EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Come ogni anno, mi sono ripromeso di non acquistarlo. Poi ho visto che le alternative erano quella schifezza di eFootball ed il continuare a giocare a PES 6, per cui seppur a malincuore l'ho prenotato, tra le presen in giro di mio figlio.
Sarà uguale a tutti i suoi predecessori e quindi la più grande fonte di bestemmie, ma cosa ci posso fare, senza un videogioco di calcio non posso stare !

di solito almeno i primi 3-4 mesi di vita con le sliders giuste è molto godibile. vediamo con le nuove se lo sarà ancora di più

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
E' il primo anno, dopo un ventennio, in cui a settembre inoltrato non l'ho prenotato... ci penserò, forse, nel 2025 quando scenderà di prezzo.

• Mi piace
Reazioni: Oman82
di solito almeno i primi 3-4 mesi di vita con le sliders giuste è molto godibile. vediamo con le nuove se lo sarà ancora di più
Secondo me invece è proprio alla fine del ciclo di vita che il gioco rende di più
E' il primo anno, dopo un ventennio, in cui a settembre inoltrato non l'ho prenotato... ci penserò, forse, nel 2025 quando scenderà di prezzo.
Puoi fare le 10 ore di prova con EA Play, spesso fanno promozioni a 1€ (mensile)

Io ho approfittato di un Cod Pass che mi ha fatto Gamestop in quanto cliente Pro. Ho pagato 15 euro questo pass con l’obbligo di prendere 2 giochi nuovi a 30 euro l’uno e ho preso Astro Bot già ritirato e appunto EA FC. Direi ottimo affare. Solo che non vi nascondo che l’ho preso perché non pensavo che Efootball sbloccasse con la nuova versione tutto il DB e relativi livelli e minuti. In sintesi se il gioco sul campo non mi soddisfa lo riporto subito indietro e prendo Silent Hill 2 che voglio giocare.

Secondo me invece è proprio alla fine del ciclo di vita che il gioco rende di più

Puoi fare le 10 ore di prova con EA Play, spesso fanno promozioni a 1€ (mensile)

eh ma alla fine del ciclo chi ci arriva XD

comunque da fifa18 in poi i primi mesi mi sono sempre trovato bene...con tutti i limiti che si porta il gioco da anni.

ripeto sono sufficientemente certo che la linea tra un copia+incolla del 24 e un buon punto di svolta sia tutto SE funzionano o meno le nuove sliders....che poi sono i problemi che proviamo in vari gruppi a risolvere da sempre (velocità manovra cpu, varietà, falli ecc)

• Mi piace
Reazioni: Bale
eh ma alla fine del ciclo chi ci arriva XD

comunque da fifa18 in poi i primi mesi mi sono sempre trovato bene...con tutti i limiti che si porta il gioco da anni.

ripeto sono sufficientemente certo che la linea tra un copia+incolla del 24 e un buon punto di svolta sia tutto SE funzionano o meno le nuove sliders....che poi sono i problemi che proviamo in vari gruppi a risolvere da sempre (velocità manovra cpu, varietà, falli ecc)
Credo che FC25 sarà in linea con il suo predecessore per gran parte degli aspetti.
Dobbiamo sperare che le novità presentate daranno un impatto sostanziale al gameplay e non solo alle parole scritte.
Al 20 manca pochissimo....

Io l'ultimo gioco EA preso al D1 è stato Fifa17, anno in cui sono poi tornato in pianta stabile su PES fino alla fine.
Fifa 21, 22, 23 ed FC 24 li ho presi sempre verso dicembre.
Anche quest'anno giocherò le 10 ore di prova e vedrò il da farsi.

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat11
Credo che FC25 sarà in linea con il suo predecessore per gran parte degli aspetti.
Dobbiamo sperare che le novità presentate daranno un impatto sostanziale al gameplay e non solo alle parole scritte.
Al 20 manca pochissimo....

Io l'ultimo gioco EA preso al D1 è stato Fifa17, anno in cui sono poi tornato in pianta stabile su PES fino alla fine.
Fifa 21, 22, 23 ed FC 24 li ho presi sempre verso dicembre.
Anche quest'anno giocherò le 10 ore di prova e vedrò il da farsi.

Bale ma tu non scrivi anche su everyeye? in ogni caso facci sapere le tue impressioni allora

FC25 sarà come FC24, come Fifa 23, come Fifa 22, come Fifa 21, ecc. ecc., a partire da Fifa 12 in poi è sempre stato lo stesso identico gioco, tranne dettagli marginali che ogni anno strombazzano come eclatanti novità ma che poi in-game nessuno usa mai perché l'impatto sul gioco è veramente risibile.
Di solito la curva è così: inizio con qualche criticità, poi patch che lo rende un gioco quasi accettabile, poi patches successive che lo peggiorano in tutto e per tutto.

FC25 sarà come FC24, come Fifa 23, come Fifa 22, come Fifa 21, ecc. ecc., a partire da Fifa 12 in poi è sempre stato lo stesso identico gioco, tranne dettagli marginali che ogni anno strombazzano come eclatanti novità ma che poi in-game nessuno usa mai perché l'impatto sul gioco è veramente risibile.
Di solito la curva è così: inizio con qualche criticità, poi patch che lo rende un gioco quasi accettabile, poi patches successive che lo peggiorano in tutto e per tutto.

io ovviavo all'inizio con la play5 giocando offline con la release decente.. potevi infatti impedire che il gioco si aggiornasse automaticamente. ora non è più possibile

Un leitmotiv conoscente...

...comunque, credo proprio che sia il primo anno, per quest'anno niente giochi calcistici...ha quasi del pazzesco per me...da un lato una software house che ci ha tolto mani completamente, dall'altra una che fa (quasi) sempre lo stesso gioco, ricco di modalità si, ma quest'anno, senza l'ebbrezza di partire dalle piccole categorie per arrivare alla mia grande Lombardia FC? Anche questo mi hanno tolto...🤮🤮

Un leitmotiv conoscente...

...comunque, credo proprio che sia il primo anno, per quest'anno niente giochi calcistici...ha quasi del pazzesco per me...da un lato una software house che ci ha tolto mani completamente, dall'altra una che fa (quasi) sempre lo stesso gioco, ricco di modalità si, ma quest'anno, senza l'ebbrezza di partire dalle piccole categorie per arrivare alla mia grande Lombardia FC? Anche questo mi hanno tolto...🤮🤮
La questione licenze mancanti è proprio dura da mandare giù.
Però per una bella carriera non mancano le alternative

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox