Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno,
io come tutti gli anni ho fatto pulizia.
ho tenuto le 11 leggende che ho migliori.
gli 11 show time migliori che ho.
33 carte speciali per fare gli eventi.
11 giapponesi speciali.
non mi piace avere tanti giocatori, primo perchè tanto non li uso secondo perchè se non li adopero non li conosco bene e non li riesco a sfruttare al massimo per i movimenti che fanno.

sono abbastanza dubbioso sul pool delle leggende in regalo con i rinnovi ma spero di essere smentito.
nell'ultimo pool con le pescate hanno messo cafu e roberto carlos che sono dei top, speriamo che ci sia qualcuno di interessante anche nel prossimo.
io comunque ho pescato solo stoichov che non mi sembra un gran che, sicuramente ottimo per chi non ha epic punta centrale per me che ho scheva non serve a niente.

saluti.
Io stoichkov lo alterno ad Eto'o, di segnare segna però nonostante sulla carta sia migliore di Eto'o, gli preferisco quest'ultimo

Amici e forumisti tutti alla fine c'è l'ho fatta! Anche l'Ultima pescata un bel clean sheet, perché mai vi avrei voluto abbandonare proprio all'ultimo!
Fiduciosi attendiamo giovedì per la pescata Epic :D

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Faberuk2
Mandateci anche il video di quando bestemmiare per non aver fatto l ein plein
Ma tu sei un utente che non porta avanti la bandiera del konami ladra non shoppo ma ci sono utenti che ogni due per tre lo ribadiscono ma pretendono che konami gli dia....
La domanda è una da fare a questi utenti tu cosa hai dato a konami per pretendere.
Il mondo si basa sul dare avere
Esce il pool di sheva lo vuoi carica 20/30 euro e tenta di prenderlo
Se non vuoi caricare non puoi la mentarti perché non c'è l hai e altri si .
Adesso c'era sto pool con 5 Epic non ti ha dato niente amen se li volevi caricavi 20 euro e andavi alla pesca quando sono usciti.
Adesso konami ha annunciato che farà un pool di Epic e giocatori in evidenza
Cribbio svincola il più possibile per cercare di sbancarlo se rimani con 20/30 pescate su 100 giocatori hai serie propabilita di non prenderne neanche uno ...
Ma se non ti interessassero posso capire ma se poi ci si lamenta che konami non da cosa hai fatto tu per permettergli di darti?
Poi giovedì leggeremo zero Epic su 30 pescate cribbio sono 100 giocatori non 30 .
Ovviamente il discorso non è riferito a te ma verso chi si lamenta di non ricevere senZa aver mai dato e senZa averci nemmeno messo testa.

Ma tu sei un utente che non porta avanti la bandiera del konami ladra non shoppo ma ci sono utenti che ogni due per tre lo ribadiscono ma pretendono che konami gli dia....
La domanda è una da fare a questi utenti tu cosa hai dato a konami per pretendere.
Il mondo si basa sul dare avere
Esce il pool di sheva lo vuoi carica 20/30 euro e tenta di prenderlo
Se non vuoi caricare non puoi la mentarti perché non c'è l hai e altri si .
Adesso c'era sto pool con 5 Epic non ti ha dato niente amen se li volevi caricavi 20 euro e andavi alla pesca quando sono usciti.
Adesso konami ha annunciato che farà un pool di Epic e giocatori in evidenza
Cribbio svincola il più possibile per cercare di sbancarlo se rimani con 20/30 pescate su 100 giocatori hai serie propabilita di non prenderne neanche uno ...
Ma se non ti interessassero posso capire ma se poi ci si lamenta che konami non da cosa hai fatto tu per permettergli di darti?
Poi giovedì leggeremo zero Epic su 30 pescate cribbio sono 100 giocatori non 30 .
Ovviamente il discorso non è riferito a te ma verso chi si lamenta di non ricevere senZa aver mai dato e senZa averci nemmeno messo testa.
Sarà, ma pare che infastidisca più a te che a questi utenti. Impressione eh. Abbracci.

• Mi piace
Reazioni: Konic
È chiara No shop No epic...molti di quelli che non shoppano ne hanno avute Zero!

Io shoppicchio 2

Molti tra 3 e 4 che statisticamente è molto improbabile...molto più improbabile che pescarne Zero [12%]
Io ho una media di 70 annui... pochi per mamma konami evidentemente ahha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,912
Ultimo utente registrato
789winbarcom