Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi carta molto differente, aspetto un responso da chi lo ha, penso, a questo punto che il mio Esa gli sia superiore
Sì direi, se il tuo supera i 90 in finalizzazione e comportamento offensivo ma anche in accelerazione e velocità non c'è paragone
Questo ha i primi due valore eccezionali ma gli altri 2 mi arrivano a 83, penso che nelle prime divisioni faticherà

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
No le carte pescate non ne avevo neanche una Epic e non ma su 86 pescate 15/20 volte mi ha ridato lo stesso giocatore
Guarda il video che ho postato
ma come è possibile?? Credo non si possa prendere un doppione a meno che non si azzeri volutamente il pool.

Qualcuno oltre Berny ha preso doppioni??

Sai, dipende sempre, diciamo i 4 migliori epici per te e le tue necessità.
Quali sono?
necessità nessuna, perchè ero già contento della mia variegata rosa. Baresi, Guti, Davids, Van nilsterooij che oltre ad essere i migliori sulla carta, sono quelli che mi attiravano maggiormente, che si adatterebbero meglio nel mio modulo, e che inserirei volentieri in qualche partitella, soprattutto Davids, in assoluto il mio preferito. Poi c'è il Rodri in evidenza, che per me vale tanto quanto un epic, per non parlare di tutti quelli che non conosco e che sicuramente proverò, sicuro di trovare tante belle sorprese

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Rebati
ma come è possibile?? Credo non si possa prendere un doppione a meno che non si azzeri volutamente il pool.

Avrà voluto intendere doppioni poiché già presenti nella sua Rosa, altrimenti è impossibile apparte come dicevi tu solo dopo aver resettato il pool

penso si riferisca a giocatori pescati la stagione scorsa. Io ad esempio quelli che fanno parte delle League selections li avevo già tutti e di quelli ne ho pescati tanti

Avrà voluto intendere doppioni poiché già presenti nella sua Rosa, altrimenti è impossibile apparte come dicevi tu solo dopo aver resettato il pool
Ok, parlava di doppioni, non avevo collegato che erano doppioni di una carta che aveva già preso in passato.

Maxato Baresi a modo mio, 103 di overall, statistiche e abilità mostruose.

Potrebbe andare in difficoltà solo contro un crossatore seriale con un centravanti fortissimo nei colpi di testa.

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Ok, parlava di doppioni, non avevo collegato che erano doppioni di una carta che aveva già preso in passato.
penso si riferisca a giocatori pescati la stagione scorsa. Io ad esempio quelli che fanno parte delle League selections li avevo già tutti e di quelli ne ho pescati tanti

no. guardate il filmato: sono tutti nelle ultime 70 pescate che gli toccavano. è un qualche bug che pare capitare solo a lui.

secondo me ha fatto la cazzata uscendo e pescando in altri pool, tipo quelli delle squadre partner e, senza volerlo, ha sballato qualche cosa nel pool worldwide.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
no. guardate il filmato: sono tutti nelle ultime 70 pescate che gli toccavano. è un qualche bug che pare capitare solo a lui.

secondo me ha fatto la cazzata uscendo e pescando in altri pool, tipo quelli delle squadre partner e, senza volerlo, ha sballato qualche cosa nel pool worldwide.
Ottimo....10'000GP in arrivo con le scuse dell'amministrazione!

C'è un modo per confrontare rapidamente due giocatori in rosa senza dover per forza ogni volta entrare in formazione e selezionare i due giocatori?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer