Non c è il meglio...Consiglio: in una classica difesa a 4, i 2 DC, meglio 1 sviluppo e 1 incontrista oppure 2 sviluppo ?
Io gioco con 2 sviluppo, ts dif td offConsiglio: in una classica difesa a 4, i 2 DC, meglio 1 sviluppo e 1 incontrista oppure 2 sviluppo ?
Uguale a meIo gioco con 2 sviluppo, ts dif td off
Allenatore Xabi Alsonso.Non c è il meglio...
C e il meglio che ti torna a te...
Anche perché bisognerebbe poi vedere lo stile dell allenatore e se sono terzini difensivi o offensivi
ma usile due tattiche anche per caso ? (formazione offensiva e difensiva) ?Io gioco con 2 sviluppo, ts dif td off
2 su 4 siamo uguali, marchignos il td non ricordo il nomeUguale a me
io
Costacurta baresi beckembauer b.white
Anche io gioco con Costacurta Costacurta Costacurta CostacurtaUguale a me
io
Costacurta baresi beckembauer b.white
Perché vanno "INCONTRO" all avversarioAllenatore Xabi Alsonso.
Solitamente metto due terzini difensivi, ma posso anche metterne 1 dif e l'altro off.
Quello che noto, è che l'incontrista (es. Van Buyten oppure Ruben Dias), tendono a salire di più degli sviluppo.
Dice che è per quello che si chiamano INCONTRISTI e io che pensavo che vedevano altre donne fuori dal matrimonio!!!Perché vanno "INCONTRO" all avversario![]()
Gli incontristi hanno appunto quella caratteristica, tendono ad aggredire subito l'avversario (infatti se ci fai caso quasi tutti gli incontristi hanno valori molto alti di aggressività) e ci sono alte probabilità che ti lascino il buco in difesa. Quindi è normalissimo che noti che gli incontristi salgano di più degli "sviluppo".Allenatore Xabi Alsonso.
Solitamente metto due terzini difensivi, ma posso anche metterne 1 dif e l'altro off.
Quello che noto, è che l'incontrista (es. Van Buyten oppure Ruben Dias), tendono a salire di più degli sviluppo.
Perché vanno "INCONTRO" all avversario![]()
e qua, aimè, torniamo al senza palla....Dice che è per quello che si chiamano INCONTRISTI e io che pensavo che vedevano altre donne fuori dal matrimonio!!!
Quindi SVILUPPO. è perché sviluppano la manovra dal basso non perché sono ancora nel periodo dello sviluppo
La simpatia ti contraddistingue sempre.Dice che è per quello che si chiamano INCONTRISTI e io che pensavo che vedevano altre donne fuori dal matrimonio!!!
Quindi SVILUPPO. è perché sviluppano la manovra dal basso non perché sono ancora nel periodo dello sviluppo
Io scherzo almeno qui sul forum anche se nella vita ho poco di cui sorridere e cmq fuori posizione è impossibile va solo incontro al portatore di palla un pressing alla Bremer per intenderci per anticipare la giocata dell avversario e se premi col giusto tempismo l2 non dai modo all avversario di andare in portaLa simpatia ti contraddistingue sempre.
Capisco bene un giocatore "incobtrista" cosa fa.... Ma in gaming è spesso fuori posizione.
Tutto qui...
Ma qui è vietato spiegarsi male o comunque non far recepire ciò che si intende dire, colpa mia che mi son mal espresso....
Chiedo venia e mi cospargo il capo di cenere...
Ma le frecciate non mancano mai!
Probabilmente vivi di queste soddisfazioni....
Ben per te....
Si esatto è un muro dietro ma se l avversario ha una torre veloce SP mi riferisco a Gullit con il fraseggio lo saltano facilmenteVan Buyten è l’amico alto e cicciotto, con i piedi a martello, che vuole giocare a tutti i costi e lo convinci a stare dietro per fare meno danni. Ma se ci vai contro ti fai sempre male male…
Sogno un ACERBI epic con stile SENZA PALLAe qua, aimè, torniamo al senza palla....
Avendo seguito la discussione sugli INCONTRISTI sono arrivato alla conclusione che i SENZA PALLA sono giocatori con dei deficit all'apparato riproduttore!e qua, aimè, torniamo al senza palla....