Non vedo l'ora di perdermeloStanno per giocare un match
Io a pelle “sento” che a questo giro saranno più seri
Pure le porte sono più belleSu mobile: mazzalo la fisica della palla e il ritmo match, pesantezza etc fan paura!
Cioe' sei riuscito a sentire e percepire la pesantezza di un prodotto giocato da 4 presi a caso dalla strada per di più su mobile e senza gamepad in mano?Su mobile: mazzalo la fisica della palla e il ritmo match, pesantezza etc fan paura!
SONO SERISSIMOCioe' sei riuscito a sentire e percepire la pesantezza di un prodotto giocato da 4 presi a caso dalla strada per di più su mobile e senza gamepad in mano?
Scusami senza offesa, ma fatico davvero a prenderti sul serio...
HAHAHAHAHAHAHHNon vedo l'ora di perdermelo
SONO SERISSIMO
Si confermo .... su mobile la resa è molto buona ... prendi il video durante il match e osservalo ... poi prendi ad esempio il titolo concorrente fc24 e mi pare evidente che lato pesantezza, ritmo, peso palla EF su mobile dia 5 piste al prodotto concorrente ... considera che io non l ho mai visto su mobile e al netto di una grafica mediocre le dinamiche di peso secondo me son fatte molto bene.
da notare che uno dei due giocatori è palesemente un impedito giacché non fa muovere i giocatori ma fa solo passaggi e tiri da fermo. Insomma... non sono professionisti, li hanno presi dalla strada
Impeditissimo. Ma anche come scelte. Passare a caso avanti indietro, però coi passaggi viola.
Penso che nessuno avrebbe anche solo immaginato una roba del genere
C'è da ridere per non piangere