Lo hanno già detto: possibilità di giocare amichevoli offline con tutte le squadre disponibili del gioco, potendo scegliere la difficoltà e il tempo di gioco, insieme a qualche altra nuova feauture nel gp (semplificazioni sempre per strizzare l'occhio al mobile) e poi carte carte carte..Finita sta pagliacciata
Il barlume di speranza che almeno nella comunicazione fossero rinsaviti dopo 3 anni di silenzi va definitivamente in archivio
Non so veramente cosa commentare. Vediamo domani cosa offrirà il prodotto...
Be guarda la cosa al contrario. Sono 3 anni che Konami si sbellica dalle risate vedendo utenti che aspettano ancora la ML e l editor.Probabilmente queste cinque pagine sono le più belle mai lette su questo forum.
Dai, ma veramente vi aspettavate un qualcosa di anche solo normale da Konami?![]()
Tornando seri, credo proprio che ciò che avevano detto ufficialmente lunedì sarà poi presente domani nel gioco.Sissi lo so Lele. La mia speranza è che le partite amichevoli lobby siano equiparate alle amichevoli offline con squadre autentiche sbloccate anche lì e scelta tempo libera... Dubito accadrà ma con questi nulla è scontato
Eppure io ciò visto del potenziale..Be guarda la cosa al contrario. Sono 3 anni che Konami si sbellica dalle risate vedendo utenti che aspettano ancora la ML e l editor.
Avranno detto, visto il QI degli utenti, possiamo mettere 4 bimbominkia che loro sono contenti uguali.
Morale più intelligente Konami, o più sconsiderati chi ha visto la live?
Ribadisco.
Ci tocca un altro anno di defunti in pigiama.
EF è un gioco che può piacere a chi, al massimo, ha visto 3-4 partite di calcio dall'inizio alla fine.
Già li vedo quando l'arbitro fischia fuorigioco "oh, ma che è successo?! mica è fallo!?!"
Abbiamo il calcio, il karate, il golf, la formula uno, il popeye ecc eccSembrano quelle presentazioni che faceva Roberto Artigiani sulle console fake tipo PS o Nintendo...mamma mia.
Se i tuoi clienti vengono a sapere che ti sei chiuso in bagno per vedere ‘Mai dire Konami’ ti fanno fallire la ditta. Spera che non lo vengano mai a sapere. Soprattutto il titolare!!!@Walker io onestamente mi aspettavo qualcosa di più serio a prescindere dal fatto che fosse solo jappo … stiam parlando di una multinazionale che esce allo scoperto dopo anni e che pubblicamente annuncia una live il giorno che precede un importante upgrade del gioco da 3 -> a 4 … secondo me era lecito aspettarsi qualcosa comunque di rilievo … in realtà è state un autentica buffonata ma nessuno si sarebbe mai aspettato una roba simile
Ti sei dimenticato...... INCREDIBILEEEEEEEEEEdai facciamolo gasare così ci fa la telecronaca live attipo Sandro Piccinini
E' LEIIIIIIIIII PROPRIO LEIIIIIIIIIII LA PIU' ATTESA NON DELUDE LE ASPETTATIVEEEEEEEEEEEE LA MASTER LEAGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ahahhahaTi sei dimenticato...... INCREDIBILEEEEEEEEEE

Il buon Remo Garpelli insegna... non sono professionisti, li hanno presi dalla strada
"Solo per oggi prenota anche tu VAFFANGULL, il materasso che ti farà dormire bene, e che ti farà sognare la Master League...eh già miei cari, perchè solo nei vostri sogni potrete trovare...quindi solo oggi ma a partire da domani, avrete in omaggio anche La Master League nei vostri sogni! Chiamate il numero qui in sovrimpressione e prenotate oggi!! Offerta limitata, Konami non vende realtà, ma solidi sogni"
Visualizza allegato 313369
Konami e Sofà solo Cagate di qualità"Solo per oggi prenota anche tu VAFFANGULL, il materasso che ti farà dormire bene, e che ti farà sognare la Master League...eh già miei cari, perchè solo nei vostri sogni potrete trovare...quindi solo oggi ma a partire da domani, avrete in omaggio anche La Master League nei vostri sogni! Chiamate il numero qui in sovrimpressione e prenotate oggi!! Offerta limitata, Konami non vende realtà, ma solidi sogni"
Visualizza allegato 313369