eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lato gameplay, in campo … è innegabile quello che scrive @Pistiuk81
ad oggi FC con le sliders è giocabile e pure divertente offline.
però efootball per me resta un filino superiore in termini di gp puro offline(in particolar modo se giocato a -2, perchè vedete proprio la "bontà" di movenze ed animazioni dei calciatori). te l'ho detto però devono darci perlomeno una myleague più decente.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
State andando fuori tema parlando di online, gameplay, Fifa per cui ci sono i TOPIC DEDICATI.

non mettono niente a pagamento vendono ancora troppe monete. la my league dovrebbe rimanere ma verrà resettata. e non subirà modifiche.

efootball è nato non per avvicinare le persone alla serie ma spennare quelli sono rimasti molto di più con la serie pes. e non metteranno mai modalità anche a pagamento toglieranno interesse a giocare al dream team e cercare di prendere ronaldo con overal 700 (cifra inventata) a 100 monete a tentativo
Bentornata …. Per la MyLeague era uscita un indiscrezione non ufficiale in cui si vociferava divenisse una modalità online vs player e non più vs IA … io spero rimanga una modalità vs IA (l unica ad ora) …

Bentornata …. Per la MyLeague era uscita un indiscrezione non ufficiale in cui si vociferava divenisse una modalità online vs player e non più vs IA … io spero rimanga una modalità vs IA (l unica ad ora) …
konami ufficialmente ha parlato solo di un reset dei risultati, semplicemente perchè passa alla stagione attuale. quello hanno detto i vari influencer non lo so perchè tanto non sono notizie ufficiali. ma solo il cugino di un amico del figlio della sorella dello zio del mio gatto mi ha detto.

konami ufficialmente ha parlato solo di un reset dei risultati, semplicemente perchè passa alla stagione attuale. quello hanno detto i vari influencer non lo so perchè tanto non sono notizie ufficiali. ma solo il cugino di un amico del figlio della sorella dello zio del mio gatto mi ha detto.
Che ne azzeccano cmq molto di più che te .....

O meglio... Galvani ... altri non ne seguo

Che ne azzeccano cmq molto di più che te .....

O meglio... Galvani ... altri non ne seguo
con la differenza a me non entra niente in banca, e non ho nessun profilo social, dove da 3 anni scrivono la master league esce a ottobre, a novembre, a marzo, a giugno, a settembre con la nuova versione, e ripete il giro. per quelli di efootball. mentre quelli di ea sport fc, prossimo title update la nation league e youth league, nel prossimo capito la nation league perchè appare il logo, doveva uscire il franchi e il dall'ara in fifa 22 23 24, è terminata la partnership e niente stadio. quelli parlano di fifa 2k sono due anni settimana prossima annunceranno il gioco.

con la differenza a me non entra niente in banca, e non ho nessun profilo social, dove da 3 anni scrivono la master league esce a ottobre, a novembre, a marzo, a giugno, a settembre con la nuova versione, e ripete il giro. per quelli di efootball. mentre quelli di ea sport fc, prossimo title update la nation league e youth league, nel prossimo capito la nation league perchè appare il logo, doveva uscire il franchi e il dall'ara in fifa 22 23 24, è terminata la partnership e niente stadio. quelli parlano di fifa 2k sono due anni settimana prossima annunceranno il gioco.
A parte che galvani nn ha parlato mai di 2k (lo seguo)..

Della Master league ha semplicemente detto che è pronta da mesi e mesi e che la konami la pubblicherà quando lo riterrà opportuno economicamente...

Ha anche detto che sono chiaramente concentrati sul mobile e di nn aspettarsi grandissime novità...

Per cui io mi affido solo a lui...

Per quanto concerne il calcio canadese.... mi hai solo parlato ti licenze... e ti capisco perfettamente.... perché ci sono solo quelle... il gioco è lo stesso (se nn peggiorato) rispetto ad un fifa14/15/16 qualunque....

Credi davvero che la massa oggi gioca a figa perché avrà la nations league??? Ci giocano per il fut ... stop...

Tant è vero che nel periodo degli europei (esclusiva ea)... ha avuto più download efootball di fc...

A parte che galvani nn ha parlato mai di 2k (lo seguo)..

Della Master league ha semplicemente detto che è pronta da mesi e mesi e che la konami la pubblicherà quando lo riterrà opportuno economicamente...
Ma se fu tra quelli che diede persino una data precisa per il rilascio della Master. Era lui a parlare di Novembre 2022 (o 2023, ormai ho perso la cognizione del tempo). Talmente sicuro che qua dentro a momenti partivano i trenini di capodanno e ovviamente i fatti hanno dato ragione a chi sosteneva che non sarebbe arrivato un bel niente. E di nuovo giù di "problemi dell'engine", questo e quell'altro e che sarebbe arrivata nella primavera successiva. Insomma sapete già come finisce.

Ne azzecca una ogni 15. Se per voi basta per fidarvi e credere a qualsiasi cosa dica fate pure. Vi ricordo però che Galvani avrà chiuso e riaperto l'account 3/4 volte. Va dove tira il vento.
Tant è vero che nel periodo degli europei (esclusiva ea)... ha avuto più download efootball di fc...
Strano eh, un gioco annuale a fine ciclo che fa meno download di un free to play. Insomma vittoria schiacciante per i giapponesi, EA con la coda tra le gambe a piangere in Canada

Ma se fu tra quelli che diede persino una data precisa per il rilascio della Master. Era lui a parlare di Novembre 2022 (o 2023, ormai ho perso la cognizione del tempo). Talmente sicuro che qua dentro a momenti partivano i trenini di capodanno e ovviamente i fatti hanno dato ragione a chi sosteneva che non sarebbe arrivato un bel niente. E di nuovo giù di "problemi dell'engine", questo e quell'altro e che sarebbe arrivata nella primavera successiva. Insomma sapete già come finisce.

Ne azzecca una ogni 15. Se per voi basta per fidarvi e credere a qualsiasi cosa dica fate pure. Vi ricordo però che Galvani avrà chiuso e riaperto l'account 3/4 volte. Va dove tira il vento.

Strano eh, un gioco annuale a fine ciclo che fa meno download di un free to play. Insomma vittoria schiacciante per i giapponesi, EA con la coda tra le gambe a piangere in Canada
Magari se ti svegliavi prima arrivavi a capire che poco prima dell estate... e degli europei.... fc era gratuito...

Domattina sveglia alle 07.00 !!

(Galvani ha toppato solo per la Master league... che essendo pronta dava per scontato che uscisse a breve....

Poi trenini di capodanno cosa??? Chi se la caga la master league nel 2024 d.c. su???? Gli stessi della carriera a fifa ... rapporto 1/1.000 con fut/dt)

Magari se ti svegliavi prima arrivavi a capire che poco prima dell estate... e degli europei.... fc era gratuito...

(Galvani ha toppato solo per la Master league... che essendo pronta dava per scontato che uscisse a breve....

Poi trenini di capodanno cosa??? Chi se la caga la master league nel 2024 d.c. su???? Gli stessi della carriera a fifa ... rapporto 1/1.000 con fut/dt)
FC mai stato gratuito. Al massimo era compreso nel PS Plus o nel Game Pass, che non sono gratuiti, ma di base non è mai stato gratuito. Quindi se volevi e vuoi giocarci devi sborsare, come è sempre stato e come sempre sarà finchè rimarrà un gioco a cadenza annuale. E se è stato gratuito sarà stata una promozione tipo Free Days di Xbox, dove te lo fanno provare 3 giorni nel fine settimana e poi, come sempre, sborsi.

Sorvolo sull'ultima frase perchè è chiaro che soffri di una gigantesca megalomania.

Lato gameplay, in campo … è innegabile quello che scrive @Pistiuk81 .. giochi 1 mese a FC, rimetti su EF e lo apprezzi pur con tutte le sue lacune
Solita pubblicità che fai a Konami.
Mi spieghi il senso del tuo post?
Lo posso scrivere io o @Adelmo Maria Soriani.
Ma tu che negli ultimi 4 anni al gioco EA avrai speso 4 ore 37 minuti e 25 secondi, criticandolo, come fai a dire ste cose...
PAZZESCO.
P.S
Quello che dici è la verità, ma tu non puoi dirla.:p

Ma il fatto che date scontato che la ML sia pronta da 2 anni, come lo sapete?
Nostradamus è passato? I numeri del lotto gli ha lasciati?
Poi FC non è stato mai gratuito, al massimo è arrivato a 20 euro in promo.

Chi, il pagliaccio che 15 giorni fa aveva pronosticato una bomba colossale x la comunity di Pes, e poi era un cambio organizzativo x il continente Asiatico?
Questo perchè quando non ha nulla da dire, e non ce l'ha perchè Konami non ha nulla da dire visto che non deve rilasciare alcun nuovo gioco, deve inventarsi robe pur di fare quattro click in più. E quindi giù di click bait e di notizie """bomba"""

Chi, il pagliaccio che 15 giorni fa aveva pronosticato una bomba colossale x la comunity di Pes, e poi era un cambio organizzativo x il continente Asiatico?
Ma di che stai parlando????

Quale bomba aveva annunciato...

Aveva annunciato una BOMBA non del gioco .. ma per la COMUNITA DI EFOOTBALL.

Se però non si sanno leggere 2 righe..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online