eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sappiamo ormai di tutti i problemi di questo gioco ma il problema che mi dà più fastidio subito dopo alle squadre Super Saiyan Dreams Team....è lo Script quando è troppo marcato dove escono partite troppo pilotate palesemente , lo Script a parer mio è giusto che ci sia per il semplice motivo che varia le partite le azioni e i gol ma deve essere leggero quasi non percepibile , quindi quello marcato sarebbe da cancellare completamente per evitare quelle partite dove un utente riesce a fare tranquillamente 8 gol senza problemi , oppure quando si continua a creare azioni da gol dominando la partite ma la palla continua a non entrare con i vari pali traverse e miracoli della difesa.

Ultima modifica:
Be chi sforna videogiochi decide come in ogni settore la linea direttiva da intraprendere.
A volte ciò che interessa a noi non interessa a chi comanda.
Siamo noi consumatori a regolarci di conseguenza.
Vero, però visto che il loro obiettivo finale sono i nostri soldi dovrebbe interessare anche a loro cosa piace a noi.

Però non ricominciano con la storia che loro fanno già i bigmoney e quindi se ne fregano... ormai l'abbiamo detto e ridetto millemila volte (non c'è l'ho con te cristianoarry, è un riferimento generale).

Ma se noi consumatori ci adeguiamo all'offerta e spendiamo, senza fiatare o protestare per la mancanza di ciò che ci manca, giustamente loro se ne guardano bene dall'accrescere o migliorare la loro offerta.
E non parlo solo di modalità offline, perchè molti vorrebbero altre cose (editor, eventi online migliori e più appassionanti, ecc.)

Loro hanno la colpa di offrire un prodotto scadente, noi utenti quello di adeguarci all'offerta misera e di spendere, nascondendoci dietro alle varie giustificazioni "eh ma il progresso", "il mondo va avanti", "non torneranno più indietro", "diventano ricchi con gli asiatici che spendono, perchè dovrebbero considerare i pochi che giocano offline",ecc.
che abbiamo sentito e risentito.

Senza lamentele (meglio se costruttive ovviamente) o consigli su come migliorare, nulla progredirebbe con un consegunte appiatimento generale dell'offerta.
Non avrebbe manco senso impengarsi, tanto gli utenti si fanno andare bene tutto...

Vero, però visto che il loro obiettivo finale sono i nostri soldi dovrebbe interessare anche a loro cosa piace a noi.

Però non ricominciano con la storia che loro fanno già i bigmoney e quindi se ne fregano... ormai l'abbiamo detto e ridetto millemila volte (non c'è l'ho con te cristianoarry, è un riferimento generale).

Ma se noi consumatori ci adeguiamo all'offerta e spendiamo, senza fiatare o protestare per la mancanza di ciò che ci manca, giustamente loro se ne guardano bene dall'accrescere o migliorare la loro offerta.
E non parlo solo di modalità offline, perchè molti vorrebbero altre cose (editor, eventi online migliori e più appassionanti, ecc.)

Loro hanno la colpa di offrire un prodotto scadente, noi utenti quello di adeguarci all'offerta misera e di spendere, nascondendoci dietro alle varie giustificazioni "eh ma il progresso", "il mondo va avanti", "non torneranno più indietro", "diventano ricchi con gli asiatici che spendono, perchè dovrebbero considerare i pochi che giocano offline",ecc.
che abbiamo sentito e risentito.

Senza lamentele (meglio se costruttive ovviamente) o consigli su come migliorare, nulla progredirebbe con un consegunte appiatimento generale dell'offerta.
Non avrebbe manco senso impengarsi, tanto gli utenti si fanno andare bene tutto...
Ma,la scelta di Konami è stata spostare l'attenzione al mercato mobile,principalmente. Il mercato asiatico e sudamericano si basano più su quello che su Ps5 o Xbox. In previsione futura,se dovessi scommettere,vedo più un gioco che esce solo per mobile ed abbandona definitivamente le consolle,piuttosto che un accontentare l'utenza con Master,offline,o server più stabili per Ps5 e Xbox.

Ma,la scelta di Konami è stata spostare l'attenzione al mercato mobile,principalmente. Il mercato asiatico e sudamericano si basano più su quello che su Ps5 o Xbox. In previsione futura,se dovessi scommettere,vedo più un gioco che esce solo per mobile ed abbandona definitivamente le consolle,piuttosto che un accontentare l'utenza con Master,offline,o server più stabili per Ps5 e Xbox.

Probabilmente hai ragione, ma non essendo un'azionista konami non mi interessano i loro progetti orientati solo alla massimizzazione dei guadagni anche a scapito della qualità del prodotto e della soddisfazione degli utenti.
Da misero utente mi permetto solo di contestare delle scelte che non mi rappresentano e finchè non diranno apertamente "abbiamo deciso l'addio a offline e console" posso provare ad augurarmi che si ravvedano e mi diano qualcosa che mi soddisfi.
Di certo non mi interessa che vogliano costringermi a giocare come vogliono loro, non sono abituato ad adeguarmi alle cose che non mi piacciono solo perchè vanno per la maggiore. Per carità, su cose serie a volte sono davvero costretto ad adeguarmi, ma ciò non vale per un videogioco che è parte del mio tempo libero "di piacere" e sul quale decido solo io a cosa dedicarlo.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ma se Konami non vuole mettere la Master, potrà fare le proprie scelte in libertà o sono obbligati, x il resto dell esistenza mondiale a mettere una cosa non voluta?
Le cose cambiano durante le generazioni.
Ma quando vi hanno tolto le sale giochi coi cabinati siete andati avanti a prendere antidepressivi x anni o l avete accettato anche se a malincuore.
I cabinati pian piano sono diventati obsoleti con l'invasione casalinga delle console. Comunque la mia era un'idea giusto per scrivere 1 messaggio dopo 2 anni. 2 anni che non gioco a ef. E chi scrive più!

• Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
I cabinati pian piano sono diventati obsoleti con l'invasione casalinga delle console. Comunque la mia era un'idea giusto per scrivere 1 messaggio dopo 2 anni. 2 anni che non gioco a ef. E chi scrive più!
Ovviamente tutti avremmo voluto un Pes22,o efootball sulla falsariga di Pes. Ma il mercato è cambiato,almeno nelle regioni mondiali dove Konami punta forte. Un tempo a Londra c'erano gli inviti per provare il gameplay nuovo,ora gli eventi li fanno in Asia,per il mercato mobile.
I cabinati di una volta,con 200 lire ci passavi il pomeriggio,dopo aver imparato il gioco,ricordo Rampage,Ghost'n goblins,Splatterhouse. Il divertimento era vedere i titoli di coda dopo aver giocato per un'ora, con solo una moneta.Ora,almeno qui da me, la sala giochi è piena di quei cassoni che ti danno ticket,più soldi metti,più ticket fai,più puoi convertirli in premi fisici: un paio di auricolari,un gadget,e li paghi più che comprarli normalmente. È un mercato diverso.

Non osate criticare efootball, che passate per vecchi boomer. Hanno intrapreso una strada meravigliosa, che in occidente li porta ad avere quasi 1000 utenti attivi. Ma se siete Thailandesi, tanta roba. Grazie Konami per i 720p, mi inginocchio. Ma tanto esce Roberto Carlos ov 225, sticazzi del resto.

Buonasera a tutti.. saranno anni che non scrivo sul forum... ma cmq concedetemi una domanda, con l uscita di efootbal v4.0.0 secondo voi ci sarà un netto (o almeno) cambiamento grafico su nex-gen?

Buonasera a tutti.. saranno anni che non scrivo sul forum... ma cmq concedetemi una domanda, con l uscita di efootbal v4.0.0 secondo voi ci sarà un netto (o almeno) cambiamento grafico su nex-gen?
Da quello che ho letto ci dovrebbe essere un piccolo miglioramento grafico e dell illuminazione... quindi non mi aspetto molto purtroppo...poi non si sa mai.... ma credo che rimarremo delusi anche da quel punto di vista purtroppo

Il gioco uno è,per consolle. Quindi in base alla potenza della consolle ed al tv,si vedrà un pò meglio su Ps5 che su Ps4.
Ma fino a quando non svilupperanno il gioco diviso tra old e next gen,non di vedranno eclatanti differenze.

• Mi piace
Reazioni: alexis13 e Paja87
Be chi sforna videogiochi decide come in ogni settore la linea direttiva da intraprendere.
A volte ciò che interessa a noi non interessa a chi comanda.
Siamo noi consumatori a regolarci di conseguenza.
Questo sempre, e questo ci porta al punto che qualcuno ha riassunto in una brillante, quanto ovvia affermazione:

"il consumatore medio ormai vede un prodotto da acquistare e dice "perchè devo pagare quando c'è quello che è gratis"? Senza neanche riflettere che poi, alla fine, ci spende su più dell'eventuale acquisto, con microtransazioni, pacchetti, ecc, percepirà sempre che ci ha speso di meno, perchè tanto era un titolo free"

Il "problema" (per me lo è) è che la domanda oramai è questa.

Il gioco uno è,per consolle. Quindi in base alla potenza della consolle ed al tv,si vedrà un pò meglio su Ps5 che su Ps4.
Ma fino a quando non svilupperanno il gioco diviso tra old e next gen,non di vedranno eclatanti differenze.
Ovviamente costerebbe di più sviluppare in alta definizione. Che motivo avrebbe Konami?
Investire di più per un titolo completamente gratuito..noo
Non dimentichiamo che per giocare al giochino non è obbligatorio neanche avere un abbonamento per online.
Tutto a'gratis a basso profilo per noi e molti soldi con il minimo sforzo per loro.
Il siluccesso è garantito.

Ovviamente costerebbe di più sviluppare in alta definizione. Che motivo avrebbe Konami?
Investire di più per un titolo completamente gratuito..noo
Non dimentichiamo che per giocare al giochino non è obbligatorio neanche avere un abbonamento per online.
Tutto a'gratis a basso profilo per noi e molti soldi con il minimo sforzo per loro.
Il siluccesso è garantito.
Il gioco è sicuramente sviluppato in HD, se non in 4K, ma viene bloccato dalla Konami per farlo girare su dispositivi meno potenti.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Speriamo che la 4.0.0 sia almeno in HDR.
Su pc io lo vedo attivo il loghino hdr quando switcho da un input all altro mentre su ps5 no … comunque in game a me non piace molto … i colori sono smorti, mancano proprio di saturazione…ma anche saturando le impostazioni tv la resa non è buona a parer mio

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Esatto … già solo a vedere la resa delle cut-scene rispetto a quella in game c e una bella differenza
quelle sono state convertite in unreal, così come tante animazioni presenti
devono ancora convertire le esultanze, probabile lo faranno nei prossimi update

quelle sono state convertite in unreal, così come tante animazioni presenti
devono ancora convertire le esultanze, probabile lo faranno nei prossimi update
Ah ... non lo sapevo .... infatti ad esempio negli ingressi in campo i giocatori paiono reali come movenze, corporature, illuminazione, etc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac