Era in un pack degli epici qualche settimana fa.Ciao a tutti
Ma questa versione di mbappe quando è uscita? La cerco nel gioco da settimane ma non l’ho mai trovata…
Grazie
Un saluto
Era in un pack degli epici qualche settimana fa.Ciao a tutti
Ma questa versione di mbappe quando è uscita? La cerco nel gioco da settimane ma non l’ho mai trovata…
Grazie
Un saluto
Ero scettico, ma essendo anche interessato ad altre tre del pool alla fine ho acquistato il pack. Ho maxato Pires da ESA e devo scrivere che effettivamente è molto forte, non ai livelli di un game changer ma quasi, controllo palla nello stretto ed in velocità ottimi. Per me che non pesco nei pool epic, show time, etc. è un grande innesto.Pires è molto forte, per me chi ha una squadra F2P dovrebbe prenderlo a prescindere, tanto nemmeno lo pagate
dalle statistiche e per quelle monete considerato che ti da altri potw comunque buoni è un ottimo investimentoEro scettico, ma essendo anche interessato ad altre tre del pool alla fine ho acquistato il pack. Ho maxato Pires da ESA e devo scrivere che effettivamente è molto forte, non ai livelli di un game changer ma quasi, controllo palla nello stretto ed in velocità ottimi. Per me che non pesco nei pool epic, show time, etc. è un grande innesto.
Ci ho giocato contro tante volte è un bel cagnaccio, lui e davids sono mediani di movimento top.Qualcuno ha girato pool Makelele e company?Se si, com'è?
Ciao.......!Dei tre Makelele usciti .....questo del Real Madrid é più forte....!Qualcuno ha pescato Makelele? Non l'ho mai avuto e volevo prenderlo anche se il pool a parte lui non è il massimo...
James sempre piaciuto...Spezzo una lancia per James dei mirati, lo sto usando come cl e mi sta piacendo. Salut
Io non le giro più le epiche girerò solo un pool l anno prossimo CR7 real rosa se usciràocchio ragazzi,
lunedì ho visto che dovrebbero uscire Maldini ts difensivo e cech portiere difensivo.
Non ti crede nemmeno la madre di PicciIo non le giro più le epiche girerò solo un pool l anno prossimo CR7 real rosa se uscirà
In difesa ho trovato la quadra con 2 terzini a fare i DC
Tomiyasu saliba di Lorenzo e TD bissaka
Penso anche io di non girareIo non le giro più le epiche girerò solo un pool l anno prossimo CR7 real rosa se uscirà
In difesa ho trovato la quadra con 2 terzini a fare i DC
Tomiyasu saliba di Lorenzo e TD bissaka
L ultimo che ho girato e il mbappe show timeNon ti crede nemmeno la madre di Picci
Io leggende sviluppo hoPenso anche io di non girare
Ho già
Lahm, nesta, van dijk, thuram
E sono apposto, però vedrai che in tanti lo prendono e lo maxano da dc.
Con il fatto che non ci sono leggende sviluppo, tranne baresi, tutti i top 1000 usano mediani collante o terzini difensivi come dc.
E grazie.. siamo a fine stagione...L ultimo che ho girato e il mbappe show time
E poi oggi Douglas Luiz nel pool transfer
Non giro più devo risparmiare devo comprare la TV a novembre
No quello non mi interessa il giocatore anche con 2/3 punti quello è non ci sono ad esempio grosse differenze tra il rumenigge Epic e il rumenigge boostato poi indiscrezioni dicono che ci saranno gli scambi interni direttamente in game col com se così fosse prenderei l ultimo tassello ovvero Gullit boostatoE grazie.. siamo a fine stagione...
Ne riparliamo quando .. come l.anno scorso... i nuovi epic avrsnno boost che li portersnno ad avere 2/3 punti in media di quelli attuali...