Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetto di vedere come sarà il gioco, ma per me le carte sono la cosa meno interessante.
Dell'ennesimo Messi e Neymar, mi frega il giusto.
Vorrei semplicemente più eventi e più possibilità di poter usare anche i giocatori jappo, brasiliani, turchi ecc.ecc.
Magari anche con non solo eventi dedicati, ma con campionati classificati in cui poter usare non solo le epiche.
Diventerebbe un gioco molto più vario e longevo.
Inserire le cooperative tutti i giorni e dare la possibilità di non fossilizzarsi solo sulle divisioni.

la cosa positiva è che questi boost verranno dati con gli eventi, quindi almeno avrà senso completarli visto che al momento erano praticamente quasi inutili
le carte saranno per ovvi motivi più forti, però si ritorna al solito discorso che vanno anche sapute usare
per me non cambia nulla, è una lineare vendita per il loro business, l’anno scorso han messo un boost, quest’anno lo mettono doppio, tutte strategie per farti acquistare nuove carte

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81
Aspetto di vedere come sarà il gioco, ma per me le carte sono la cosa meno interessante.
Vorrei semplicemente più eventi e più possibilità di poter usare anche i giocatori jappo, brasiliani, turchi ecc.ecc.
Magari anche con non solo eventi dedicati, ma con campionati classificati in cui poter usare non solo le epiche.
Inserire le cooperative tutti i giorni e dare la possibilità di non fossilizzarsi solo sulle divisioni.
La penso esattamente come te, l'ennesimo Messi e Neymar hanno (per me) un appeal pari a zero, regaleranno Ribery a tutti (un pò come è stato per Neymar del Santos con i rigori) eh vabbè, regali sempre graditi ma sarà una carta normale di sicuro.
L'importante sarebbe dare una sferzata di aria nuova agli eventi, dare il senso di costruirsi squadre con giocatori del campionato turco, messicano, giapponese, brasiliano, co-op per tutta la settimana e non solo da giovedì fino a domenica, modalità editing...
Si spera... :rolleyes:

Non sappiamo se gli Epic di domani avranno 1 o 2 booster però.....
Domani non vado in ufficio ... ci si gioca la stagione ahahh
In ottica di eventi l abolire il RINNOVO dei contratti renderà sicuramente più varie le rose....

Prima non sprecavo ne gp ne rinnovi per i vari Ibra buffon benzema di Maria ecc...

Vedremo di aver qualche novità fronte eventi.... qualche evento in più non guasterebbe.. come anche dei campionati.... (sognerei la B)

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Domani non vado in ufficio ... ci si gioca la stagione ahahh

In ottica di eventi l abolire il RINNOVO dei contratti renderà sicuramente più varie le rose....

Prima non sprecavo ne gp ne rinnovi per i vari Ibra buffon benzema di Maria ecc...

Vedremo di aver qualche novità fronte eventi.... qualche evento in più non guasterebbe.. come anche dei campionati.... (sognerei la B)
Anche io domani ho di meglio da fare fidati

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
La questione doppio boost mi sa tanto di un "evoluzione" scopiazzata male da FIFA...
Praticamente tu maxi un giocatore a bomba, in più lo evolvi in alcune caratteristiche col boost, per carità potrebbe essere carina come cosa, speriamo non sia "la novità " e basta

17 pescate
Zero assoluto anche io
Non ho mai shopato
Ne meno io ho mai shoppato.in maniera costante e in modo esoso,solo random,solo su pacchetti sicuri,random il giovedì o una volta per Van basten trovando Villa,tutto spalmato in 3 anni di gioco...eppure ho preso Stoichkov e Cafu'

Ne meno io ho mai shoppato.in maniera costante e in modo esoso,solo random,solo su pacchetti sicuri,random il giovedì o una volta per Van basten trovando Villa,tutto spalmato in 3 anni di gioco...eppure ho preso Stoichkov e Cafu'
Per capire se Konami ci prende in giro, e in che misura, basterebbe fare un sondaggio.

Quante epiche avete pescato nell'ultimo pool?

Non si riesce a creare un topic con un sondaggio?

• Mi piace
Reazioni: ena85 e Konic
Konami ha già fatto la stessa cosa con le carte di Yu Gi Oh
E-football rischia di fare la stessa fine: non ci giocherà più nessuno

Konami ha già fatto la stessa cosa con le carte di Yu Gi Oh
E-football rischia di fare la stessa fine: non ci giocherà più nessuno
Bha.....per carità, tutto può essere......però sento queste oscure previsioni da 2 anni e da 2 anni Konami aumenta players che giocano ed incassi.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Buongiorno ragazzi, messo a scaricare l'aggiornamento prima di andare a lavoro, scrivete le novità chi ha la possibilità di giocarci da subito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1