Si, infatti ti rispondo come ho fatto tante volte a
@Lucawe11 . Non posso dare un giudizio approfondito sul gameplay come facevo con Pes (e quanto ne abbiamo discusso) perchè non posso confrontare le stesse situazioni.
Ma non posso farlo in negativo ma nemmeno in positivo.
Come fai a sapere che le stesse cose che hai citato nel post precedente non si verificherebbe ugualmente nelle stesse condizioni? Non puoi farlo perchè non puoi replicare le stesse situazioni.
Con le amichevoli da 10 minuti io non posso fare un confronto preciso nemmeno con quelle di Pes, perchè quelle poche volte che giocavo le amichevoli a Pes (prima di iniziare un campionato per capire se quella squadra e quei giocatori mi piacevano) le facevo comunque da 20 minuti.
Posso solo valutare, nel contesto che mi viene messo a disposizione, alcuni fattori singoli.
Che so, la fisica del pallone la trovo peggiore, il modo con cui le squadre si muovono complessivamente in campo lo trovo migliore.
Ma, aspetto da non sottovalutare, se in un gioco uscito 5 anni fa c'era un difetto specifico, la mia aspettativa è che il difetto sia stato eliminato (e finora certamente non è avvenuto per tutti) e soprattutto non ce ne siano di nuovi.
Poi, un conto è accontentarsi, tante volte ho scritto che abbiamo giocato con gameplay ben peggiori, un altro è dire che va bene così.