eFootball - Notizie, immagini e video

Ovviamente sono uscito, mi vedrò cosa hanno detto quando usciranno traduzioni in inglese.

Su mobile: mazzalo la fisica della palla e il ritmo match, pesantezza etc fan paura!
Cioe' sei riuscito a sentire e percepire la pesantezza di un prodotto giocato da 4 presi a caso dalla strada per di più su mobile e senza gamepad in mano?

Scusami senza offesa, ma fatico davvero a prenderti sul serio...

A vedere dal video del match su Mobile se hanno migliorato così tanto il mobile mi aspetto un netto miglioramento anche su console... oppure hanno semplicemente portato il mobile al livello della console

• Mi piace
Reazioni: the elder
Cioe' sei riuscito a sentire e percepire la pesantezza di un prodotto giocato da 4 presi a caso dalla strada per di più su mobile e senza gamepad in mano?

Scusami senza offesa, ma fatico davvero a prenderti sul serio...
SONO SERISSIMO

Si confermo .... su mobile la resa è molto buona ... non pensavo ... ovviamente non è comparabile alla versione ps5/pc ... però prendi il video durante il match e osservalo ... poi prendi ad esempio il titolo concorrente fc24 ... mi pare evidente che lato pesantezza, ritmo, peso palla EF su mobile dia 5 piste al prodotto concorrente ... considera che io non avevo mai visto EF su mobile e al netto di una grafica mediocre le dinamiche di peso secondo me son fatte molto bene.
Per essere un gameplay su cellulare mi ha sorpreso

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
da notare che uno dei due giocatori è palesemente un impedito giacché non fa muovere i giocatori ma fa solo passaggi e tiri da fermo. Insomma... non sono professionisti, li hanno presi dalla strada

SONO SERISSIMO

Si confermo .... su mobile la resa è molto buona ... prendi il video durante il match e osservalo ... poi prendi ad esempio il titolo concorrente fc24 e mi pare evidente che lato pesantezza, ritmo, peso palla EF su mobile dia 5 piste al prodotto concorrente ... considera che io non l ho mai visto su mobile e al netto di una grafica mediocre le dinamiche di peso secondo me son fatte molto bene.

Amico mio non è il momento , questo, per condividere queste ... considerazioni XD

da notare che uno dei due giocatori è palesemente un impedito giacché non fa muovere i giocatori ma fa solo passaggi e tiri da fermo. Insomma... non sono professionisti, li hanno presi dalla strada

Impeditissimo. Ma anche come scelte. Passare a caso avanti indietro, però coi passaggi viola.
Penso che nessuno avrebbe anche solo immaginato una roba del genere :)
C'è da ridere per non piangere

• Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
Impeditissimo. Ma anche come scelte. Passare a caso avanti indietro, però coi passaggi viola.
Penso che nessuno avrebbe anche solo immaginato una roba del genere :)
C'è da ridere per non piangere

Eh infatti! allora non l'ho notato solo io.

Comunque ragazzi, è davvero deprimente vedere tutto questo... Konami, distrutta così. A questo punto VOGLIO PROPRIO VEDERE le testate giornalistiche e le riviste cosa diranno...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
drd3mme