Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:cool:AHAHAHAHAHAHAH sto morendo
Pensa io ne ho messo uno sia a Villa che a Guardiola ed entrambe le volte mi ha dato quello che già avevano (Villa tiro e Pep passaggio), non so quante probabilità avessi :rotfl:
Ahahahahah che taglio......
Pero ora ho un messi piu unico che raro.......
Un tuttocampista che all"occorrenza puo volare tra I pali, ha parata a "giro" a 99:p:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

17 lanci scorsi.... 0 di 0... ne Roberto ne stoichkov.. nessuno..

Oggi mi presentavo con soli 7 lanci... alla seconda FRANCO BARESI...

bello bello bello

Presi ovviamente anche Guardiola e Villa (con 4 euro figurati se li lascio li)...... e ora testa a Ribery, Beckham e Drogba che arriveranno con i rigori..
Guardiola e villa dove sono? nn li ho visto

Mi dispiace tanto.
Che poi a me di queste carte interessa davvero poco, non mi piace per niente giocare con calciatori non più in attività, non so nemmeno se le userò..

Ma vai a farti benedire da un sacerdote bravo. E che sfiga!
che dire... da quando hanno introdotto i pool 2 anni fa, mi chiedo perchè continuo a giocare a sto programma. Almeno so che contribuisco molto poco ai loro fatturati

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Allora....su 25 pescate ho beccato 4 Epic, Seaman Dixon Evair e Petit ed il resto alcuni giocatori in evidenza molto interessanti, non mi lamento visto che la scorsa volta nei 17 giri gratuiti avevo beccato altre due Epic Cafu' e Vandervart..... comunque mi sarebbe piaciuto prendere uno dei top in assoluto, almeno uno tra Baresi Van nistelroy o Davids, pazienza, prenderò pure villa e guardiola....a quel prezzo!!

Comunque dopo mesi senza l'ombra di micro lag durante la partita e addirittura qualche partita con 5 tacche ahimè sono tornati, spero sia per il troppo carico dei server e che spariscano il prima possibile, perché il gameplay mi piace molto ed è un peccato.
In ogni caso ciò non mi ha impedito di battere un paio di div1 negli eventi, lag non ti temo!! :cool::rotfl:

Tornando al gameplay,ho potuto giocare solo ieri sera due partite,tutte e due,ma la seconda è stata di una velocità "indecente"..rimando tutto ad oggi pomeriggio per controprova,non credo sia così sempre,sarà stato quello effetto serale che la maggior parte delle volte fa sembrare tutto troppo veloce,ho imessaggi disabilitati,volevo scrivere all avversario se anche per lui fosse stato così,ma ho spento di corsa...voi come lo avete trovato?

ora a lavoro cazzeggiando un pò su "X" ho trovato questi due commenti

Screenshot_20240913_070713_X.jpg
Screenshot_20240913_070610_X.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Aldilà di tutte le critiche.... che ci saranno sempre,il gioco piano piano sì sta evolvendo in meglio, purtroppo ancora non si è capito che konami con efootball ha preso un'altra direzione ed a conti fatti per loro funziona benone. Onestamente della live che hanno fatto l'altra volta non me ne fregato niente, anche perché era solo per il Giappone, dove hanno totalmente un'altra cultura e poi era dedicata esclusivamente al mobile...... ricordiamocelo.... gioco fatto per mobile adattato a consolle!!! Cmq la mia impressione veloce e da quel poco che ho visto c'è stato un bel miglioramento su PS4 sia a livello grafico che tecnico.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Tornando al gameplay,ho potuto giocare solo ieri sera due partite,tutte e due,ma la seconda è stata di una velocità "indecente"..rimando tutto ad oggi pomeriggio per controprova,non credo sia così sempre,sarà stato quello effetto serale che la maggior parte delle volte fa sembrare tutto troppo veloce,ho imessaggi disabilitati,volevo scrivere all avversario se anche per lui fosse stato così,ma ho spento di corsa...voi come lo avete trovato?

ora a lavoro cazzeggiando un pò su "X" ho trovato questi due commenti

Visualizza allegato 313434
Visualizza allegato 313435
Concordo. Complessivamente peggiorato il gameplay con questo ritmo. Ieri sera pareva di vedere Benny Hill...
b779a832d37ed018ebe72e73eef0164b.gif

Personalmente non trovo assolutamente il ritmo aumentato ma la reattività dei giocatori aumentata... che unità a più manualità difensiva rende il gioco meno automatico.... più libero....

Essendo tale non ti puoi distrarre un attimo rispetto a prima... dove la palla seguiva pochi binari e l omino in difesa andava da solo verso il pallone...

Magari questo fa sembrare il ritmo più veloce.. ma PER ME non lo è...

Sistema di dribbling ulteriormente migliorato....

Tolta finalmente la protezione palla manuale che non serviva a nulla ed era anche brutta da vedere....

Aggiunte un sacco di animazioni ai portieri che credo siano per distacco i migliori della serie..

stasera giro i miei 49 gettoni.
Lista desideri: Baresi, Davids, Dixon ed evair
strofino il sedere per bene e poi vedremo l'esito.
49 lanci. Mi date pareri visto che non li conosco?

dixon --> ok lista desideri un TD difensivo torna sempre buono
Irwin --> boh non prenderà il posto di costacurta
Van buyten --> boh, col contrattacco credo sia pilone, con contropiede veloce mi pare rischioso

Ze Roberto--> boh
Mendieta --> boh

Pizarro--> boh
Van nistelrooy --> mai usato gli spilungoni. Avevo Drogba regalato ma non mi ci trovavo. Forse giusto per avere un'alternativa di testa, ma tra romario legend, rummeni epic e primo mbappe francia non saprei chi lasciare fuori.

spiace davids ma vabbeh a caval donato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online