Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Assolutamente niente !!! Ma appunto se una persona ha difficoltà motorie ecc ci sta quella modalità...

Chi invece ha le piene capacità se vuole fare il.filtrante alto achiaccia due tasti.. non che decide la cpu
Scherzavo ovviamente anche se il tesserino blu c'è l ho sempre esposto in macchina!!! ;)

Comunque non vorrei che quest'anno, con l'aggiunta del doppio boost a piacimento, escano di nuovo le carte icon dell'anno scorso....
Sarebbe, se fosse possibile, confrontare i pool di quest'anno con quelli dell'anno scorso
E certo che usciranno le stesse più qualche nuova aggiunta per questo ribadisco che quest' anno da me konami ne vedrà pochi potrei pensare di investire per un r9 dell' Inter o barca o CR7 del real madrid

Questa nuova meccanica che hanno implementato la farò provare a mia figlia di 7 anni ha sempre voluto provare a giocare ma puntualmente anche al livello più facile perdeva con risultati tennistici magari così si diverte e inizia ad avere un approccio al gioco vincendo qualche partita e raggiungendo soddisfazione

Questa nuova meccanica che hanno implementato la farò provare a mia figlia di 7 anni ha sempre voluto provare a giocare ma puntualmente anche al livello più facile perdeva con risultati tennistici magari così si diverte e inizia ad avere un approccio al gioco vincendo qualche partita e raggiungendo soddisfazione
Ma come più facile , clicchi passaggio basso e ti fa il lancione ( palla persa ) , arrivi davanti alla porta decidi di tirare a sx e lui la gira a dx addosso al portiere, fai un doppio tocco e ne viene fuori una roba inutile (pallapersa ), questa modalità è una pena

Ma come più facile , clicchi passaggio basso e ti fa il lancione ( palla persa ) , arrivi davanti alla porta decidi di tirare a sx e lui la gira a dx addosso al portiere, fai un doppio tocco e ne viene fuori una roba inutile (pallapersa ), questa modalità è una pena
Pensavo che come gameplay e modalità si fosse toccato il fondo , ma purtroppo stanno iniziando a scavare 😩

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
La chicca per me è che nn puoi uscire dal campo... ahaha

Ho fatto un match all evento con smart assist e probabilmente finirò l evento perché non spendendo tanto mi servono monete...

Però cristo.... è vomitevole...

Il fatto che ci fanno pure evento (mai fatto manuale) mi fa tremare per l importanza che ci danno...

Sull 1a1 al 30esimo il mio avversario ha avuto più dignità di me ed ha staccato....

Muovi omini e schiacci il tasto del tiro o del passaggio... il resto... se farlo alto o basso... se sensazionale . La potenza.. la decide tutto la cpu
Io vorrei capire perché diamine hanno messo sta cosa. Miri a destra e tira a sinistra. Messi dopato a tu per tu col portiere, palla fuori di un metro.

L'unica utilità possibile che ci vedo è quella di un eventuale crossplay con mobile (un po' come l'aim assist in Cod fra console e PC).

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Apro una parentesi , ma la gente xhe problemi ha ?
Visualizza allegato 313674
Tra l'altro perde sempre e anche male ... ogni volta che lo becco la stesa storia , bah ...
No vabbè mi sento male 😂
Io l'ho incrociato ieri e stavo per postare uno screen chiedendo la stessa cosa, nel mio caso penso sia la prima volta che lo incontro.
Screenshot_20240919_231020_Xbox.jpg
La cosa divertente è che il "Peaky losers" me l'aveva inviato già durante il briefing prepartita, così a caso. Poi durante il primo tempo l'ho bloccato perché praticamente commentava quello che stava succedendo in tempo reale, facevo fatica a concentrarmi.
L'ho sbloccato solo a fine partita (dopo che ho vinto 3-2) per vedere cosa avrebbe scritto, che sono i messaggi delle 17:21.
Ah ovviamente l'ho lasciato fare e non gli ho risposto, comunque veramente assurdo. 😂

PS. Avevo capito che fosse italiano ma lui mi ha scritto in inglese pensando fossi straniero, per via del mio gt.
La sua perseveranza non conosce barriere linguistiche ahahah

Dopo circa una settimana,sentenziate già il game.....pieno di difetti,ogni sacro santo anno....!Scusate,cosa ci giocate a fare...?Persistere con un gioco che al 90 per cento non piace,,,,e da .....MASOCHISTI.

Vorrei dargli una chance: mi piacerebbe costruire una rosa interamente basata sulla nazionalità italiana, come si comprano i giocatori?

No vabbè mi sento male 😂
Io l'ho incrociato ieri e stavo per postare uno screen chiedendo la stessa cosa, nel mio caso penso sia la prima volta che lo incontro.
Visualizza allegato 313679
La cosa divertente è che il "Peaky losers" me l'aveva inviato già durante il briefing prepartita, così a caso. Poi durante il primo tempo l'ho bloccato perché praticamente commentava quello che stava succedendo in tempo reale, facevo fatica a concentrarmi.
L'ho sbloccato solo a fine partita (dopo che ho vinto 3-2) per vedere cosa avrebbe scritto, che sono i messaggi delle 17:21.
Ah ovviamente l'ho lasciato fare e non gli ho risposto, comunque veramente assurdo. 😂

PS. Avevo capito che fosse italiano ma lui mi ha scritto in inglese pensando fossi straniero, per via del mio gt.
Questa è gente che,non riuscendo nella vita reale ad avere una personalità che possa imporsi, confrontarsi,o che permetta loro di sostenere un dialogo alla pari con altre persone,si sfogano su supporti elettronici,dove l'anonimato gli infonde quel coraggio e quell'arroganza che,altrimenti faccia a faccia,non avrebbero.

Vorrei dargli una chance: mi piacerebbe costruire una rosa interamente basata sulla nazionalità italiana, come si comprano i giocatori?
In schermata home,scorri fino a "contratti". Vai su giocatori standard utilizza i filtri ricerca per ruolo o nazionalità,e,se hai abbastanza punti gp,ti compri quelli che vuoi. Altrimenti cerca nei pacchetti se c'è qualcosa dedicato ai giocatori italiani,ma è più randomico.

No vabbè mi sento male 😂
Visualizza allegato 313679

AHAHAHAH , questo personaggio fa sempre così ,il primo messaggio te lo manda nel prepartita per poi continuare durante la partita scrivendo le stesse cose tra l'altro ogni volta ... Il suo divertimento è proprio questo credo ed è molto molto triste ... Comunque 2 secondi dopo la mia segnalazione il Sig. Microsoft mi ha inviato un messaggio con scritto che l'utente aveva ricevuto un BAN senza però specificare di quale entità ( io credo divieto messaggi e party per 7 giorni tipo )

Buongiorno ragazzi, da quanto ho capito ci sarà un sondaggio alla fine di questi eventi in smart assist che determinerà la possibilità di abolire o meno tale funzione negli eventi PVP. Come siete orientati a votare? Vi dico solo che giocando esclusivamente Low level (massimo 2 stelle) è frustrante caricare il bombone da fuori area con potenza di tiro 90 e veder partire un tiro a giro ciofeca (con curl a 60..) che finisce nelle mani del portiere. Un conto è avere i 104 in campo e fa poca differenza se tira a giro o di potenza ma low level è insostenibile...secondo me va proprio abolita come funzione...

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online

Nessun utente è online al momento.