Purtroppo, a parte il discorso modalità, noi (nel senso di chi rifiuta la logica del DT, per essere chiari) vorremmo qualcosa che cozza con la logica di fare soldi tramite DT.
Prendiamo ora questa protezione del pallone che trovo molto randomica, e comunque, anche ammettendo che dipenda esclusivamente da certe caratteristiche, come faccio a sapere fino a quando potrò correre senza perderla e quando invece dovrò mettermi a giochicchiare con la suola per non perderla?
Ovviamente questa "automatizzazione" porterà chi gioca il DT con spirito competitivo a cercare giocatori con determinate caratteristiche o comunque ha utilizzare gli oggetti per potenziare le stesse.
E' logico, lo farei anche io se mi piacesse la modalità.
Lo stesso discorso vale per il database che appiattisce tutte le partite.
E' fatto perchè i giocatori vengano potenziati e anche il tifoso della squadra mediocre possa comunque portare qualche suo idolo non dico a 100 e passa di overall ma comunque a valori che in passato avevano giusto Cristiano Ronaldo e Messi.
Io stesso avevo portato un terzino malese a 91, tanto per provare. MALESE....
Però ragazzi, il gioco è fatto così, anche mettessero la ML o i campionati, sarebbe la stessa cosa.
Dovrebbero prima di tutto creare un database separato. Ma non lo faranno mai.
Per cui o si gioca a quello che c'è, e io dopo 4 giorni non ne ho già più voglia, accettandolo, o boh.... Speriamo che nella prossima generazione Konami torni a fare un gioco che possa andare bene a tutti.
@Bale rispondo qua al video che hai messo.
A livello tecnico, questo aggiornamento ha migliorato tanto il gioco.
Ma ci sono sempre, forse meno evidenti di prima a velocità di gioco, quelle cose come quella che hai postato.
Proprio nella mezza partita fatta questa mattina io invece un gol l'ho preso perchè il mio difensore si è fermato.
Ho il sospetto che siano situazioni volute per rendere il gioco più spettacolare, su mille che fanno un gol come quello del tuo video solo uno (tu in questo caso) si accorge che il gol è stato favorito da un movimento incomprensibile del giocatore della cpu.