[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Ribéry titolare fisso inamovibile sulla fascia nella mia squadra, 7 gol e 4 assist su 5 partite... è più forte dei numeretti che ha. Quando lo vidi lo volevo cestinare subito, invece poi l'ho testato ed è stata una gran bella sorpresa! Se volete vi posto come l'ho buildato io

Qualcuno ha pescato Kane? Io lo sto testando solo che ho già altri attaccanti che credo siano tutti più forti di luì: Stoichkov, Eto'o, Vinicius, Rodrygo, Van Nistelrooiji. Uno di questi 6 starà fuori ma non so chi, dipende da Kane.
Vai posta la build lo provo

Ribéry titolare fisso inamovibile sulla fascia nella mia squadra, 7 gol e 4 assist su 5 partite... è più forte dei numeretti che ha. Quando lo vidi lo volevo cestinare subito, invece poi l'ho testato ed è stata una gran bella sorpresa! Se volete vi posto come l'ho buildato io

Qualcuno ha pescato Kane? Io lo sto testando solo che ho già altri attaccanti che credo siano tutti più forti di luì: Stoichkov, Eto'o, Vinicius, Rodrygo, Van Nistelrooiji. Uno di questi 6 starà fuori ma non so chi, dipende da Kane.

Ciao Konic,
Io ho girato Kane con la pescata gratis, senza il minimo interesse. L’ho provato e mi sembra molto valido come movimenti, presenza in campo e contatto fisico. Devo dire che ha creato parecchio, solamente non l’ha mai messa dentro. L’ho usato solo per 2 partite quindi molto presto per dire.
Aggiungo una cosa, poi eventualmente chiederó nella sezione modalità: io non sono un player forte, gioco leggenda contro CPU prevalentemente e in divisioni arrivavo a D3. Ho peró un grosso problema con EF25 a parte che la difesa è molto piú aggressiva ma sopratutto (non so voi!) ma io non riesco piú a fare un passaggio filtrante o comunque a lanciare ali/punte dopo la metà campo. Ho provato in tutti i modi ma davvero mi sembra che qualcosa non sia a posto nel modo in cui la difesa sia sempre in vantaggio. È solo un mio problema? Anche il tiro mi sembra un po meno semplice di prima, ma non a livello dei passaggi.

• Mi piace
Reazioni: Konic
Il pool di Drogba, dopo la prima pescata si è azzerato. Oggi ho ricevuto il secondo gettone e non l'ho giocato. Aspetto di averne un secondo per capire se con più gettoni non si azzera.

Dopo 8 giorni impressioni su alcune delle 11 leggende pescate nel pool che convertiva i contratti in pescate.
Considerate sempre che io non pesco nei pool da 150 giocatori.

Seaman, se ben maxato, è un portiere straordinario. Gli ho aggiunto il rilancio teso ed ora è titolarissimo nel mio top team. Non ha evidenti punti deboli.

Baresi, mostruoso. Gli ho aggiunto dominio palle alte ed è titolarissimo, sa impostare, non teme nulla, neanche giocatori molto alti che vengono riforniti da cross, davvero incredibile.

Davids, l'ultimo dei top 3 pescati, il vero tuttocampista. Aggiunto passaggio di prima e filtrante e tiro da fuori area, è ovunque, sempre, per 90 minuti. Strappa palloni e riparte, assist ed anche qualche gol, inamovibile.

Gli altri otto li ho maxati ma usati ancora poco o molto poco, non posso ancora giudicarli. Sono Van Buyten, Irwin, Mendieta, Ze Roberto, Guti, Luis Garcia, Pizarro ed Evair.

Concordo. Io ho preso anche Van Nistelrooiji ed è devastante, 35 gol su 35 partite sia contro IA che contro players, giocatore molto fisico, alto ma non troppo rigido, lo trovo di buona mobilità, bravo di testa e coi piedi, un'ottima carta.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Dopo 8 giorni impressioni su alcune delle 11 leggende pescate nel pool che convertiva i contratti in pescate.

Seaman, se ben maxato, è un portiere straordinario. Gli ho aggiunto il rilancio teso ed ora è titolarissimo nel mio top team. Non ha evidenti punti deboli.

Baresi, mostruoso. Gli ho aggiunto dominio palle alte ed è titolarissimo, sa impostare, non teme nulla, neanche giocatori molto alti che vengono riforniti da cross, davvero incredibile.

Davids, l'ultimo dei top 3 pescati, il vero tuttocampista. Aggiunto passaggio di prima e filtrante e tiro da fuori area, è ovunque, sempre, per 90 minuti. Strappa palloni e riparte, assist ed anche qualche gol, inamovibile.

Gli altri otto li ho maxati ma usati ancora poco o molto poco, non posso ancora giudicarli. Sono Van Buyten, Irwin, Mendieta, Ze Roberto, Guti, Luis Garcia, Pizarro ed Evair.
Condivido parola per parola con quanto detto. Io ho preso anche Van Nistelrooiji ed è devastante, 35 gol su 35 partite sia contro IA che contro players, giocatore molto fisico, alto ma non troppo rigido, lo trovo di buona mobilità, bravo di testa e coi piedi, un'ottima carta.

È possibile aggiungere stats ai portieri? (Perdona ma è più di un anno che non aggiungo niente a nessuno e gioco con gli stessi)

Condivido parola per parola con quanto detto. Io ho preso anche Van Nistelrooiji ed è devastante, 35 gol su 35 partite sia contro IA che contro players, giocatore molto fisico, alto ma non troppo rigido, lo trovo di buona mobilità, bravo di testa e coi piedi, un'ottima carta.

È possibile aggiungere stats ai portieri? (Perdona ma è più di un anno che non aggiungo niente a nessuno e gioco con gli stessi)
Abilità, non statistiche.
Basta farle prima apprendere ad altri portieri da zero gp e poi farle ereditare dal portiere top.

Abilità, non statistiche.
Basta farle prima apprendere ad altri portieri da zero gp e poi farle ereditare dal portiere top.
Ciao Rebati si intendevo abilità; in un passato Molto remoto se ricordo male non si poteva aggiungere nessun abilità al GK.

fammi capire,
Se ALLENO un portiere esce 100% una abilità Portiere?
O posso Allenare il solito lombardi e stare alla sorte?

Ciao Rebati si intendevo abilità; in un passato Molto remoto se ricordo male non si poteva aggiungere nessun abilità al GK.

fammi capire,
Se ALLENO un portiere esce 100% una abilità Portiere?
O posso Allenare il solito lombardi e stare alla sorte?
Alleni un portiere perchè solo ad un portiere possono uscire una delle quattro o cinque abilità dedicate ai portieri.

Non solo quelle però ma neanche tutte quelle disponibili.
Credo siano in totale una ventina quelle che possono uscire.

Gli altri 8 te lo dico io.
Van buyten: tronco, troppo basso il controllo di corpo in questo gp
Irwin: non male, ma lo uso come riserva di Danilo
Dixon: ottimo cagnaccio, titolare o lui o costacurta in base alla forma
Pizzarro: mai usato
Zebroberto: era la mia speranza per sostituire pedri come esa, ma per ora nn mi gira
Mendieta, molto buono come cld o trq. Però non uso il cld e come trq resto su maradona
Van nielsteroy: a me non la prende mai, ma sarò io io uso gioco basso e giocatori dribblosi, gli spilungoni non so posizionarli.

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter e Konic
Van buyten è un crack altro che non c'è un difensore nella mia rosa che ha le sue prestazioni
Van nisterlooy una sentenza sotto porta

Buonasera,sinceramente non posso capire.Avendo Baresi e Van Buiten ho cercato di miglioragli con delle abilita.23 spese tutte sono uscite per attacante e nessuna per defensore.Ma per dio Konami

• Mi piace
Reazioni: Konic
A me van buyten nn piace, troppo lento e poca aggressività per un incontrista, dietro non si trova mai nella giusta posizione

• Mi piace
Reazioni: Bardiel

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox