Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non riescono ad andare oltre i 36 contratti.. per cui 6 lanci...

A certe carte ci sono affezionato.. mi hanno dato tanto... svincolare il BENZEMA strikers pescato la prima settimana del gioco o un Ibra o Buffon che forse mai rivedremo ... non riesco......

Altri appunto li tengo per eventi ....

Poi ci sono quei POTW da 93/94/95 che li uso in eventi spagnoli o inglesi ma che avrei ricambi.... potrei anche svincolami... ma mi blocca il fatto di nn sapere chi c è nel pool..

Non voglio ritrovarmi a svincolare Valverde, Giroud, Osimhen, Morata, Bonaventura, Muller per poi prendere Giasy 92

Bonaventura con me era già volato al day-one! :rotfl:

Una domanda ai piu esperti, leggevo giorni addietro che si vociferava di eventuali spins dietro esborso di gp...... Se non erro avevo letto tipo di "100.000 gp" per spin....
Qualcuno è in grado di confermare o smentire questa voce?

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Potranno rifarsi giovedì
io al momento ho 80 contratti di rinnovo da 10 gg,verranno sostituiti con 8 giri gratis su un pool di giocatori che presumo siano leggende,credo.

eliminate i 5 stelle che non usate prima della manutenzione di mercoledì
Mi pare che rinnovi da 10 giorni ne ho 125,e da 60 giorni 5 o 6.
Ma ho acceso poco o mai per 5 mesi.

Che intendi per CC?

Berny, ricordati sempre che c'è chi, come me, non pesca nei pool da 150 giocatori e dunque ha pochissimi epici.

Poterne prendere due o tre o forse di più senza spendere un cent per noi è davvero qualcosa di quasi unico.
Cc puri Epic sono merce rara un Gerard un lampard un guti......

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Dopo attenta e non scriteriata pulizia di giocatori inutili o quasi che potavano darmi un rinnovo da 10 giorni termino con la bellezza di 53 pescate da poter fare nel pool che uscirà giovedi prossimo.

Voi a quante pescate siete arrivati?
62/63 ma mi sono rimasti non più di 50 5 stelle....ma non gioco mai gli eventi, solo divisioni!

Oggi ho fatto il 16esimo giro, ho preso fino ad ora Cafù.

Leggevo che domani in Europa i server dovrebbero chiudere alle 10:00 di mattina, che dite, ci daranno un'ultima pescata in questo pool con 5 epici?

• Mi piace
Reazioni: Konic
Io sto lottando contro sto giocaccio da 3 giorni, mi ha fatto perdere 5 o 6 partite che stavo pareggiando o vincendo per presunta connessione persa (ormai la media è una persa così ogni due).
Altrimenti starei già in div1 con la pipa in bocca. Vabbè va.
C'è sicuramente un problema con la connessione. Impossibile 1 su 2. Occhio che ci rimetti anche di rating che poi ti piazzano solo con quelli di rating basso (B, C).

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Io accumulo dal day-one.
Ho quasi una versione di ogni giocatore che mi hanno dato. Di alcuni anche due o tre, i più forti, perché hanno delle peculiarità rispetto alle altre.
Sono a circa 700 giocatori.

Volessi sbancherei il pool, ma non rinuncio ad esempio al mio Smalling per la full Inghilterra o al mio Joao Palhinha per la full Portogallo.
Giusto per farvi degli esempi.

Poi aggiungete che non ho quasi mai usato i rinnovi e il gioco è fatto.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e Gkp81
C'è sicuramente un problema con la connessione. Impossibile 1 su 2. Occhio che ci rimetti anche di rating che poi ti piazzano solo con quelli di rating basso (B, C).
Eh appunto... comunque no la connessione è perfetta, se non sbaglio ho letto qui che anche altri hanno avuto problemi simili, sarà per l'imminente manutenzione boh.
In ogni caso mi fermerò se succede ancora e pace all'anima.

Quindi domani mattina potrebbe esserci ultima pescata? Sembra strano..
Per quanto riguarda il pool da 100 epic, io ho tutti i giocatori x gli eventi giapponesi, brasiliani ecc dite che conviene toglierli? Purtroppo io sono poco fiducioso sul pack, ho paura che sia una fregatura seppur dei giocatori giapponesi ecc presi coi contratti non è che mi freghi tanto. Per ora ho eliminato solo i potw inutili e mi sembra sia arrivato ad un 45 pescate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site

Utenti online