Dalle a me Simo, un po' di beneficenza per i più sfortunatiMi dispiace tanto.
Che poi a me di queste carte interessa davvero poco, non mi piace per niente giocare con calciatori non più in attività, non so nemmeno se le userò..
Dalle a me Simo, un po' di beneficenza per i più sfortunatiMi dispiace tanto.
Che poi a me di queste carte interessa davvero poco, non mi piace per niente giocare con calciatori non più in attività, non so nemmeno se le userò..
Ahahahahah che taglio......AHAHAHAHAHAHAH sto morendo
Pensa io ne ho messo uno sia a Villa che a Guardiola ed entrambe le volte mi ha dato quello che già avevano (Villa tiro e Pep passaggio), non so quante probabilità avessi![]()
Ma vai a farti benedire da un sacerdote bravo. E che sfiga!Ti invidio tantissimo. Io 37 giri:
Irwin
Fine.
Io davidsMa vai a farti benedire da un sacerdote bravo. E che sfiga!
Guardiola e villa dove sono? nn li ho visto17 lanci scorsi.... 0 di 0... ne Roberto ne stoichkov.. nessuno..
Oggi mi presentavo con soli 7 lanci... alla seconda FRANCO BARESI...
bello bello bello
Presi ovviamente anche Guardiola e Villa (con 4 euro figurati se li lascio li)...... e ora testa a Ribery, Beckham e Drogba che arriveranno con i rigori..
Vai ad acquistare monete e li vediGuardiola e villa dove sono? nn li ho visto
Mi dispiace tanto.
che dire... da quando hanno introdotto i pool 2 anni fa, mi chiedo perchè continuo a giocare a sto programma. Almeno so che contribuisco molto poco ai loro fatturatiMa vai a farti benedire da un sacerdote bravo. E che sfiga!
Io Villa senza palla l ho lasciato,ho la versione opportunista ,non ho mai avuto un giocatore in attacco che mi segnasse così ,ne meno Romario.Ecco la mia versione, prime stat senza extra bonus dato dall'allenatore, nella seconda foto con bonus extra dato dallo stesso, stoikovic:
Visualizza allegato 313413Visualizza allegato 313414

Concordo. Complessivamente peggiorato il gameplay con questo ritmo. Ieri sera pareva di vedere Benny Hill...Tornando al gameplay,ho potuto giocare solo ieri sera due partite,tutte e due,ma la seconda è stata di una velocità "indecente"..rimando tutto ad oggi pomeriggio per controprova,non credo sia così sempre,sarà stato quello effetto serale che la maggior parte delle volte fa sembrare tutto troppo veloce,ho imessaggi disabilitati,volevo scrivere all avversario se anche per lui fosse stato così,ma ho spento di corsa...voi come lo avete trovato?
ora a lavoro cazzeggiando un pò su "X" ho trovato questi due commenti
Visualizza allegato 313434
Visualizza allegato 313435

49 lanci. Mi date pareri visto che non li conosco?stasera giro i miei 49 gettoni.
Lista desideri: Baresi, Davids, Dixon ed evair
strofino il sedere per bene e poi vedremo l'esito.