Secondo me invece è proprio alla fine del ciclo di vita che il gioco rende di piùdi solito almeno i primi 3-4 mesi di vita con le sliders giuste è molto godibile. vediamo con le nuove se lo sarà ancora di più
Puoi fare le 10 ore di prova con EA Play, spesso fanno promozioni a 1€ (mensile)E' il primo anno, dopo un ventennio, in cui a settembre inoltrato non l'ho prenotato... ci penserò, forse, nel 2025 quando scenderà di prezzo.
Secondo me invece è proprio alla fine del ciclo di vita che il gioco rende di più
Puoi fare le 10 ore di prova con EA Play, spesso fanno promozioni a 1€ (mensile)
Credo che FC25 sarà in linea con il suo predecessore per gran parte degli aspetti.eh ma alla fine del ciclo chi ci arriva XD
comunque da fifa18 in poi i primi mesi mi sono sempre trovato bene...con tutti i limiti che si porta il gioco da anni.
ripeto sono sufficientemente certo che la linea tra un copia+incolla del 24 e un buon punto di svolta sia tutto SE funzionano o meno le nuove sliders....che poi sono i problemi che proviamo in vari gruppi a risolvere da sempre (velocità manovra cpu, varietà, falli ecc)
Ma la data di uscita non è il 27 Settembre?Al 20 manca pochissimo....
Il 20 è per la prova di 10 ore con EA PlayMa la data di uscita non è il 27 Settembre?![]()
Ah, ok grazieIl 20 è per la prova di 10 ore con EA Play
Credo che FC25 sarà in linea con il suo predecessore per gran parte degli aspetti.
Dobbiamo sperare che le novità presentate daranno un impatto sostanziale al gameplay e non solo alle parole scritte.
Al 20 manca pochissimo....
Io l'ultimo gioco EA preso al D1 è stato Fifa17, anno in cui sono poi tornato in pianta stabile su PES fino alla fine.
Fifa 21, 22, 23 ed FC 24 li ho presi sempre verso dicembre.
Anche quest'anno giocherò le 10 ore di prova e vedrò il da farsi.
Il 20 esce per chi ha prenotato la ultimate edition sullo store. Praticamente giocano una settimana primaMa la data di uscita non è il 27 Settembre?![]()
FC25 sarà come FC24, come Fifa 23, come Fifa 22, come Fifa 21, ecc. ecc., a partire da Fifa 12 in poi è sempre stato lo stesso identico gioco, tranne dettagli marginali che ogni anno strombazzano come eclatanti novità ma che poi in-game nessuno usa mai perché l'impatto sul gioco è veramente risibile.
Di solito la curva è così: inizio con qualche criticità, poi patch che lo rende un gioco quasi accettabile, poi patches successive che lo peggiorano in tutto e per tutto.
Si!Bale ma tu non scrivi anche su everyeye? in ogni caso facci sapere le tue impressioni allora
Con la Ultimate si, dal 20 è possibile. Non saprei dirti l'orario peròVenerdì prossimo dalle 14 sono a casa, secondo voi sarà già giocabile? Ho la ultimate per PS5
Un leitmotiv conoscente...Di solito la curva è così: inizio con qualche criticità, poi patch che lo rende un gioco quasi accettabile, poi patches successive che lo peggiorano in tutto e per tutto.
La questione licenze mancanti è proprio dura da mandare giù.Un leitmotiv conoscente...
...comunque, credo proprio che sia il primo anno, per quest'anno niente giochi calcistici...ha quasi del pazzesco per me...da un lato una software house che ci ha tolto mani completamente, dall'altra una che fa (quasi) sempre lo stesso gioco, ricco di modalità si, ma quest'anno, senza l'ebbrezza di partire dalle piccole categorie per arrivare alla mia grande Lombardia FC? Anche questo mi hanno tolto...![]()