eFootball - Notizie, immagini e video

Finita sta pagliacciata

Il barlume di speranza che almeno nella comunicazione fossero rinsaviti dopo 3 anni di silenzi va definitivamente in archivio

Non so veramente cosa commentare. Vediamo domani cosa offrirà il prodotto...
Lo hanno già detto: possibilità di giocare amichevoli offline con tutte le squadre disponibili del gioco, potendo scegliere la difficoltà e il tempo di gioco, insieme a qualche altra nuova feauture nel gp (semplificazioni sempre per strizzare l'occhio al mobile) e poi carte carte carte..

• Mi piace
Reazioni: Bale
Sissi lo so Lele. La mia speranza è che le partite amichevoli lobby siano equiparate alle amichevoli offline con squadre autentiche sbloccate anche lì e scelta tempo libera... Dubito accadrà ma con questi nulla è scontato

• Mi piace
Reazioni: Lele74
@Walker io onestamente mi aspettavo qualcosa di più serio a prescindere dal fatto che fosse solo jappo … stiam parlando di una multinazionale che esce allo scoperto dopo anni e che pubblicamente annuncia una live il giorno che precede un importante upgrade del gioco da 3 -> a 4 … secondo me era lecito aspettarsi qualcosa comunque di rilievo … in realtà è state un autentica buffonata ma nessuno si sarebbe mai aspettato una roba simile

Probabilmente queste cinque pagine sono le più belle mai lette su questo forum. :p

Dai, ma veramente vi aspettavate un qualcosa di anche solo normale da Konami?:oops:
Be guarda la cosa al contrario. Sono 3 anni che Konami si sbellica dalle risate vedendo utenti che aspettano ancora la ML e l editor.
Avranno detto, visto il QI degli utenti, possiamo mettere 4 bimbominkia che loro sono contenti uguali.
Morale più intelligente Konami, o più sconsiderati chi ha visto la live?

Sissi lo so Lele. La mia speranza è che le partite amichevoli lobby siano equiparate alle amichevoli offline con squadre autentiche sbloccate anche lì e scelta tempo libera... Dubito accadrà ma con questi nulla è scontato
Tornando seri, credo proprio che ciò che avevano detto ufficialmente lunedì sarà poi presente domani nel gioco.
Aspettarsi qualcos'altro direi di no.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Be guarda la cosa al contrario. Sono 3 anni che Konami si sbellica dalle risate vedendo utenti che aspettano ancora la ML e l editor.
Avranno detto, visto il QI degli utenti, possiamo mettere 4 bimbominkia che loro sono contenti uguali.
Morale più intelligente Konami, o più sconsiderati chi ha visto la live?
Eppure io ciò visto del potenziale.. :D

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Ribadisco.
Ci tocca un altro anno di defunti in pigiama.
EF è un gioco che può piacere a chi, al massimo, ha visto 3-4 partite di calcio dall'inizio alla fine.
Già li vedo quando l'arbitro fischia fuorigioco "oh, ma che è successo?! mica è fallo!?!"

• Mi piace
Reazioni: marcicella
Ribadisco.
Ci tocca un altro anno di defunti in pigiama.
EF è un gioco che può piacere a chi, al massimo, ha visto 3-4 partite di calcio dall'inizio alla fine.
Già li vedo quando l'arbitro fischia fuorigioco "oh, ma che è successo?! mica è fallo!?!"

Dai ahaze non esageriamo.
Io son abbonato dal 92 ed ad inizio secolo ho fatto anche un bel po' di anni di trasferte

Eppure a me il gioco (in campo) piace. E giocato con squadre reali con amici fidati (purtroppo in dream team che è pervaso di dinamiche di cui farei volentierissimo a meno) ha un suo perché nonostante i pigiamini, la grafica (che a me non interessa giocando dalla piccionaia), l'assenza di opzioni tattiche e comandi

@Walker io onestamente mi aspettavo qualcosa di più serio a prescindere dal fatto che fosse solo jappo … stiam parlando di una multinazionale che esce allo scoperto dopo anni e che pubblicamente annuncia una live il giorno che precede un importante upgrade del gioco da 3 -> a 4 … secondo me era lecito aspettarsi qualcosa comunque di rilievo … in realtà è state un autentica buffonata ma nessuno si sarebbe mai aspettato una roba simile
Se i tuoi clienti vengono a sapere che ti sei chiuso in bagno per vedere ‘Mai dire Konami’ ti fanno fallire la ditta. Spera che non lo vengano mai a sapere. Soprattutto il titolare!!!

"Solo per oggi prenota anche tu VAFFANGULL, il materasso che ti farà dormire bene, e che ti farà sognare la Master League...eh già miei cari, perchè solo nei vostri sogni potrete trovare...quindi solo oggi ma a partire da domani, avrete in omaggio anche La Master League nei vostri sogni! Chiamate il numero qui in sovrimpressione e prenotate oggi!! Offerta limitata, Konami non vende realtà, ma solidi sogni"

Screenshot_20240911-123512_Chrome.jpg

"Solo per oggi prenota anche tu VAFFANGULL, il materasso che ti farà dormire bene, e che ti farà sognare la Master League...eh già miei cari, perchè solo nei vostri sogni potrete trovare...quindi solo oggi ma a partire da domani, avrete in omaggio anche La Master League nei vostri sogni! Chiamate il numero qui in sovrimpressione e prenotate oggi!! Offerta limitata, Konami non vende realtà, ma solidi sogni"

Visualizza allegato 313369

grazie a TE la Master League non resterà un sogno... nonostante tutto.

Sti quattro ............. (non li qualifico) se la cantano e se la suonano da soli

• Mi piace
Reazioni: Muttley

Visualizza allegato 313369
Konami e Sofà solo Cagate di qualità

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom