Segnalo che nello shop monete si può avere Guardiola più 100 monete con 0,99 centesimi o David Villa più altri 3 e le monete per 2,99. Se ricordo bene.
Dove dove??Segnalo che nello shop monete si può avere Guardiola più 100 monete con 0,99 centesimi o David Villa più altri 3 e le monete per 2,99. Se ricordo bene.
Cioè??Segnalo che nello shop monete si può avere Guardiola più 100 monete con 0,99 centesimi o David Villa più altri 3 e le monete per 2,99. Se ricordo bene.
Io sarò più di bocca buona alloraDavids è l'unico molto forte, Baresi e Dixon non male, curioso di mendieta, il resto da spazzatura
ammazza che culetto!!!33 giri gratuiti sul pool, al primo giro subito baresi, van nistelroy, guti, seaman e York o Cole non ricordo. Prese 3 carte in evidenze ed anche halland insomma sinceramente non riesco a smettere di ridere di gioia, buona fortuna.
Assurdo ancora non ci credo. Diciamolo pure, abbastanza rottoammazza che culetto!!!
Ma quanto costa Villa?Assurdo ancora non ci credo. Diciamolo pure, abbastanza rotto
Ho letto mad ed il fatto di poter prendere villa nello shop, un consiglio? Non esitate a prenderlo, per me la leggenda piu incisiva di tutte quelle che ho, praticamente devastante, ho la versione Esa, un mostro. Buona fortuna![]()
Ora sono fuori casa, nel pomeriggio poi ti posto la mia carta con le spec, ha finalizzazzione e comportamento offensivo pari alle piu grandi punte in gioco ma quello che lo rende unico è il controllo corpo e sullo stretto, un giocoliere che fa impazzire tutti
SiI giocatori che avevamo lì troviamo tutti giusto?
Davids è na bestia e fa reparto da solo, Baresi ottimi piazzamenti e contrasto ma non veloce e fisicamente subisce, Dixon non è un top ma lo uso titolare negli eventi inglesi, lo preferisco a Arnoldo Alexandro, Petit mi ha deluso e l'ho svincolato per fare sti azz di lanciIo sarò più di bocca buona allorama Van Nistelrooy mi piacerebbe tantissimo averlo, poi sì, Baresi, Davids, Dixon mi ispira perché è terzino difensivo, anche Petit non sembra niente male, curioso anche di Mendieta, e pure di Van Buyten (ho il pallino per gli armadi alti 2 metri, so già che sarà un tronco, ma i valori difensivi e di testa sono impressionanti).
Bha io ce l'ho e non riesco a farlo rendereMa quanto costa Villa?
Farebbe troppo ridere se magari becchi proprio Petit...che hai svincolato per fare queste pescateDavids è na bestia e fa reparto da solo, Baresi ottimi piazzamenti e contrasto ma non veloce e fisicamente subisce, Dixon non è un top ma lo uso titolare negli eventi inglesi, lo preferisco a Arnoldo Alexandro, Petit mi ha deluso e l'ho svincolato per fare sti azz di lanci![]()
quanto costano Messi e Neymar ? Monete o cash ?Pack Neymar e ammessi invece probabilmente non ne prenderò nemmeno uno. Non sono soddisfatto della passiva, devo valutare con calma.