eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io amavo i colori di pes2018 belli saturi....

La direzione del gioco è chiara.... mobile + online ... personalmente nn mi spaventa... anzi.... ci fosse la possibilità semplice di giocare col joypad e avessi la mia squadra anche sul mobile (ora sono 2 squadre a se) probabilmente ci giocherei ... anche perché non mi è dispiaciuto quelle volte 2/3 volte che ci ho giocato....

Detto questo le info trapelate parlano di pulizia grafica ed illuminazione... quindi vedremo.... ed altro di più consistente a novembre..
Verissimo Pes 2018 ottimo graficamente e nella proporzione della telecamera

Io amavo i colori di pes2018 belli saturi....

La direzione del gioco è chiara.... mobile + online ... personalmente nn mi spaventa... anzi.... ci fosse la possibilità semplice di giocare col joypad e avessi la mia squadra anche sul mobile (ora sono 2 squadre a se) probabilmente ci giocherei ... anche perché non mi è dispiaciuto quelle volte 2/3 volte che ci ho giocato....

Detto questo le info trapelate parlano di pulizia grafica ed illuminazione... quindi vedremo.... ed altro di più consistente a novembre..
Invidio il tuo stato d'animo verso efootball. Dico sul serio.
La trasformazione che c'è stata da Pes a ef è stata traumatica.
Per me accettarlo non è ancora perniente "semplice ma rispetto per chi invece si diverte.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Il gioco a livello di gameplay ha poche pecche.... Cosa aspettano ad incrementare le modalità di gioco? Questi hanno davvero un bel potenziale tra le mani e non lo sanno.

Il gioco a livello di gameplay ha poche pecche.... Cosa aspettano ad incrementare le modalità di gioco? Questi hanno davvero un bel potenziale tra le mani e non lo sanno.
Lo sanno lo sanno … ma lo spirito/ideali che c erano un tempo sono scomparsi … Non dico che debbano smenarci o seguire una strada non proficua per loro ma caspita per lo meno dare la possibilità di giocare offline a chi non ama l online dovrebbero farlo … tanto chi non ama l offline continuerà a giocare online e chi non gioca e non spende 1€ online spenderebbe anche discrete cifre per l offline

Invidio il tuo stato d'animo verso efootball. Dico sul serio.
La trasformazione che c'è stata da Pes a ef è stata traumatica.
Per me accettarlo non è ancora perniente "semplice ma rispetto per chi invece si diverte.
Semplicemente perché ho SEMPRE dato importanza al campo....

E per me IN CAMPO non c è il minimo paragone con qualsiasi pes ...

Ho venduto la play4 l altro giorno ... per vedere se funzionava ho messo pes21...

Bello per me che gioco online rivedere l illuminazione diurna... ma cristo.... pallone che sembra una biglia.... fisica della palla sui cambi campo che sta in aria per 45 minuti... dribbling e fase difensiva sembra di 2 generazioni fa.... stessa differenza che c era tra un pes6 e un virtua striker dove bastavano 3 tasti..

Per carità di dio....

Migliorato il gameplay in pochi anni in una maniera incredibile...

Giocavo al my club a pes21.... gioco al DT ora... col dream team che come modalità l, opzioni, carte.... è infinitamente superiore al my club...

Per cui ho solo che da esser contento..

Non rigiocherei MAI e poi MAI ad un Milan vs juve contro la cpu.. lo trovo di una noia assurda.. senza mordente.. per cui non ho mancanze....

Certo .. vorrei pure io una grafica next gen... ma pazienza...

Oggi l'80% di chi gioca a efootball gioca al mobile e magari un giorno ci passerò pure io....

Ci hanno dato per degli anni degli sfigati perché giocavamo alla play.... ed ora quelli della play danno degli sfigati a quelli del cellulare ??? E perché???

Allora andiamo a prendere per il culo quelli della switch !!

• Mi piace
Reazioni: Lele74

Ho venduto la play4 l altro giorno ... per vedere se funzionava ho messo pes21...

Bello per me che gioco online rivedere l illuminazione diurna... ma cristo.... pallone che sembra una biglia.... fisica della palla sui cambi campo che sta in aria per 45 minuti... dribbling e fase difensiva sembra di 2 generazioni fa.... stessa differenza che c era tra un pes6 e un virtua striker dove bastavano 3 tasti..

Per carità di dio....

Giocavo al my club a pes21.... gioco al DT ora... col dream team che come modalità l, opzioni, carte.... è infinitamente superiore al my club...

Non rigiocherei MAI e poi MAI ad un Milan vs juve contro la cpu.. lo trovo di una noia assurda.. senza mordente.. per cui non ho mancanze....

Oggi l'80% di chi gioca a efootball gioca al mobile e magari un giorno ci passerò pure io....

Ci hanno dato per degli anni degli sfigati perché giocavamo alla play.... ed ora quelli della play danno degli sfigati a quelli del cellulare ??? E perché???

Condivido il tuo punto di vista.... Ma le modalità offline hanno sempre il proprio fascino. Credo che si debba trovare il giusto compromesso.

Per carità di dio....

Arriverà il giorno che ti stancherai di giocare online, credimi, ed a quel punto non ti rimarrà nulla in mano.

Arriverà il giorno che ti stancherai di giocare online, credimi, ed a quel punto non ti rimarrà nulla in mano.
E perché???

Credo che l online sia come il manuale....

Lo provi... o lo schifi... o lo ami..... e se lo ami non torni più indietro....

Con la differenza che rispetto al manuale si parla della netta maggioranza e non minoranza ....

Ho giocato delle volte vs cpu in my league ma niente.... non mi emoziona.... prima esultavo..... ora che ne so... c è un rigore.... tiro a destra... il portiere si butta a sinistra e la prima cosa che penso è "me lo ha fatto fare".... appagamento 0..

Ci giocherei solo se mi desse premi utili per il DT...

E perché???

Credo che l online sia come il manuale....

Lo provi... o lo schifi... o lo ami..... e se lo ami non torni più indietro....

Con la differenza che rispetto al manuale si parla della netta maggioranza e non minoranza ....

Ho giocato delle volte vs cpu in my league ma niente.... non mi emoziona.... prima esultavo..... ora che ne so... c è un rigore.... tiro a destra... il portiere si butta a sinistra e la prima cosa che penso è "me lo ha fatto fare".... appagamento 0..

Ci giocherei solo se mi desse premi utili per il DT...
Magari ….. sui rigori i portieri sono infallibili :p

comunque sto giocando la myleague con il real e lo trovo un titolo tecnicamente parlando decente..
mi convincono più le movenze dei calciatori qui che su fc 24 per dire e graficamente mi pare accettabile su ps5 (poi se si pretende di avere cose egregie su una console come ps4 uscita nel 2013 imho si è un pochino irragionevoli nel 2024).
a non convincermi a sufficienza è sempre la fisica della sfera per me migliorabile.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
comunque sto giocando la myleague con il real e lo trovo un titolo tecnicamente parlando decente..
mi convincono più le movenze dei calciatori qui che su fc 24 per dire e graficamente mi pare accettabile su ps5 (poi se si pretende di avere cose egregie su una console come ps4 uscita nel 2013 imho si è un pochino irragionevoli nel 2024).
a non convincermi a sufficienza è sempre la fisica della sfera per me migliorabile.
Hai giocato a fc ultimamente ?

Indispensabile per chi denigra il campo di efootball...

Io 2 anni fa ero stufo dalla pochezza di opzioni/modalità di efootball e sono passato per 2 mesi a fifa.....

Da allora mi va benissimo tutto :D

Magari ….. sui rigori i portieri sono infallibili :p
Ehehehe.... potrei dirtelo per il dribbling ... con io che dribblo a destra e la cpu che va a sinistra .

O anche quando arrivo davanti al portiere... con la cpu so già che arrivo ... la piazzo con r1... golletto senza pugnetto.

Vs umano (capace)... arrivo... lui esce... prende apl ultimo portiere... lo muove... e li decido se scartarlo... se fare la finta e tirare dall altra parte...

È un appagamento PER ME diverso... percorso che non tornerei mai indietro

• Mi piace
Immenso! Ecco che ritorni … senza pregiudizi … un po’ di la è un po’ di qua … alla ricerca della soddisfazione che si fatica a trovare per motivi scritti e riscritti mille volte …

Ehehehe.... potrei dirtelo per il dribbling ... con io che dribblo a destra e la cpu che va a sinistra .

O anche quando arrivo davanti al portiere... con la cpu so già che arrivo ... la piazzo con r1... golletto senza pugnetto.

Vs umano (capace)... arrivo... lui esce... prende apl ultimo portiere... lo muove... e li decido se scartarlo... se fare la finta e tirare dall altra parte...

È un appagamento PER ME diverso... percorso che non tornerei mai indietro
Verissimo e condivisibilissimo ciò che scrivi … vs human da sempre il titolo konami è sempre stato il top, lato appagamento … diciamo che personalmente mi piacerebbe giocare con gente nota che gioca in un certo modo ma non è semplice … il top in assoluto resta sempre l 1vs1 a casa uno a fianco all altro

• Mi piace
Immenso! Ecco che ritorni … senza pregiudizi … un po’ di la è un po’ di qua … alla ricerca della soddisfazione che si fatica a trovare per motivi scritti e riscritti mille volte …
ma io mica ho remore nel giocarli entrambi:

- fc 25 già prenotato..
- vediamo se avremo quantomeno una myleague migliorata in efootball..già sarebbe qualcosa.

• Mi piace
Hai giocato a fc ultimamente ?

Indispensabile per chi denigra il campo di efootball...

Io 2 anni fa ero stufo dalla pochezza di opzioni/modalità di efootball e sono passato per 2 mesi a fifa.....

Da allora mi va benissimo tutto :D
fc è giocabile solo con le sliders. graficamente è notevole ma le animazioni a volte sembrano davvero pasticciate. secondo me dovrebbero rifarle da zero invece che aggiungerne anno dopo anno.

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online