[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No quello non mi interessa il giocatore anche con 2/3 punti quello è non ci sono ad esempio grosse differenze tra il rumenigge Epic e il rumenigge boostato poi indiscrezioni dicono che ci saranno gli scambi interni direttamente in game col com se così fosse prenderei l ultimo tassello ovvero Gullit boostato
Vedremo le novità che riserverà la my league ed il mercato ....

Curioso... di certo l eliminszione dei rinnovi mi porterà a riutilizzare tanti giocstori cje nn usavo più..

Vorrei segnalare un giocatore passato un po' in sordina ovvero albertini boostato a centrocampo corre come un dannato ha un gran tiro e sempre al posto giusto mi ha cambiato il centrocampo

Pires mi sta piacendo molto. Accoppiato al 3-4-3 e Vie Laterali fantastico. Maxato su dribbling,tiro e velocità,gol e assist. E di quel pack anche Elliott non male,schierato da interno destro,lui piede sinistro,ti accentri ed ha un tiro sensazionale che è una bomba. Ero rimasto in D4 a causa di poca voglia,il cambio di schema,stile e giocatori ha rinnovato il divertimento. 5 vittorie ed un pareggio nelle prime 6 partite e si torna in D3,vediamo se si riesce a salire in D2 sto giro.

Pires mi sta piacendo molto. Accoppiato al 3-4-3 e Vie Laterali fantastico. Maxato su dribbling,tiro e velocità,gol e assist. E di quel pack anche Elliott non male,schierato da interno destro,lui piede sinistro,ti accentri ed ha un tiro sensazionale che è una bomba. Ero rimasto in D4 a causa di poca voglia,il cambio di schema,stile e giocatori ha rinnovato il divertimento. 5 vittorie ed un pareggio nelle prime 6 partite e si torna in D3,vediamo se si riesce a salire in D2 sto giro.
Elliott non è nel pack Pires. Però è un buon giocatorino.

Io invece con Pires non mi ci sto trovando, sarà che non esco pazzo per le leggende, infatti ho preso il pack quasi solo per rodrygo che invece è devastante. Pires lo vorrei provare trq ma con queste "aggiungi posizione" che mi danno continuamente cls ed esa mi sto scocciando.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ciao, approfittando delle ferie, sto pulendo un po’ il team, casomai a settembre tornasse la voglia. Adesso sono poco sopra i 300 giocatori.
Voi tolto per lo stile tenete i doppioni per qualche altro motivo?

Ciao, approfittando delle ferie, sto pulendo un po’ il team, casomai a settembre tornasse la voglia. Adesso sono poco sopra i 300 giocatori.
Voi tolto per lo stile tenete i doppioni per qualche altro motivo?
I doppioni solo se sono giocatori che uso con stili e/o ruoli differenti.

Ad esempio ho 2 Neymar, uno regista creativo l'altro attaccante di rientro. Ho due L. Hernandez uno DC frontale extra e uno TS terzino difensivo.

Altrimenti a parità di carta mi tengo quella che ha valori, abilità, forma fisica e/o più ruoli ricoperti che più mi interessano.

I doppioni solo se sono giocatori che uso con stili e/o ruoli differenti.

Ad esempio ho 2 Neymar, uno regista creativo l'altro attaccante di rientro. Ho due L. Hernandez uno DC frontale extra e uno TS terzino difensivo.

Altrimenti a parità di carta mi tengo quella che ha valori, abilità, forma fisica e/o più ruoli ricoperti che più mi interessano.
Anche io. Alla fine sono arrivato a 250giocatori. Lo stop ai contratti ha di positivo che avrà senso spendere exp anche per i giocatori secondari.

Ho desistito con il pool di makele dato che mi interessava solo lui ma con questo di oggi farò molta fatica....Maldini è davvero buono e migliore di tutti quelli usciti fino ad ora, Cech come portiere è uno dei migliori e a Matthaus un posto glielo trovi sempre....E' un pool su cui vale investire anche se come dice @Pistiuk81 a Settembre ne usciranno senz'altro di migliori!

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ho desistito con il pool di makele dato che mi interessava solo lui ma con questo di oggi farò molta fatica....Maldini è davvero buono e migliore di tutti quelli usciti fino ad ora, Cech come portiere è uno dei migliori e a Matthaus un posto glielo trovi sempre....E' un pool su cui vale investire anche se come dice @Pistiuk81 a Settembre ne usciranno senz'altro di migliori!
sono al mare e ho visto i giocatori di oggi su pes hub.
maldini sembra molto forte,soprattutto come terzino, da dc secondo me ha poco contatto fisico.
è comunque la fotocopia di thuram, uscito mesi fa ma, con il vantaggio di poter giocare sia a destra (se allenato) sia a sinistra.
cech sembra ottimo, secondo me insieme a schmeichel è il miglior portiere del gioco. se non avete portieri epici o leggende vi consiglio di prenderne almeno uno perchè uno o due miracoli a partita li fanno sempre.
l'unico difetto è che rispetto a portieri moderni hanno statistiche tra i pali fantastiche ma in tutti gli altri valori (passaggi, controllo di palla, velocità, tiro) sono scarsi.
matheus sembra molto forte anche da cc, l'unica cosa che preferisco la coppia mediano collante e cc onnipresente.
comunque diciamo che su tre giocatori ci sono 3 top players, chi becchi per primo è una gran pescata,
su questo non ci sono dubbi.
saluti

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Maldini l'ho maxato così:

1724149366186.png

Mi è piaciuto molto!

Abilità da assegnargli pensavo a:
Dominio palle alte
Passaggio di prima
Colpo di tacco

Le altre importanti ce le ha tutte...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz