo dembele quanto ha?
Partita non condizionata de che sei juventino giusto Juventus Verona sulla carta squadra da 500 euro come la chiami tu la Juventus Verona invece free no Money come è finita 3 a 0 per la Juve c'è qualcosa di condizionato ? No squadra più forte giocatori più forti vincono ....poi ci sono si squadrette no Money ma usate da gente veramente brava che vincono anche contro squadre da 500 euro...
Di tutte le tue lamentele solo una ne puoi fare ed avresti veramente ragione il fatto che non ci siano filtri forza squadra quello si almeno te la giocheresti con giocatori di pari forza squadra a meno che becchi il furbone con la panchina a una stella...
Io ho una Juve che non posso utilizzare in divisioni perché ha 1800 di forza squadra e non sarei competitivo a quanto vorrei quei filtri

Ultima modifica:
Se stanno iniziando a buggarle anche su ps5 oltre che su PC siamo messi male...
capitavano anche lo scorso anno cose così.
qualcuno dice che è la connessione ma io non ci credo, se era per la connessione doveva dare la vittoria o la sconfitta.
lo scorso anno uno ha fatto di meglio, mi ha dato la partita nulla ma non compariva neanche nella cronologia, non ho potuto neanche fargli la segnalazione....

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Per punti
1. In base a cosa valuti squadra da 500 euro
2.sai che connessione aveva
3.kostic rimontato da Cafu....sai quanto aveva in velocità e accellerazione il suo Cafu?
4. Baggio colpo di testa....
Sai che abilità ha dato al suo Baggio elevazione colpo di testa sai quanto aveva in contatto fisico il suo Baggio il tuo dembele quanto ha?
Partita non condizionata de che sei juventino giusto Juventus Verona sulla carta squadra da 500 euro come la chiami tu la Juventus Verona invece free no Money come è finita 3 a 0 per la Juve c'è qualcosa di condizionato ? No squadra più forte giocatori più forti vincono ....poi ci sono si squadrette no Money ma usate da gente veramente brava che vincono anche contro squadre da 500 euro...
Di tutte le tue lamentele solo una ne puoi fare ed avresti veramente ragione il fatto che non ci siano filtri forza squadra quello si almeno te la giocheresti con giocatori di pari forza squadra a meno che becchi il furbone con la panchina a una stella...
Io ho una Juve che non posso utilizzare in divisioni perché ha 1800 di forza squadra e non sarei competitivo a quanto vorrei quei filtri
Per punti: vedendo Baggio, Cafu, Scholes e un'altra leggenda solo tra i titolari, senza conoscere panchina e giocatori fuori, minimo 500 li ha spesi.
Parliamo di calcio...per quanto puoi drogare i calciatori, Baggio non era colpitore di testa, Cafu in campo col monopattino velocità 199 ancora lo devono regolamentare.
Connessione: la mia fa schifo lo so, però non c'erano lag di output e con la stessa connessione, stesse condizioni faccio partite più equilibrate.
Perdere con uno forte si, vedere leggi della fisica violentate, no!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
penso che bilateralmente ci sia la necessità di semplificare e creare un protocollo "smart" appunto per far comunicare le due sistemi diversi, se così non fosse perché non era già stato introdotto in passato? Si parla di crossplay e casualmente viene fuori questa modalità con premi anche ricchi per invogliare... Io la vedo così.
In quel caso scontenterebbero chiunque... chi gioca sul Mobile (che ha un gp simile alla play) e chi su console...

Dobbiamo massacrarli nel sondaggio o rinunciare alle 100 monete.

Loro guardano solo i numeri

Ho fatto 2 partitine in divisione, anche se la mano mi fa ancora male avevo troppa voglia, nella prima con un d2 combattuta ma ho portato a casa un 3 2
Poi sembrerà strano ma mi ha accoppiato con un d5 dove ho fatto una fatica allucinante portando a casa 1 0
Nella seconda partita secondo me avevo la mano più dolorante per quello ho fatto più fatica, non giocavo da qualche giorno, il gioco mi sembra non abbia subito cambiamenti, gia è una cosa:)

Ieri negli eventi beccato un arabo.
Zero a zero si va ai supplementari.
Nel secondo tempo segno io e stacca ma guarda un po....
Partita nulla...
È la seconda volta in un mese, per me hanno qualche programma....
Non so perché succede. Partita liscia, finita 1-1,strette di mano ecc,poi salta e mi da' partita vinta. Fossi stato nel mio avversario avrei pensato a qualche sorta di cheat da parte mia.

• Mi piace
Reazioni: Assocrate e Gkp81

Disgustoso.
Questa è la sempre esistita modalità "smart game" di konami 😂

Non so perché succede. Partita liscia, finita 1-1,strette di mano ecc,poi salta e mi da' partita vinta. Fossi stato nel mio avversario avrei pensato a qualche sorta di cheat da parte mia.
Si ma vinta o persa per me è normale.
Può essere un problema momentaneo di connessione.
Succede anche a me a favore e sfavore e non dico mai niente.
In questo caso c'è scritto partita nulla.
Vai a vedere l'immagine.
Guarda caso sempre contro D1 arabi che stanno perdendo.
Qui gatta ci cova.....

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online