Lo usi da tezino o DC?Maldini l'ho maxato così:
Visualizza allegato 312762
Mi è piaciuto molto!
Abilità da assegnargli pensavo a:
Dominio palle alte
Passaggio di prima
Colpo di tacco
Le altre importanti ce le ha tutte...
Lo usi da tezino o DC?Maldini l'ho maxato così:
Visualizza allegato 312762
Mi è piaciuto molto!
Abilità da assegnargli pensavo a:
Dominio palle alte
Passaggio di prima
Colpo di tacco
Le altre importanti ce le ha tutte...
Io aumenterei velocità e accellerazioneLo usi da tezino o DC?
Lo uso da DC. Difesa A 3.Io aumenterei velocità e accellerazione
sono tutti fortiQualche recensione su Maldini Matthaus e Cech ???
Ottima recensione, graziesono tutti forti
Riciclati, non ne vale la pena se sei già coperto nei ruoliQualche recensione su Maldini Matthaus e Cech ???
io Maldini lo uso DC laterale di sinistra e gira benissimo, stessa cosa se lo utilizzate TSSe posso dire la mia,
Ho visto i maxaggi che avete fatto e mi sembra che maldini sia più un terzino notevole che un dc.
È vero che messo dc si comporta da sviluppo ed è una cosa rara però quel contatto fisico intorno a 80 non mi convince.
Potrebbe fare il dc largo finto terzino oppure in una difesa a 3 fare il braccetto, in una difesa a 4 messo in mezzo secondo me ha poco fisico.
Thuram che ho già sotto questo punto
di vista mi sembra meglio.
Saluti
Si confermo che Thuram è di un altro livello secondo me....però ho fatto troppe poche partite con Maldini per giudicarlo, al momento trovo che con il mio settaggio e cmq molto abile nei colpi di testa e nei recuperi; Però benché abbia valori difensivi molto alti non sempre è nella posizione migliore a differenza di Thuram che lo trovo sempre dove vorrei. Potrebbe dipendere dalla velocità. (Thuram il mio ha 90/90 mentre qui siamo sugli 81/78). Stasera apporterò delle modifiche.Se posso dire la mia,
Ho visto i maxaggi che avete fatto e mi sembra che maldini sia più un terzino notevole che un dc.
È vero che messo dc si comporta da sviluppo ed è una cosa rara però quel contatto fisico intorno a 80 non mi convince.
Potrebbe fare il dc largo finto terzino oppure in una difesa a 3 fare il braccetto, in una difesa a 4 messo in mezzo secondo me ha poco fisico.
Thuram che ho già sotto questo punto
di vista mi sembra meglio.
Saluti

Su Maldini unica cosa a cui io personalmente rinuncerei un po' sarebbe accelerazione, si potrebbero ricavare punti per aumentare altre statistiche, specialmente se usato come dc dove accelerazione non serve granchéIeri sera sono passato a questa Build con Maldini e mi è sembrata molto efficace:
Visualizza allegato 312840
I punti di forza sono:
Gli anticipi di testa, le prende tutte lui nella sua zona
I recuperi (anche inteso come diagonali difensive)
I contrasti (a tu per tu riesco sempre a togliere la palla)
Va bhè di Base ha anche dei buoni piedi che lo rendono efficace nelle uscite.
Se lo si vuole far giocare come DC Io non rinuncerei agli 11 punti di "Forza in Aria" perché, anche se segnare di testa non è così comune, in quella zona passano tanti palloni alti (lanci del portiere, punizioni da dietro, calci d'angolo, lancio lungo negli ultimi minuti) e avere superiorità aerea ti da una marcia in più.
Stessa cosa fatta con Thuram dove sto usando questa Build:
Visualizza allegato 312841
Velocità è importantissima ma ai difensori capita più spesso di dover spazzare o aggiustare palloni alti. Ovviamente sono nozioni copiate anche da alcuni top player.
Cech gode del super boost della prima settimana ma è davvero una potenza. Matthaus invece non so proprio come collocarlo data la mia impostazione Onnipresente- Collante....ho provato al posto dell'onnipresente ma l'esperimento è fallito, Viera copre davvero tutta la mediana è irrinunciabile e Zakaria è davvero un animale come collante.
Non sono d'accordo, o meglio, se la definizione è corretta, l'accelerazione è il parametro che consente al giocatore di raggiungere più in fretta la velocità massima.Su Maldini unica cosa a cui io personalmente rinuncerei un po' sarebbe accelerazione, si potrebbero ricavare punti per aumentare altre statistiche, specialmente se usato come dc dove accelerazione non serve granché
Secondo me l'accelerazione per avere un movimento armonioso deve essere inferiore alla velocità al massimo di 8-9 punti.Non sono d'accordo, o meglio, se la definizione è corretta, l'accelerazione è il parametro che consente al giocatore di raggiungere più in fretta la velocità massima.
Quindi in fase di recupero o riposizionamento è importante anche per il difensore avere una buona accelerazione, direi importante quasi o più della velocità,
Motivo di discussione interessante.
vaffambangula. appunto.Volevo fortemente mbangula ovviamente Kovacic saka diakite e un altro che non ricordo