Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi domani mattina potrebbe esserci ultima pescata? Sembra strano..
Per quanto riguarda il pool da 100 epic, io ho tutti i giocatori x gli eventi giapponesi, brasiliani ecc dite che conviene toglierli? Purtroppo io sono poco fiducioso sul pack, ho paura che sia una fregatura seppur dei giocatori giapponesi ecc presi coi contratti non è che mi freghi tanto. Purtroppo non sapendo nulla, non si sa effettivamente cosa fare, per ora ho eliminato solo i potw inutili e mi sembra sia arrivato ad un 45 pescate
Io mi tengo le mie 35 pescate e stop.

Tanto non peschero nulla come sto giro...

Almeno mi tengo i miei vari potw per gli eventi.

• Mi piace
Reazioni: Konic
Oggi ho fatto il 16esimo giro, ho preso fino ad ora Cafù.

Leggevo che domani in Europa i server dovrebbero chiudere alle 10:00 di mattina, che dite, ci daranno un'ultima pescata in questo pool con 5 epici?
Se hai completato tutti gli obiettivi le pescate sono 17, esempio io stamattina ho fatto la numero 17 cioè l'ultima, occhio prima che chiudano i server in anticipo ;);)..... comunque non mi lamento,due sono riuscito a beccarle!!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Per quanto riguarda il pool da 100 epic, io ho tutti i giocatori x gli eventi giapponesi, brasiliani ecc dite che conviene toglierli? Purtroppo io sono poco fiducioso sul pack, ho paura che sia una fregatura seppur dei giocatori giapponesi ecc presi coi contratti non è che mi freghi tanto. Per ora ho eliminato solo i potw inutili e mi sembra sia arrivato ad un 45 pescate.
Non penso, perché nel banner pubblicitario le pescate segnalate sono 17 (13 login giornalieri e 4 date dagli obbiettivi raggiunti); e quella di oggi, sarebbe appunto l'ultima.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Konic
Per quanto riguarda il pool da 100 epic, io ho tutti i giocatori x gli eventi giapponesi, brasiliani ecc dite che conviene toglierli? Purtroppo io sono poco fiducioso sul pack, ho paura che sia una fregatura seppur dei giocatori giapponesi ecc presi coi contratti non è che mi freghi tanto. Per ora ho eliminato solo i potw inutili e mi sembra sia arrivato ad un 45 pescate.
Non conviene, i contratti li da solo coi 5 stelle , i giapponesi e brasiliani sono quasi tutti 3/4 stelle.

• Mi piace
Quelli sono principalmente 4 stelle. Tienili.

Io me li sono tenuti, giappo, brasiliani, messicani, turchi. Li custodisco gelosamente.

• Mi piace
1000002586.jpg

Non so se si potranno avere entrambi visto che si narra non saranno pack interni dal gioco, ma shoppabili dallo store PS. Ma credo di sì. Cmq Messi me lo faccio sicuro.

buongiorno,
io come tutti gli anni ho fatto pulizia.
ho tenuto le 11 leggende che ho migliori.
gli 11 show time migliori che ho.
33 carte speciali per fare gli eventi.
11 giapponesi speciali.
non mi piace avere tanti giocatori, primo perchè tanto non li uso secondo perchè se non li adopero non li conosco bene e non li riesco a sfruttare al massimo per i movimenti che fanno.

sono abbastanza dubbioso sul pool delle leggende in regalo con i rinnovi ma spero di essere smentito.
nell'ultimo pool con le pescate hanno messo cafu e roberto carlos che sono dei top, speriamo che ci sia qualcuno di interessante anche nel prossimo.
io comunque ho pescato solo stoichov che non mi sembra un gran che, sicuramente ottimo per chi non ha epic punta centrale per me che ho scheva non serve a niente.

saluti.

Le pescate sono 17... 13 login + 4 degli obiettivi...

Dubito ahimè che ce ne sia un altra domani

Il Neymar e il messi a pagamento penso che per qualche mese resteranno fuori quindi si fa in tempo a leggere e vedere la qualunque su di loro certo è che sono le versioni negli anni in cui erano più al top

buongiorno,
io come tutti gli anni ho fatto pulizia.
ho tenuto le 11 leggende che ho migliori.
gli 11 show time migliori che ho.
33 carte speciali per fare gli eventi.
11 giapponesi speciali.
non mi piace avere tanti giocatori, primo perchè tanto non li uso secondo perchè se non li adopero non li conosco bene e non li riesco a sfruttare al massimo per i movimenti che fanno.

sono abbastanza dubbioso sul pool delle leggende in regalo con i rinnovi ma spero di essere smentito.
nell'ultimo pool con le pescate hanno messo cafu e roberto carlos che sono dei top, speriamo che ci sia qualcuno di interessante anche nel prossimo.
io comunque ho pescato solo stoichov che non mi sembra un gran che, sicuramente ottimo per chi non ha epic punta centrale per me che ho scheva non serve a niente.

saluti.
Stoichkov un'ira di dio per quanto mi riguarda, è stata una fortuna pescarlo

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Ho chiuso centrando la seconda divisione, e poi chiudendo subito il gioco dopo una singola partita.
In questi giorni non è cosa, ma è anche normale visto che i server sono ormai in chiusura.
Però non mi ha dato l'emblema.
Personalmente mi sono tenuti tutti i giapponesi, turchi, brasiliani e tutti quei giocatori utilizzabili negli eventi nazionali ed internazionali.
Ho svincolato soltanto i giocatori che giocano nel campionato portoghese, francese ed olandese.

• Mi piace
Tornando ai due contenuti a pagamento c'è da dire anche che il messi di settembre dell anno scorso a 20 euro è stata una mezza delusione

Poi non capisco tre pagine a ripetere che è gioco d azzardo che konami di qua konami di là poi finalmente vengono incontro a chi voleva contenuti a pagamento e a mio avviso anche a un prezzo onesto e si parte con io non spendo soldi?konami cattiva

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Poi non capisco tre pagine a ripetere che è gioco d azzardo che konami di qua konami di là poi finalmente vengono incontro a chi voleva contenuti a pagamento e a mio avviso anche a un prezzo onesto e si parte con io non spendo soldi?konami cattiva
Berny preparati per le richieste di recensioni di Neymar e Messi dei pack

Berny preparati per le richieste di recensioni di Neymar e Messi dei pack
A io prima di ottobre non mi ci avvicino e se in quello di Neymar c'è duglas Luiz ci faccio un pensiero se no dirotto su messi perché il big time non riesco a farlo rendere Neymar invece ne ho due versioni devastanti fra l altro una pack brasile molto simile a questa

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,875
Ultimo utente registrato
xoso66689com

Utenti online