È ancora una ferita aperta...e qua, aimè, torniamo al senza palla....
È ancora una ferita aperta...e qua, aimè, torniamo al senza palla....
ciao,Consiglio: in una classica difesa a 4, i 2 DC, meglio 1 sviluppo e 1 incontrista oppure 2 sviluppo ?
Stanotte sognavo di essere ai Caraibi su uno yacht....mi ha svegliato la sveglia per andare a lavoro... c'è qualquadra che non cosa, sgancia 6 numeriPotw volevo musiala e Ronaldo arrivati musiala e Ronaldopescata free e una a pagamento
Sempre quelli jappo turchi mex ecc perché difficilmente gli altri giocherebbero in divisioni... ed almeno quelli mi tolgono delle soddisfazioniTra i contratti mirati chi consigliate di prendere? Ho un bel po di contratti in scadenza
Concordo!Sempre quelli jappo turchi mex ecc perché difficilmente gli altri giocherebbero in divisioni... ed almeno quelli mi tolgono delle soddisfazioni
Non si può confermare hanno fatto tutti solo una pescataQualcuno invece conferma che i giri per Drogba si potrebbero azzerare ad ogni pescata? Forse allora conviene tenerli e pescarli tutti insieme?
Davvero???Qualcuno invece conferma che i giri per Drogba si potrebbero azzerare ad ogni pescata? Forse allora conviene tenerli e pescarli tutti insieme?
Era una mia speranza ma ci credo poco....Qualcuno invece conferma che i giri per Drogba si potrebbero azzerare ad ogni pescata? Forse allora conviene tenerli e pescarli tutti insieme?
Ribéry lo hanno messo solo x gli sventurati tifosi viola come me... Per darci quel briciolo di speranza destinata a sfociare nella sofferenza cronicaRibery appena preso, maxato a modo mio è più TRQ che Esa o Eda.
Poi proverò a migliorarlo ancora col doppio booster, ma insomma, quello è.
Ottimo ma non mi sembra fenomeno, poi testeremo il player ID.
Tra qualche gg esce il pool viola con bati rui costa e baggio... non puoi lamentartiRibéry lo hanno messo solo x gli sventurati tifosi viola come me... Per darci quel briciolo di speranza destinata a sfociare nella sofferenza cronica
Sei scorretto e lo sai... Ho da parte 13100 monete... Solo x lui...Tra qualche gg esce il pool viola con bati rui costa e baggio... non puoi lamentarti
Penso proprio di sì...vai sul sito peshub e nella ricerca giocatore scrivi "player"...
Ma se te lo dico...