[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consigli su buoni CLS e CLD?
Ho già Pires volendo
Schema offensivo con ESA ed EDA,ho Pires a sinistra e Politano potw a destra. Per convergere al centro con il doppio tocco e tirare col piede giusto. Politano ha 85 finalizzazione,ottime statistiche in velocità e accelerazione. Se lo hai trovato,vale la pena. Poi in difensivo scalano in Cls e Cld,visto che entrambi ricoprono il ruolo.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Schema offensivo con ESA ed EDA,ho Pires a sinistra e Politano potw a destra. Per convergere al centro con il doppio tocco e tirare col piede giusto. Politano ha 85 finalizzazione,ottime statistiche in velocità e accelerazione. Se lo hai trovato,vale la pena. Poi in difensivo scalano in Cls e Cld,visto che entrambi ricoprono il ruolo.
Purtroppo non ho politano...
E come riserve dei due chi hai?

1800 monete per trovare Batigol.
Primo giro uscito Zico.
Insomma con zico hai un centrocampo bestiale visto che Paul Scholes puo fare tranquillamente anche il trq con sur plus sui recuperi,ho anche io lo stesso zico molto divertente da usare dribbling, rasoiate e tocco brasileiro a completare il quadro. Buon divertimento:)
Ps:ammazza che culo:rotfl::rotfl:

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Insomma con zico hai un centrocampo bestiale visto che Paul Scholes puo fare tranquillamente anche il trq con sur plus sui recuperi,ho anche io lo stesso zico molto divertente da usare dribbling, rasoiate e tocco brasileiro a completare il quadro. Buon divertimento:)
Ps:ammazza che culo:rotfl::rotfl:
Batistuta,con Skuhravy(peccato non ci sia una sua carta)idolo di adolescenza. Bei tempi.

Batistuta,con Skuhravy(peccato non ci sia una sua carta)idolo di adolescenza. Bei tempi.
Beh per Batigol ho sempre avuto tanta ammirazione, quando giocava nella viola che bandiera, un ragazzo intelligente sia sul campo che dietro le quinte, poi, da romano e romanista, quando venne a Roma all ombra del cuppolone, sotto la guida di capello , purtroppo ultimo nostro gagliardetto, capii che era l'anno buono non solo per l'avvento di Batigol ma proprio perché il re Leone, non ricordo esattamente se era la seconda o terza partita fece un gol in casa proprio contro la sua ex di una vita, la fiorentina, ancora lo ricordo, sotto la curva nord, tiro da fuori aria e toldo che vola in cielo ma non puo nulla poi la palla, raggiunto lapice, inizia la sua traiettora verso il basso...... Il re Leone c'è!!!quel gol realizzato quasi allo scadere, unico gol del match, ci died I 2o3 punti, vattelo a ricorda :rotfl:Che anno, grande squadra, grazie anche al suo contributo abbiamo trionfato ancora:)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Beh per Batigol ho sempre avuto tanta ammirazione, quando giocava nella viola che bandiera, un ragazzo intelligente sia sul campo che dietro le quinte, poi, da romano e romanista, quando venne a Roma all ombra del cuppolone, sotto la guida di capello , purtroppo ultimo nostro gagliardetto, capii che era l'anno buono non solo per l'avvento di Batigol ma proprio perché il re Leone, non ricordo esattamente se era la seconda o terza partita fece un gol in casa proprio contro la sua ex di una vita, la fiorentina, ancora lo ricordo, sotto la curva nord, tiro da fuori aria e toldo che vola in cielo ma non puo nulla poi la palla, raggiunto lapice, inizia la sua traiettora verso il basso...... Il re Leone c'è!!!quel gol realizzato quasi allo scadere, unico gol del match, ci died I 2o3 punti, vattelo a ricorda :rotfl:Che anno, grande squadra, grazie anche al suo contributo abbiamo trionfato ancora:)
Be quest' anno avete soule!

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Non sono d'accordo, o meglio, se la definizione è corretta, l'accelerazione è il parametro che consente al giocatore di raggiungere più in fretta la velocità massima.

Quindi in fase di recupero o riposizionamento è importante anche per il difensore avere una buona accelerazione, direi importante quasi o più della velocità,

Motivo di discussione interessante.
Anche io pensavo fosse quella la definizione di accelerazione ma in realtà a quanto pare, non ricordo dove l'ho letto, per accelerazione si intende la velocità del giocatore col pallone. Aldilà di quello che si dice su internet, io posso dire di avere dc ma anche terzini a cui non ho per niente migliorato l'accelerazione e non ho mai avuto problemi di velocità, nei recuperi ecc, e parlo di giocatori come Beckenbauer, Marquinhos, Costacurta, Saliba l'unica cosa è che se hanno palla non posso correre o al 99% la perderò perché sono moolto lenti nel movimento quando portano palla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com