Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Davids è l'unico molto forte, Baresi e Dixon non male, curioso di mendieta, il resto da spazzatura
Io sarò più di bocca buona allora:) ma Van Nistelrooy mi piacerebbe tantissimo averlo, poi sì, Baresi, Davids, Dixon mi ispira perché è terzino difensivo, anche Petit non sembra niente male, curioso anche di Mendieta, e pure di Van Buyten (ho il pallino per gli armadi alti 2 metri, so già che sarà un tronco, ma i valori difensivi e di testa sono impressionanti).

33 giri gratuiti sul pool, al primo giro subito baresi:cool:, van nistelroy, guti, seaman e York o Cole non ricordo. Prese 3 carte in evidenze ed anche halland insomma sinceramente non riesco a smettere di ridere di gioia, buona fortuna.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
ammazza che culetto!!!
Assurdo ancora non ci credo. Diciamolo pure, abbastanza rotto:rotfl::rotfl:
Ho letto mad ed il fatto di poter prendere villa nello shop, un consiglio? Non esitate a prenderlo, per me la leggenda piu incisiva di tutte quelle che ho, praticamente devastante, ho la versione Esa, un mostro. Buona fortuna :)

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ho letto mad ed il fatto di poter prendere villa nello shop, un consiglio? Non esitate a prenderlo, per me la leggenda piu incisiva di tutte quelle che ho, praticamente devastante, ho la versione Esa, un mostro. Buona fortuna :)
1726129219584.png

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Ma quanto costa Villa?

Io sarò più di bocca buona allora:) ma Van Nistelrooy mi piacerebbe tantissimo averlo, poi sì, Baresi, Davids, Dixon mi ispira perché è terzino difensivo, anche Petit non sembra niente male, curioso anche di Mendieta, e pure di Van Buyten (ho il pallino per gli armadi alti 2 metri, so già che sarà un tronco, ma i valori difensivi e di testa sono impressionanti).
Davids è na bestia e fa reparto da solo, Baresi ottimi piazzamenti e contrasto ma non veloce e fisicamente subisce, Dixon non è un top ma lo uso titolare negli eventi inglesi, lo preferisco a Arnoldo Alexandro, Petit mi ha deluso e l'ho svincolato per fare sti azz di lanci :D

Davids è na bestia e fa reparto da solo, Baresi ottimi piazzamenti e contrasto ma non veloce e fisicamente subisce, Dixon non è un top ma lo uso titolare negli eventi inglesi, lo preferisco a Arnoldo Alexandro, Petit mi ha deluso e l'ho svincolato per fare sti azz di lanci :D
Farebbe troppo ridere se magari becchi proprio Petit...che hai svincolato per fare queste pescate :D

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Assocrate
Pack Neymar e ammessi invece probabilmente non ne prenderò nemmeno uno. Non sono soddisfatto della passiva, devo valutare con calma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.