[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Consiglio: in una classica difesa a 4, i 2 DC, meglio 1 sviluppo e 1 incontrista oppure 2 sviluppo ?

Consiglio: in una classica difesa a 4, i 2 DC, meglio 1 sviluppo e 1 incontrista oppure 2 sviluppo ?
Non c è il meglio...

C e il meglio che ti torna a te...

Anche perché bisognerebbe poi vedere lo stile dell allenatore e se sono terzini difensivi o offensivi

Non c è il meglio...

C e il meglio che ti torna a te...

Anche perché bisognerebbe poi vedere lo stile dell allenatore e se sono terzini difensivi o offensivi
Allenatore Xabi Alsonso.

Solitamente metto due terzini difensivi, ma posso anche metterne 1 dif e l'altro off.

Quello che noto, è che l'incontrista (es. Van Buyten oppure Ruben Dias), tendono a salire di più degli sviluppo.

Allenatore Xabi Alsonso.

Solitamente metto due terzini difensivi, ma posso anche metterne 1 dif e l'altro off.

Quello che noto, è che l'incontrista (es. Van Buyten oppure Ruben Dias), tendono a salire di più degli sviluppo.
Gli incontristi hanno appunto quella caratteristica, tendono ad aggredire subito l'avversario (infatti se ci fai caso quasi tutti gli incontristi hanno valori molto alti di aggressività) e ci sono alte probabilità che ti lascino il buco in difesa. Quindi è normalissimo che noti che gli incontristi salgano di più degli "sviluppo".
Se vuoi stare coperto al massimo, mettii 2 terzini difensivi e 2 "sviluppo"; o se hai unincontrista a cui non vuoi rinunciare, inseriscilo e "bloccalo" con impostazione individuale difensivo.
Prova così
;)

Dice che è per quello che si chiamano INCONTRISTI e io che pensavo che vedevano altre donne fuori dal matrimonio!!!
Quindi SVILUPPO. è perché sviluppano la manovra dal basso non perché sono ancora nel periodo dello sviluppo
La simpatia ti contraddistingue sempre.

Capisco bene un giocatore "incobtrista" cosa fa.... Ma in gaming è spesso fuori posizione. Almeno quel giocatore, ne proverò altri...

Tutto qui...

Ma qui è vietato spiegarsi male o comunque non far recepire ciò che si intende dire, colpa mia che mi son mal espresso....

Chiedo venia...

Ma le frecciate non mancano mai!

Probabilmente vivi di queste soddisfazioni....

Ben per te....

La simpatia ti contraddistingue sempre.

Capisco bene un giocatore "incobtrista" cosa fa.... Ma in gaming è spesso fuori posizione.

Tutto qui...

Ma qui è vietato spiegarsi male o comunque non far recepire ciò che si intende dire, colpa mia che mi son mal espresso....

Chiedo venia e mi cospargo il capo di cenere...

Ma le frecciate non mancano mai!

Probabilmente vivi di queste soddisfazioni....

Ben per te....
Io scherzo almeno qui sul forum anche se nella vita ho poco di cui sorridere e cmq fuori posizione è impossibile va solo incontro al portatore di palla un pressing alla Bremer per intenderci per anticipare la giocata dell avversario e se premi col giusto tempismo l2 non dai modo all avversario di andare in porta

Van Buyten è l’amico alto e cicciotto, con i piedi a martello, che vuole giocare a tutti i costi e lo convinci a stare dietro per fare meno danni. Ma se ci vai contro ti fai sempre male male…

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Van Buyten è l’amico alto e cicciotto, con i piedi a martello, che vuole giocare a tutti i costi e lo convinci a stare dietro per fare meno danni. Ma se ci vai contro ti fai sempre male male…
Si esatto è un muro dietro ma se l avversario ha una torre veloce SP mi riferisco a Gullit con il fraseggio lo saltano facilmente

Potw volevo musiala e Ronaldo arrivati musiala e Ronaldo ;) pescata free e una a pagamento

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom