eFootball - Notizie, immagini e video

Veramente, farei una petizione per averlo identico in tutti gli stadi

Secondo me funziona benissimo la protezione della palla.
Qua ad esempio la proteggo in corsa senza problemi.

Questo è il tipo di assistenza che apprezzo perché non influenza il gameplay.
O meglio, se comando un giocatore professionista e sto correndo con vicino un uomo ci mancherebbe altro che devo dirgli di allargare il braccio per proteggere lo spazio.
E lo dice uno che gioca full manual… nei passaggi, tiri etc si che voglio avere libertà di giocare come desidero, ma sulle cose base no.
Un po’ come i portieri. Se tirano in porta il mio portiere deve parare capendo da solo che tipo di intervento fare (bloccarla, respingerla di lato, etc) in funzione del tipo di conclusione.
Infatti non capisco perché la maggior parte degli stadi hanno una resa pessima....

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Guarda secondo me rimane comunque un esempio estremizzato... Almeno prendiamo due squadre piccole di A e lamentiamoci ma non pretendiamo una serie b o c fatta alla perfezione...

Cmq sono d'accordo con voi che graficamente questo gioco può fare molto di più ma anche con il suo minimo livello rimane sopra la concorrenza
Beh, estremizzato....
Ha fatto l'esempio di una partita di serie B, se mi metti le squadre di serie B nel gioco....
Comunque io non parlo assolutamente di grafica, al limite è un discorso fatto ai tempi di Pes dove non si è mai capito perchè, visti i campionati presenti, non mettessero una decina di stadi fake medio/piccoli.
Vedere il Chievo giocare in caso al Konami Stadium gremito non era proprio il massimo del realismo.
Adesso i campionati non ci sono, personalmente vorrei comunque gli stadi medio piccoli possibilmente non pieni per certe partite, ma per quello che è il target di EFootball sarebbe quasi strano.

Parlo dell'andamento delle partite, di come il gameplay permetta di riprodurre certe partite.
Semplificando, se gioco Roma - City e il City fa il 90% o più di passaggi completati, probabilmente è un po' eccessivo ma non è assurdo.
Se gioco Roma - Carrarese e li fa la Carrarese è sicuramento un dato sballato.

Il senso di quello che volevo dire è questo.

Su pc … Endo è già al lavoro da mesi per sistemare tutti i kit …

Dai ragazzi dai dai dai!!

Domanda!!
Ma su PC è ancora bloccato alla risoluzione 720p o la nuova versione è sbloccata???
Lo sto giocando su PS5 e sinceramente se su PC lo hanno lasciato bloccato nelle impostazioni grafiche evito di installare e disinstallare e resto su PS5 per qualche partita.

Domanda!!
Ma su PC è ancora bloccato alla risoluzione 720p o la nuova versione è sbloccata???
Lo sto giocando su PS5 e sinceramente se su PC lo hanno lasciato bloccato nelle impostazioni grafiche evito di installare e disinstallare e resto su PS5 per qualche partita.
Sempre bloccata la scelta della risoluzione

Beh, estremizzato....
Ha fatto l'esempio di una partita di serie B, se mi metti le squadre di serie B nel gioco....
Comunque io non parlo assolutamente di grafica, al limite è un discorso fatto ai tempi di Pes dove non si è mai capito perchè, visti i campionati presenti, non mettessero una decina di stadi fake medio/piccoli.
Vedere il Chievo giocare in caso al Konami Stadium gremito non era proprio il massimo del realismo.
Adesso i campionati non ci sono, personalmente vorrei comunque gli stadi medio piccoli possibilmente non pieni per certe partite, ma per quello che è il target di EFootball sarebbe quasi strano.

Parlo dell'andamento delle partite, di come il gameplay permetta di riprodurre certe partite.
Semplificando, se gioco Roma - City e il City fa il 90% o più di passaggi completati, probabilmente è un po' eccessivo ma non è assurdo.
Se gioco Roma - Carrarese e li fa la Carrarese è sicuramento un dato sballato.

Il senso di quello che volevo dire è questo.
Al momento non hai un prodotto che ha modalità offline per cui secondo me quello che chiedi viene dopo tantissime cose mancanti... Finché non investeranno su queste cose non avremo mai un gioco interessante dal punto di vista offline... E ragazzi io vi dico come la penso: ma nel 2024 ha senso ancora giocare vs Cpu? Io preferisco di gran lunga un qualcosa online fatto x bene (al momento ci si organizza privatamente in leghe) tipo campionati o master in una sorta di gruppi online accessibili nel gioco...

Non sicuramente l idea del dream team con vg super pompati...

Ognuno ha gusti personali e se ci troviamo così significa che cmq la massa vuole questo...

Non mi meraviglio di come fifa sia così popolare ma mi domando questa utenza ha mai giocato in un campo di calcio a pallone?

Al momento non hai un prodotto che ha modalità offline per cui secondo me quello che chiedi viene dopo tantissime cose mancanti... Finché non investeranno su queste cose non avremo mai un gioco interessante dal punto di vista offline... E ragazzi io vi dico come la penso: ma nel 2024 ha senso ancora giocare vs Cpu? Io preferisco di gran lunga un qualcosa online fatto x bene (al momento ci si organizza privatamente in leghe) tipo campionati o master in una sorta di gruppi online accessibili nel gioco...

Non sicuramente l idea del dream team con vg super pompati...

Ognuno ha gusti personali e se ci troviamo così significa che cmq la massa vuole questo...

Non mi meraviglio di come fifa sia così popolare ma mi domando questa utenza ha mai giocato in un campo di calcio a pallone?
In che senso "a senso"?
Per la massa, no, per chi gli piace, si.
Ma con la stessa logica, visto che evidentemente alla massa piace giocare con vg super pompati, non hanno senso neanche i tornei che fate voi con squadre reali.

E io sono assolutamente certo che i tornei che fate sono molto divertenti, non li farei mai per il semplice motivo che non voglio prendermi l'impegno, che per me diventerebbe un obbligo, di quando fare le partite. E poi io sono su XBox in questa generazione.
Ma se fosse possibile giocare online con squadre reali e filtri lo farei, magari non mille e passa partite come avevo fatto con Pes5 (su pc, naturalmente. e non ti dico con la connessione "a consumo" di allora le bollette che mi erano arrivate).

Chiaro che, ed è il discorso che abbiamo fatto tante volte, giocare contro la cpu richiede uno sviluppo della stessa almeno di buon livello, altrimenti si che non ha senso.

In che senso "a senso"?
Per la massa, no, per chi gli piace, si.
Ma con la stessa logica, visto che evidentemente alla massa piace giocare con vg super pompati, non hanno senso neanche i tornei che fate voi con squadre reali.

E io sono assolutamente certo che i tornei che fate sono molto divertenti, non li farei mai per il semplice motivo che non voglio prendermi l'impegno, che per me diventerebbe un obbligo, di quando fare le partite. E poi io sono su XBox in questa generazione.
Ma se fosse possibile giocare online con squadre reali e filtri lo farei, magari non mille e passa partite come avevo fatto con Pes5 (su pc, naturalmente. e non ti dico con la connessione "a consumo" di allora le bollette che mi erano arrivate).

Chiaro che, ed è il discorso che abbiamo fatto tante volte, giocare contro la cpu richiede uno sviluppo della stessa almeno di buon livello, altrimenti si che non ha senso.
Guarda ti dirò l impegno di preparare un match a settimana mi sembra abbastanza fattibile e realistico... A meno che non si faccia lavori con orari non compatibili..

Però la chiave è una sola: se non sviluppano l offline per bene non ha senso e mi pare che proprio x questo motivo la master League non sia stata ancora rilasciata..

Guarda ti dirò l impegno di preparare un match a settimana mi sembra abbastanza fattibile e realistico... A meno che non si faccia lavori con orari non compatibili..

Però la chiave è una sola: se non sviluppano l offline per bene non ha senso e mi pare che proprio x questo motivo la master League non sia stata ancora rilasciata..
Guarda non è sempre fattibile e realistico, e non mi riferisco solo a cause lavorative.

Conosco perfettamente il mondo organizzato online, non sui calcistici ma sui simulatori di guida, sono anni che faccio gare in un campionato online.

E che sia una gara o una partita su eFootball/PES/FIFA/FC capisco perfettamente il discorso di elder perchè ci sono passato, e immagino ci sia passato pure tu. Quando ti prende bene e hai voglia non ci sono problemi, ma se per caso non hai voglia o ti piacerebbe dedicarti ad altro poi inizia a diventare un peso e sembra più un obbligo che un piacere

Buona sera ragazzi, ma E-football 25, scaricato oggi, ps 4,non ha la possibilita' di inserire i F.O. di Kimi 85,e degli altri kitmaker ? grazie per la risposta.

Domanda!!
Da menu setting è bloccata ma ormai non penso sia di fatto 720p … io lo vedo simile alla resa su ps5

Guarda, ti ha già risposto @Walker .
Io ho orari particolari, ma è proprio una questione che non voglio avere l'obbligo, perchè per me è impensabile dire "giochiamo stasera alle 23" e poi dare buca.
A me piace giocare quando ne ho voglia, altrimenti non mi diverto e non gioco nemmeno offline.
Parecchi anni fa ho giocato per anni a giochi che richiedevano cose come mettere la sveglia alle 4 e 10 del mattino, avviare il pc e far partire l'attacco coordinato con gli alleati, adesso non lo farei nemmeno se mi pagassero (se tanto, si :rolleyes:),

Comunque il discorso era nato solo per far capire perchè l'utente (non ricordo chi fosse) avesse fatto quella partita e la ritenesse valida come test (non grafico). Poi abbiamo divagato.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Da menu setting è bloccata ma ormai non penso sia di fatto 720p … io lo vedo simile alla resa su ps5
E allora tanto vale restare su PS5 per il momento, se poi cambia davvero la scena modding su PC per kit e quant' altro allora ha senso spostarsi su PC.
Comunque a proposito di modding e modifiche non so voi ma io non sopporto Messi nella schermata iniziale con quell' espressione da schiaffi spero che una mod la modifichi altro motivo per passare al PC in caso :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dopo avervi letto ho capito che anche sto giro è inutile perdere tempo a riprovare EF.
Troppo povera l'offerta offline.
Non vale il mio tempo.

Forse un giorno, ma quel giorno non è oggi. Sempre ammesso che io sia ancora vivo vista la rapidità di crescita che Konami dedica a questo gioco.

E allora tanto vale restare su PS5 per il momento, se poi cambia davvero la scena modding su PC per kit e quant' altro allora ha senso spostarsi su PC.
Comunque a proposito di modding e modifiche non so voi ma io non sopporto Messi nella schermata iniziale con quell' espressione da schiaffi spero che una mod la modifichi altro motivo per passare al PC in caso :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Beh … diciamo che su pc fra 3gg escono le mod con tutti i kit aggiornati e altre cose … io ormai su pc da 4 anni ca (pes19) non tornerò mai a console perche comunque il pc ti permette di sfruttare mod varie che su console sono infattibili

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Lifeone
Scaricata la versione PS4, sicuramente la grafica leggermente migliorata, con la solita logica misteriosa Konami che non ha applcato le nuove texture dell'erba su tutti gli stadi.
Lato gameplay, a parte la rimozione della protezione con L2 per tornare al vecchio metodo, che io gradisco, vedo anche qui limature che hanno migliorato il gioco in maniera sostanziale.
Trovo ancora ostico, per me, il livello SS, la cpu non fa mai un fallo ed è troppo precisa e rapida un pò in tutto rispetto ai nostri omini. Molto più godibile e realistico il livello Campione, entrambi velocità 0.
Giudizio finale, fra 5 anni forse avremo il gioco completo sulle console di nuova generazione.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Scaricata la versione PS4, sicuramente la grafica leggermente migliorata, con la solita logica misteriosa Konami che non ha applcato le nuove texture dell'erba su tutti gli stadi.
io gioco su ps5 e mi sembra uguale per tutti gli stadi la texture del campo

Comunque KONAMI non sa promuovere il suo prodotto ... bravissimi i jappo a scrivere 5 pagine di changelog ... lo apprezzo sempre e lo leggo sempre volentieri .... ma commercialmente parlando lato marketing hanno aggiunto tantissime cose ma menzione zero ...
Basterebbe un video simile ...

Lato gameplay, a parte la rimozione della protezione con L2 per tornare al vecchio metodo, che io gradisco, vedo anche qui limature che hanno migliorato il gioco in maniera sostanziale.
Trovo ancora ostico, per me, il livello SS, la cpu non fa mai un fallo ed è troppo precisa e rapida un pò in tutto rispetto ai nostri omini. Molto più godibile e realistico il livello Campione, entrambi velocità 0.
Giudizio finale, fra 5 anni forse avremo il gioco completo sulle console di nuova generazione.
Campione mi sembra un po' troppo semplice, Non facilissimo ma quando ci si prende la mano forse troppo gestibile.
Superstar a velocità 0 troppo rapidi certi movimenti dei giocatori della cpu, controlli, passaggi e così via.
Ti consiglierei di provare superstar a -1

I falli purtroppo la cpu sembra esserseli dimenticati.

• Mi piace
Reazioni: ramses

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online

Nessun utente è online al momento.