eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa centra ?

Ma cosa centra ?
Ho scritto per caso che il gioco è bello ? che è finito ? che è pronto per dar battaglia ai colossi che lavorano sullo stesso motore da 30 anni ?
Ho solo evidenziato un certo modo di dialogare con l'utenza...
Al contrario di qualcuno che non sa manco cosa sia la fidelizzazione....
Ma infatti le due situazioni non si possono paragonare minimamente.
Poi criticare UFL perché è stato rinviato mentre Konami aveva fatto una Roadmap che è stata rispettata solo per colori della grafica!

Eccomi.
Personalmente quando faccio la Master adotto una serie di regole, tra cui
- niente giocatori delle giovanili
- niente giocatori famosi
- niente giocatori rinati (impostazione che comunque, mi pare si possa levare, non ne sono sicuro)
- posso acquistare solo giocatori, al netto delle superiori regole, entro i 24 anni. Preferenza nazionalità orientali/africane, nazioni "forti" tendo sempre ad ignorarle

E fidatevi... a giocare così siamo in milioni xD
Ricordati che siamo sempre in 18 utenti ad attendere (e giocare) offline.

Ricordati che siamo sempre in 18 utenti ad attendere (e giocare) offline.

e va beh.
Meglio 18, e (parlo solo a titolo personale) assolutamente coerenti, sempre e comunque. Quasi due anni fa avevo detto ciao EF, oggi è ancora "ciao EF". Cambierà il mondo grazie alla mia decisione? NO.
Cambierà il MIO mondo grazie a questo atteggiamento, che ho non solo per EF ma per tutto?
DECISAMENTE SI.

• Mi piace
Reazioni: Nanoz33 e Bale
Buonasera a tutti una cosa però va detta EFootball ha fatto promesse che in tre anni non ha mantenuto e ci ha tolto il fascino di aspettare l’uscita ogni anno di un titolo nuovo
La verità è che Konami guadagna molto di più così visto che ai BIMBIMINKIA interessa avere solo i giocatori Buggati con overall esagerati purtroppo oggi siamo in un mondo “tutto e subito”

• Mi piace
Reazioni: ceks
Buonasera a tutti una cosa però va detta EFootball ha fatto promesse che in tre anni non ha mantenuto e ci ha tolto il fascino di aspettare l’uscita ogni anno di un titolo nuovo
La verità è che Konami guadagna molto di più così visto che ai BIMBIMINKIA interessa avere solo i giocatori Buggati con overall esagerati purtroppo oggi siamo in un mondo “tutto e subito”
In realtà c'è gente di 50 anni che ci spende soldi. Più che i ragazzini,almeno su consolle. Vuoi per giocare coi campioni dell'infanzia,vuoi anche per vincere,anche se non sempre è così. Uno juventino,milanista o interista di 50 anni può volere in squadra Platini,o Maradona,o Baggio,o Maldini ecc. Quelle carte garantiscono la vittoria? Si è no. Si se sei bravo a giocare,no se non sei bravo. Poi ognuno i soldi li spende come crede:ho speso più che per l'Xbox s per acquistare un pezzo di legno made in England con due buchi,e,giusto una settimana fa,150€ di tabacco da bruciarci dentro. Personalmente a me il gioco diverte,potrebbe divertirmi di più con più modalità,ma al momento questo è. Tra l'altro,a mio gusto,è l'unico gioco di calcio sul mercato. Tre,quattro partite al giorno,se ho tempo,le faccio. Già se facessero una MyLeague con annesso MyCup,insomma campionato e coppe,anche legato all'online,non mi dispiacerebbe.

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Finché sei attivo nel forum di pes vuol dire che il divertimento non è poi così grande...
Vivo sempre nella speranza, di tante cose.
Spero che gli italiani si sveglino, e invece mi ritrovo la Merdoni al governo.
Spero che la gente viva e lasci vivere, invece viviamo in un mondi di razzisti, perbenisti, moralizzatori, etichettatori.
Spero in un gran bel gioco di calcio, visto che il calcio vero è SOLO business, e invece anche nei videogiochi è così...

Ma non è la stessa cosa in campo e lo sappiamo bene noi che siam cresciuti a pane e winning eleven … ti resta quell amaro in bocca che non ti fa assaporare al massimo l esperienza (mio parere EA vs Konami)
Si, ma arrivi al punto in cui non puoi giocare un titolo pensando sempre a PES, o non ti godrai mai niente, come quando giocai Kingdom Come Deliverance aspettandomi un TES...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ma cosa centra ?

Ma cosa centra ?
Ho scritto per caso che il gioco è bello ? che è finito ? che è pronto per dar battaglia ai colossi che lavorano sullo stesso motore da 30 anni ?
Ho solo evidenziato un certo modo di dialogare con l'utenza...
Al contrario di qualcuno che non sa manco cosa sia la fidelizzazione....
Scusa è..

Quale sarebbe il dialogo???

Proclamano il gioco da anni dicendo date che nn rispettano....

Dopo le ultime BETA (inguardabili) ... con tutti che lo schifano... se ne escono con un "abbiamo pensato di uscire ora (prendere qualche soldino ndr) e poi migliorarlo nel tempo"....

Uscita 12 settembre...

Il 2 settembre saltano fuori che escono a dicembre ...

Chi produce videogiochi deve essere mio amico? Mi deve parlare? Mi deve raccontare le problematiche ?

No...

Chi produce videogiochi mi deve dare un prodotto DEGNO.... ad oggi è INDEGNO...

Credo molto di più in man of the match

• Mi piace
Reazioni: BAMBA8F
Non dev'essere tuo amico..ma ti deve rispettare..
"Trilo doppi servizi vero affare..."
Poi entro ed entrambi i cessi sono ciechi...
Ecco..

• Mi piace
Reazioni: Bale
buongiorno,
devo fare un torneo di soli giocatori 3 stelle.
qualcuno conosce qualche carta così super buggata?
a me piace kennedy del flamengo ma vorrei cambiare.
grazie

Scusa è..

Quale sarebbe il dialogo???

Proclamano il gioco da anni dicendo date che nn rispettano....

Dopo le ultime BETA (inguardabili) ... con tutti che lo schifano... se ne escono con un "abbiamo pensato di uscire ora (prendere qualche soldino ndr) e poi migliorarlo nel tempo"....

Uscita 12 settembre...

Il 2 settembre saltano fuori che escono a dicembre ...

Chi produce videogiochi deve essere mio amico? Mi deve parlare? Mi deve raccontare le problematiche ?

No...

Chi produce videogiochi mi deve dare un prodotto DEGNO.... ad oggi è INDEGNO...

Credo molto di più in man of the match
Chi fa giochi non deve essere tuo amico, ma avere un canale di comunicazione con gli sviluppatori è sempre ottimo. Nessun gioco, di ogni genere e tipologia, è esente da bug, glitch, comandi che non funzionano come previsto e quant'altro. E avere dei canali diretti in cui fornire il proprio feedback è fondamentale per sistemare i problemi.

Tra una software house che legge i feedback ogni giorno e li raccoglie e Konami che fa un sondaggione ogni 7/8 mesi preferisco chi ha dei canali di comunicazione più trasparenti. E occhio che non sto parlando del software, ti anticipo perchè tanto lo so che va a finire con "e allora giocate a quella merda di UFL" o qualcosa di simile.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Chi fa giochi non deve essere tuo amico, ma avere un canale di comunicazione con gli sviluppatori è sempre ottimo. Nessun gioco, di ogni genere e tipologia, è esente da bug, glitch, comandi che non funzionano come previsto e quant'altro. E avere dei canali diretti in cui fornire il proprio feedback è fondamentale per sistemare i problemi.

Tra una software house che legge i feedback ogni giorno e li raccoglie e Konami che fa un sondaggione ogni 7/8 mesi preferisco chi ha dei canali di comunicazione più trasparenti. E occhio che non sto parlando del software, ti anticipo perchè tanto lo so che va a finire con "e allora giocate a quella merda di UFL" o qualcosa di simile.
Konami è uscita con un nuovo progetto.... efootball... indegno all uscita... con la TRASPARENZA di non puntare più sull offline...

E apriti cielo.....

Questi dopo ormai 4 anni se ne escono con un gioco indegno... senza offline..... rinviando a 10gg dall uscita di altri mesi....
"Èh... ma loro sono trasparenti... ben venga".....

Qualcosa non mi quadra :)

Konami è uscita con un nuovo progetto.... efootball... indegno all uscita... con la TRASPARENZA di non puntare più sull offline...

E apriti cielo.....

Questi dopo ormai 4 anni se ne escono con un gioco indegno... senza offline..... rinviando a 10gg dall uscita di altri mesi....
"Èh... ma loro sono trasparenti... ben venga".....

Qualcosa non mi quadra :)
Ammazza oh, e meno male che ho scritto testualmente "occhio che non sto parlando del software"

In realtà c'è gente di 50 anni che ci spende soldi. Più che i ragazzini,almeno su consolle. Vuoi per giocare coi campioni dell'infanzia,vuoi anche per vincere,anche se non sempre è così. Uno juventino,milanista o interista di 50 anni può volere in squadra Platini,o Maradona,o Baggio,o Maldini ecc. Quelle carte garantiscono la vittoria? Si è no. Si se sei bravo a giocare,no se non sei bravo. Poi ognuno i soldi li spende come crede:ho speso più che per l'Xbox s per acquistare un pezzo di legno made in England con due buchi,e,giusto una settimana fa,150€ di tabacco da bruciarci dentro. Personalmente a me il gioco diverte,potrebbe divertirmi di più con più modalità,ma al momento questo è. Tra l'altro,a mio gusto,è l'unico gioco di calcio sul mercato. Tre,quattro partite al giorno,se ho tempo,le faccio. Già se facessero una MyLeague con annesso MyCup,insomma campionato e coppe,anche legato all'online,non mi dispiacerebbe.
Purtroppo Konami è un successo solo per loro ma non certo per noi player che ci giochiamo
Credo che sarai d’accordo con me che potrebbero fare molto molto di più.
Era meglio quando ti incontravo su pes21 ; )

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Purtroppo Konami è un successo solo per loro ma non certo per noi player che ci giochiamo
Credo che sarai d’accordo con me che potrebbero fare molto molto di più.
Era meglio quando ti incontravo su pes21 ; )
Certo,ovviamente si può fare sempre di più. Alla fine non credo Konami continui con Divisioni ed eventi e basta,magari inserirà qualche altra modalità,filtri o altro. Vediamo tra settembre e novembre che succede.

Un free to play ha alla base l ESIGENZA di trovare gente che SPENDE e che tiene su la baracca...

Eliminando la componente offline e le divisioni con le squadre reali (che poi mi ritrovavo a fare Argentina vs cittadella... wow ! Alla faccia del fantasy).... hanno COSTRETTO la gente a provare il DREAM TEAM....

Essendo una multinazionale....vedendo i profitti... avranno calcolato che a fronte di X addii prendevano invece X nuovi giocatori di DT che spendono..
Buonasera a tutti, potevano tramite un calcolo stabilire un pass annuale al X costo. Anche 100 euro e mettere la master. Poi ci infarcivano di cavolate per giustificarlo ed ecco che tra un anno ( dopo lo sfogo ) erano tutti serviti. Poi chi voleva mangiava al' X costo mangiva..

Buonasera a tutti, potevano tramite un calcolo stabilire un pass annuale al X costo. Anche 100 euro e mettere la master. Poi ci infarcivano di cavolate per giustificarlo ed ecco che tra un anno ( dopo lo sfogo ) erano tutti serviti. Poi chi voleva mangiava al' X costo mangiva..
Ma se Konami non vuole mettere la Master, potrà fare le proprie scelte in libertà o sono obbligati, x il resto dell esistenza mondiale a mettere una cosa non voluta?
Le cose cambiano durante le generazioni.
Ma quando vi hanno tolto le sale giochi coi cabinati siete andati avanti a prendere antidepressivi x anni o l avete accettato anche se a malincuore.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ma se Konami non vuole mettere la Master, potrà fare le proprie scelte in libertà o sono obbligati, x il resto dell esistenza mondiale a mettere una cosa non voluta?
Le cose cambiano durante le generazioni.
Le cose cambiano, ma i cambiamenti dovrebbero essere in meglio.
In ambito videoludico, il cambiamento prevede meno qualità e profondità in favore di grafica o servizi, bellissimo il cambiamento.
L'online ha invaso il gaming, fantastico! Peccato che significa rilasciare giochi incompleti o tagliati, tanto poi patchamo e o rilasciamo DLC.
Abbonamenti su console, bellooooo....però tu sei uno sfigato e mi paghi solo per giocare online (e non mi interessa se paghi già una linea adsl o usi il tuo telefono come hotspot), a te che sei nella media ti faccio pagare per giocare online e ti noleggio qualche gioco...tu invece paghi di più, quindi vali di più, quindi ti concedo di più, a noleggio.

Insomma si, i cambiamenti, solo per le loro tasche e quelli di pochi, molti sono convinti di avere servizi e giocare risparmiando, non vedendo dove tutto questo porta...

Le cose cambiano, ma i cambiamenti dovrebbero essere in meglio.
In ambito videoludico, il cambiamento prevede meno qualità e profondità in favore di grafica o servizi, bellissimo il cambiamento.
L'online ha invaso il gaming, fantastico! Peccato che significa rilasciare giochi incompleti o tagliati, tanto poi patchamo e o rilasciamo DLC.
Abbonamenti su console, bellooooo....però tu sei uno sfigato e mi paghi solo per giocare online (e non mi interessa se paghi già una linea adsl o usi il tuo telefono come hotspot), a te che sei nella media ti faccio pagare per giocare online e ti noleggio qualche gioco...tu invece paghi di più, quindi vali di più, quindi ti concedo di più, a noleggio.

Insomma si, i cambiamenti, solo per le loro tasche e quelli di pochi, molti sono convinti di avere servizi e giocare risparmiando, non vedendo dove tutto questo porta...
Be chi sforna videogiochi decide come in ogni settore la linea direttiva da intraprendere.
A volte ciò che interessa a noi non interessa a chi comanda.
Siamo noi consumatori a regolarci di conseguenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online