Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Davids è l'unico molto forte, Baresi e Dixon non male, curioso di mendieta, il resto da spazzatura
Io sarò più di bocca buona allora:) ma Van Nistelrooy mi piacerebbe tantissimo averlo, poi sì, Baresi, Davids, Dixon mi ispira perché è terzino difensivo, anche Petit non sembra niente male, curioso anche di Mendieta, e pure di Van Buyten (ho il pallino per gli armadi alti 2 metri, so già che sarà un tronco, ma i valori difensivi e di testa sono impressionanti).

33 giri gratuiti sul pool, al primo giro subito baresi:cool:, van nistelroy, guti, seaman e York o Cole non ricordo. Prese 3 carte in evidenze ed anche halland insomma sinceramente non riesco a smettere di ridere di gioia, buona fortuna.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
ammazza che culetto!!!
Assurdo ancora non ci credo. Diciamolo pure, abbastanza rotto:rotfl::rotfl:
Ho letto mad ed il fatto di poter prendere villa nello shop, un consiglio? Non esitate a prenderlo, per me la leggenda piu incisiva di tutte quelle che ho, praticamente devastante, ho la versione Esa, un mostro. Buona fortuna :)

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ho letto mad ed il fatto di poter prendere villa nello shop, un consiglio? Non esitate a prenderlo, per me la leggenda piu incisiva di tutte quelle che ho, praticamente devastante, ho la versione Esa, un mostro. Buona fortuna :)
1726129219584.png

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Ma quanto costa Villa?

Io sarò più di bocca buona allora:) ma Van Nistelrooy mi piacerebbe tantissimo averlo, poi sì, Baresi, Davids, Dixon mi ispira perché è terzino difensivo, anche Petit non sembra niente male, curioso anche di Mendieta, e pure di Van Buyten (ho il pallino per gli armadi alti 2 metri, so già che sarà un tronco, ma i valori difensivi e di testa sono impressionanti).
Davids è na bestia e fa reparto da solo, Baresi ottimi piazzamenti e contrasto ma non veloce e fisicamente subisce, Dixon non è un top ma lo uso titolare negli eventi inglesi, lo preferisco a Arnoldo Alexandro, Petit mi ha deluso e l'ho svincolato per fare sti azz di lanci :D

Davids è na bestia e fa reparto da solo, Baresi ottimi piazzamenti e contrasto ma non veloce e fisicamente subisce, Dixon non è un top ma lo uso titolare negli eventi inglesi, lo preferisco a Arnoldo Alexandro, Petit mi ha deluso e l'ho svincolato per fare sti azz di lanci :D
Farebbe troppo ridere se magari becchi proprio Petit...che hai svincolato per fare queste pescate :D

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Assocrate
Pack Neymar e ammessi invece probabilmente non ne prenderò nemmeno uno. Non sono soddisfatto della passiva, devo valutare con calma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com