Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Si ma vinta o persa per me è normale.
Può essere un problema momentaneo di connessione.
Succede anche a me a favore e sfavore e non dico mai niente.
In questo caso c'è scritto partita nulla.
Vai a vedere l'immagine.
Guarda caso sempre contro D1 arabi che stanno perdendo.
Qui gatta ci cova.....
Come sei malpensante, konami ha anche eliminato la possibilità di segnalare per alterazione connessione (che peraltro non serviva a un ca...), quindi è tutto apposto, tutto fa brodo ....

• Triste
Reazioni: Gkp81
Come sei malpensante, konami ha anche eliminato la possibilità di segnalare per alterazione connessione (che peraltro non serviva a un ca...), quindi è tutto apposto, tutto fa brodo ....
In effetti è stata tolta senza un senso logico, ma non credo sia stato fatto apposta per favorire i cheater, sono un danno per konami

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Io non gioco le divisioni da ormai una settimana.
Sono uno di coloro che si aspettavano qualcosa di più dalla nuova release.
Cosa costava a Konami inserire qualche classificata in più? Magari con i giapponesi, brasiliani, messicani, avrebbero anche un senso i contratti mirati dedicati a questi campionati.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Io non gioco le divisioni da ormai una settimana.
Sono uno di coloro che si aspettavano qualcosa di più dalla nuova release.
Cosa costava a Konami inserire qualche classificata in più? Magari con i giapponesi, brasiliani, messicani, avrebbero anche un senso i contratti mirati dedicati a questi campionati.
Eventi. Quei contratti saranno utili sempre e soltanto negli eventi specifici.

Non esisterà mai una seconda classificata.

Quello in cui possiamo sperare è solo di avere eventi più vari. Ad esempio con limite forza squadra o, ancora meglio, solo con giocatori 4 stelle o con overall massimo, che so, tipo a 95, o qualcosa meno.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Pirkaf
Che dire... bentornato EF24.

Non mi eri mancato.
No ti sbagli è totalmente diverso in effetti 24 il gioco premiava punte veloci fondamentale la velocità oltre il 90 in questa nuova versione del gioco invece premia punte s
Fisiche e conta di più finalizzazione e dribbling halland Ronaldo van nisterlooy sheva

Eventi. Quei contratti saranno utili sempre e soltanto negli eventi specifici.

Non esisterà mai una seconda classificata.

Quello in cui possiamo sperare è solo di avere eventi più vari. Ad esempio con limite forza squadra o, ancora meglio, solo con giocatori 4 stelle o con overall massimo, che so, tipo a 95, o qualcosa meno.
Basterebbe una WL a settimana.... che fanno una volta ogni 3 mesi.... e stavolta smart....

O altri eventi come dici te o di altri campionati (francese.... usa... argentino.. serie b....)...

No ti sbagli è totalmente diverso in effetti 24 il gioco premiava punte veloci fondamentale la velocità oltre il 90 in questa nuova versione del gioco invece premia punte s
Fisiche e conta di più finalizzazione e dribbling halland Ronaldo van nisterlooy sheva

Banalità in sostanza.
È tornata prepotente la CPU e tutto quello che di male c'era.
Delle volte dovreste uscire un po' dal vostro guscio fatato e vedere qualche stream, live, video in giro. Vi accorgereste che non sono sempre io (o noi) a sbagliarmi.
Si lamentano già in tantissimi.

Il dottore ti ha prescritto 1 mese di FC...

Così dopo lo apprezzi ahahha

Sai che ieri l'ho visto.
Ha fatto un bel passo avanti e non è marcio come EF. Tant'è che mi è quasi venuta voglia di comprarlo quest'anno. Così per sfizio, in mancanza di altro. Tanto con efootboll dopo questo EF25 ho perso totalmente le speranze.

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
Banalità in sostanza.
Delle volte dovreste uscire un po' dal vostro guscio fatato e vedere qualche stream, live, video in giro. Vi accorgerete che non sono sempre io (noi) a sbagliarmi.
Si lamentano già in tantissimi.

Sai che ieri l'ho visto.
Ha fatto un bel passo avanti e non è marcio come EF. Tant'è che mi è quasi venuta voglia di comprarlo quest'anno. Così per sfizio, in mancanza di altro. Tanto con efootboll dopo questo EF25 ho perso totalmente le speranze.
La vivi talmente male che nn ha senso continuare con EF...

Fossi in te avrei smesso da mesi e mesi...

Io ho speso 99 centesimi di prova eaplay r mi sono tolto ogni dubbio

La vivi talmente male che nn ha senso continuare con EF...

Fossi in te avrei smesso da mesi e mesi...

Io ho speso 99 centesimi di prova eaplay r mi sono tolto ogni dubbio

La vivo tranquillamente, poche partite e non tutti i giorni. Quello che vivo "male" è il dispiacere e la delusione. Se Konami deve partorire una cosa del genere con tutto il potenziale che c'è, tanto vale che torni a farmelo pagare e proporre un prodotto almeno valido.

Magari la prova faccio anch'io la. Se domani ho tempo vedo, sennò lo vado a provare dal nipotino.

Ultima modifica:
Ho deciso di fare un test
4 partite stesso modulo stesso allenatore stesse istruzioni
1 full Juve
2show time e in evidenza
3 potw
4 il meglio che posso mettere
Le registrerò
Così da capire differenze vento a favore vento contrario l importanza degli Epic la non importanza degli epic matchamaking

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Banalità in sostanza.
Che non ti piaccia per carità, gusti.

Ma che è tornata prepotente la CPU è una stronzata colossale. Mi dispiace ma a volte bisogna dire le cose come stanno.

Ti sei rotto del gioco, non riesci ad abituarti al nuovo gameplay che magari non gradisci, sei entrato in un vortice di sconfitte e pareggi che ti sta facendo passare la voglia, va bene tutto, non ti ho mai risposto

Ma scrivere palesi bugie no, questo non può passare

Che non ti piaccia per carità, gusti.

Ma che è tornata prepotente la CPU è una stronzata colossale. Mi dispiace ma a volte bisogna dire le cose come stanno.

Ti sei rotto del gioco, non riesci ad abituarti al nuovo gameplay che magari non gradisci, sei entrato in un vortice di sconfitte e pareggi che ti sta facendo passare la voglia, va bene tutto, non ti ho mai risposto

Ma scrivere palesi bugie no, questo non può passare
Ti faccio vedere i risultati se vuoi.

Sto giocando tranquillamente e sto vincendo come sempre. Sto anche perdendo come sempre.

Niente di nuovo.

Fatti un giro e poi senti cosa si dice.
Gente che ha sicuramente più mani di me.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online

Nessun utente è online al momento.