[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda l'ho provato per 3 partite adesso contro l'IA a leggenda e ha fatto molto bene
MA sono certo che contro altri players faticherà per via della velocità non elevata, quindi se tu sei uno che punta in alto nelle divisioni e non sei solito usare i senza palla non mi sento di consigliartelo, altrimenti per 3 euro comunque è un signor giocatore e male sicuramente non farà
e Guardiola che impressione ti ha fatto ?

e Guardiola che impressione ti ha fatto ?
Allora, direi molto buona.
Ha valori top nei passaggi, ma ottimi valori anche nella difesa e per quanto riguarda il controllo palla, quindi non è un tronco che ci mette tre quarti d'ora a girarsi.
Non è velocissimo (ma neanche lento eh) quindi al momento nel mio modulo a 3 dà il suo meglio con linea bassa, più a contatto con la difesa, così non deve faticare troppo a rientrare e quando recupera palla fa sempre il suo per far partire il contropiede.
Non sarà il miglior mediano mai uscito ma è un ottimo giocatore che, a differenza di Villa (per le ragioni che ho spiegato sopra), penso e spero potrà far bene anche in prima o seconda divisione.

Allora, direi molto buona.
Ha valori top nei passaggi, ma ottimi valori anche nella difesa e per quanto riguarda il controllo palla, quindi non è un tronco che ci mette tre quarti d'ora a girarsi.
Non è velocissimo (ma neanche lento eh) quindi al momento nel mio modulo a 3 dà il suo meglio con linea bassa, più a contatto con la difesa, così non deve faticare troppo a rientrare e quando recupera palla fa sempre il suo per far partire il contropiede.
Non sarà il miglior mediano mai uscito ma è un ottimo giocatore che, a differenza di Villa (per le ragioni che ho spiegato sopra), penso e spero potrà far bene anche in prima o seconda divisione.
Cerco un alternativa valida a Rodri come MED.

in effetti il mio Rodri è un collante, e lo uso come MED davanti alla difesa a 4.
Non ha molte alternative quel Rodri...io ci faccio giocare Zakaria Show time! Forse potrebbe fare bene Beckenbauer regalato...e altre epiche come Davids e Makelele neanche Vieira va bene in quella posizione...

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Non ha molte alternative quel Rodri...io ci faccio giocare Zakaria Show time! Forse potrebbe fare bene Beckenbauer regalato...e altre epiche come Davids e Makelele neanche Vieira va bene in quella posizione...
se metti a Vieira difensivo e, se proprio lo vuoi tenere lì al centro davanti alla difesa, pure ancoraggio va più che bene... magari anche con le abilità giuste nei passaggi

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Come è il Messi nel pack dei 10 giocatori in regalo?

E un doppio boost?
Eccolo come l'ho maxato io: https://efootballhub.net/it/efootba...&dribbling=4&dexterity=6&lowerbodystrength=12

Anche inserendo il secondo booster, sempre se poi sculiamo le giuste statistiche, mi sembra un Messi di livello medio. Mi vale 101 se schierato da SP, ovviamente con allenatore che gli da il massimo del booster. Ma è forte anche come TRQ.

Di sicuro ne ho almeno due in rosa nettamente più forti, quindi per ora non lo maxo.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Eccolo come l'ho maxato io: https://efootballhub.net/it/efootba...&dribbling=4&dexterity=6&lowerbodystrength=12

Anche inserendo il secondo booster, sempre se poi sculiamo le giuste statistiche, mi sembra un Messi di livello medio. Mi vale 101 se schierato da SP, ovviamente con allenatore che gli da il massimo del booster. Ma è forte anche come TRQ.

Di sicuro ne ho almeno due in rosa nettamente più forti, quindi per ora non lo maxo.
Un MESSI da usare esclusivamente per un eventuale evento americano

36 giri non bene
Nessun Epic interessante

Ze Roberto
Van Buyten
Mendieta
Guti
Dixon
Irwin
A parte che 6 epic su 15 in 36 giri è una buonissima media.

Ma poi ne hai presi almeno due che per me sono fortissimi.
Uno è Guti, l'ho maxato così https://efootballhub.net/it/efootba...terity=9&lowerbodystrength=9&aerialstrength=2
Grandissimo trequartista, uno dei migliori del gioco.

L'altro è Dixon, TD difensivo fortissimo.

Inoltre ne hai altri due molto interessanti, Irwin, a cui serve solo qualche abilità per essere top, e Van Buyten, che io ho maxato cosi.... https://efootballhub.net/it/efootba...bodystrength=12&aerialstrength=4&defending=10

Una specie di mostro dal punto di vista fisico che cmq arriva ad 80 di velocità e che con 70 di passaggio mi fa uscire anche la palla decentemente. Ricordate sempre il cambio di livello che fanno ad ogni multiplo di 10.

36 giri non bene
Nessun Epic interessante

Ze Roberto
Van Buyten
Mendieta
Guti
Dixon
Irwin
Non sono d'accordo... per te che non shoppi sono tutti potenzialmente titolari!

Guti, Dixon e Van Buyten su tutti....ma anche Irwin! Mendieta e Ze Roberto non li conosco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online

Nessun utente è online al momento.